3 settimane dopo
Felix stava iniziando a spazientirsi e anche un pochino a sentirsi preso in giro perché Changbin non aveva ancora capito quali fossero i suoi veri sentimenti nei confronti dell'altro ragazzo.
E se mi avesse baciato e detto che forse provava lo stesso per me solo per riavermi come amico? Oppure ha capito da giorni che in realtà per me non prova nulla e non vuole che io stia male a causa sua?
...tutte domande che Felix si era ripetuto continuamente nelle ultime settimane.Alla fine aveva deciso che avrebbe chiesto direttamente all'altro come stavano davvero le cose per togliersi ogni dubbio e l'occasione perfetta gli si presentò una domenica sera in cui gli unici presenti a casa erano loro due.
Changbin aveva chiesto a Felix di guardare un film insieme ed entrambi si trovavano dunque distesi sul letto del maggiore in un abbraccio un po' scomodo a fissare lo schermo del pc.
Changbin stava distrattamente giocando con i capelli del biondino mentre lui stava cercando il coraggio per parlare.«Questo film è noioso... Dormiamo?» chiese Changbin ad un certo punto sbadigliando.
«No, non possiamo dormire ora!» sbottò Felix infastidito.
«Perché no?»
"Perché devo chiederti cosa provi per me" avrebbe voluto rispondere Felix, ma non ci riuscì.
Changbin chiuse il pc e lo poggiò sul comodino vicino al suo letto.
«Dove vai?» chiese Changbin a Felix che si era alzato dal letto del maggiore per stendersi nel proprio.
«A dormire».
Changbin allungò il braccio per prendere la mano del minore e lo tirò a sé. Felix all'inizio cercò di opporsi, ma alla fine dovette arrendersi perché l'altro era più forte di lui.
«Si può sapere cos'hai?»
«Nulla, sono solo stanco» sussurrò Felix.
Changbin strinse Felix in un abbraccio a cucchiaio e cominciò a lasciare tanti piccoli baci sulla sua testa.
«Smettila» se ne uscì dopo un po' Felix girandosi verso Changbin per scansarlo il più possibile.
«Perché ce l'hai tanto con me oggi? Ho fatto qualcosa di sbagliato?»
«Changbin, cosa provi per me?» domandò Felix raccogliendo finalmente un po' di coraggio.
«Be', sei un bravo migliore amico e-»
«Ho capito» lo interruppe Felix alzandosi dal letto e asciugandosi una lacrima.
«Stavo dicendo che sei un bravo migliore amico e che vorrei sapere se sei altrettanto bravo come fidanzato» disse Changbin tutto d'un fiato alzandosi anche lui dal letto per posizionarsi di fronte al biondo.
«Cosa?» chiese confuso il più piccolo sbarrando gli occhi.
«Vuoi essere il mio ragazzo, Lix?»
«Sì, Changbin, assolutamente sì!»
______________________________________
Questa capitolo fa schifo, più degli altri... D:
STAI LEGGENDO
Come Prima || Changlix
FanfictionNulla sarebbe mai tornato come prima con Felix e questo Changbin non riusciva ad accettarlo.