Changbin se ne stava disteso sul divano, indeciso su cosa preparare per cena. Gli altri 8 membri del gruppo in quel momento si trovavano in sala prove per ripassare le ultime coreografie. Anche Changbin avrebbe dovuto trovarsi insieme agli altri ovviamente, ma purtroppo quel giorno si era risvegliato con il torcicollo e gli erano stati concessi miracolosamente 3 giorni di riposo dalle lezioni di danza. Sentendosi in colpa per il gruppo, aveva avvisato però tutti che si sarebbe personalmente occupato della cena e che loro non avrebbero dovuto quindi preoccuparsi di nulla.
Cosa dovrei preparare? continuava a domandarsi ripetutamente quasi disperato, come se da quella scelta ne dipendesse la sua stessa vita.
Poi, ad un tratto, gli era venuto in mente Felix, completamente dal nulla, e aveva optato per i piatti preferiti dal ragazzo più piccolo.Erano le 21 inoltrate quando Changbin aveva sentito la porta aprirsi e gli schiamazzi dei ragazzi all'ingresso.
«Ma che buon profumino!» aveva sentito Chan esclamare dalla stanza accanto.
In meno di due minuti tutti i membri avevano preso posto nella sala da pranzo, tutti tranne...
«Dove sono Felix e Jeongin?» aveva chiesto Changbin con voce spezzata a Jisung, che gli sedeva accanto.
«Oh, ehm... Hanno deciso di andare in un pub qua vicino» aveva risposto il minore sorridendo leggermente.
Ovviamente... Negli ultimi giorni i due ragazzi non avevano fatto altro che trascorrere le giornate insieme e bisognava quasi aspettarsela una cosa del genere da loro.
Changbin aveva iniziato a mordersi la parte interna del labbro per calmare la rabbia che piano piano stava salendo dentro di lui. Non aveva forse detto a tutti che quella sera avrebbero dovuto cenare insieme a casa? Si era scomodato inoltre a preparare tutto ciò che Felix preferiva per poi scoprire che se ne era andato in un pub insieme al marmocchio? Perché nessuno lo aveva avvisato prima che a tavola ci sarebbero state due persone in meno?
«Io me ne vado a dormire» aveva annunciato Changbin alzandosi dalla sedia senza volgere nemmeno uno sguardo ai suoi amici.
Arrivato in camera, si era buttato sul letto senza neanche preoccuparsi di indossare un pigiama e si era addormentato con troppi pensieri in testa, Felix in ognuno di essi.
STAI LEGGENDO
Come Prima || Changlix
FanfictionNulla sarebbe mai tornato come prima con Felix e questo Changbin non riusciva ad accettarlo.