12

366 24 3
                                    

Jungkook alzò lo sguardo e rimase stupito di vedere Taehyung a un passo da lui e proprio sopra la sua testa che lo guarda serio.
-Che vuoi ancora?-
Taehyung sbuffò e si sedette non molto vicino al minore che lo guarda confuso e in cerca di una risposta.
-Volevo....solo vederti...-
Jungkook fece una faccia confusa all'affermazione dell'altro.
"Coss? Ho capito bene??"
-T-tu?? Volevi vedermi?? Andiamo Taehyung, la smetti di prendermi in giro?-
-Chi ti dice che ti prendo in giro?-
Chiese guardandolo serio negli occhi, cosa che mise sempre piu in confusione Jungkook.
-I-io...A-allora perchè volevi v-vedermi?-
Chiese Kookie distogliendo lo sguardo con il cuore che iniziò a farsi sentire piu forte.
-N-non so...forse perchè mi rende felice vederti, sei carino...-
"DIO COSA HO FATTO DI MALE???COSA HAI FATTO A TAEHYUNG???"
-I-io non ti credo...-
Taehyung sospiró e si avvicinò al viso del piu piccolo dandogli un dolce bacio sulla guancia.
-Va bene, ma ti farò cambiare idea. In realtà mi piaci molto Jungkookie ~~-
Jungkook arrossì violentemente mentre continuò a guardarlo negli occhi.
-Sei arrossito, che carino!~~-
-Non fare cosi!!! È imbarazzante! -
Taehyung rise facendo notare il suo bel sorriso e la sua bellissima risata.
- Scusa ma mi fai tanta tenerezza.-
Jungkook mise il broncio e si alzó.
-Non so se crederti...-
Taehyung si alzò subito dopo e si mise dietro Jungkook.
-Scusa per prima...solo ero invidioso perchè pensavo che Jimin fosse interessato a te.-
-Cos?-
Jungkook si girò per guardare Taehyung in faccia ma subito dopo venne abbracciato da questo.
-Ero solo geloso, perdonami.-
-O-okay...se tanto ci tieni allora ti credo....-
In risposta Taehyung non rispose oltre che un abbraccio che divenne ancora piu forte.

Dopo aver chiacchierato un po' con Jungkook
Taehyung si dirige da un suo gruppo di amici.
-Raga l'ho fatto, ora lui è convinto di piacermi. Hahahahahhahha-
-Oddio sei grande Tae!-
-Immagino la sua faccia quando lo scoprirà!-
-Gia hahahahah!-
"Già....quando lo scoprirà...non voglio che succeda. Aspetta .... COSA?? MA CHE MI VIENE IN MENTE?? L'ho fatto solo per uno scherzo, non mi piace per niente quel tipo!"

Pov's Jimin
Ormai è tardi e Jimin si diresse verso la camera di Yoongi cercando di rimanere calmo.
"Avanti Jimin, è solo una notte semplice dove dovrete dormire no? Non accadrà nulla di strano..."
Fece un respiro profondo e bussò alla poeta che fu aperta poco dopo da un Yoongi a petto nudo con i pantaloncini nel pigiama e i capelli bagnati e un po' spettanti mentre guarda Jimin in modo sensuale.
-Ci hai messo un po, avanti entra.-
Disse facendo spazio per farlo passare, ma Jimin rimase lì a fissare la magnifica immagine che si ritrovò davanti.
Yoongi roteò gli occhi e fece un fischio per farlo svegliare.
-So che è un bello spettacolo ma non preferiresti entrare prima?-
-S-si scusa...-
"CALMATI JIMIN, CALMA GLI ORMONI!! SEI VENUTO SOLO PER DORMIRE."

Pianoforte e danzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora