Felix fu il primo a staccarsi dal bacio, confuso e insicuro su cosa dire. Entrambi rimasero in silenzio per qualche minuto, ripensando a quello che era appena successo.
«Perchè lo hai fatto?» chiese Felix dopo un po' interrompendo quel silenzio opprimente. Le lacrime sul suo volto si erano ormai asciugate e la paura del buio sembrava essere solo un ricordo lontano.
«Una volta in una serie - teen wolf o una cosa del genere - un tizio stava avendo tipo un attacco di panico e una ragazza l'ha baciato per farlo calmare» spiegò Changbin incerto.
«Tutto... qui?» domandò Felix non preoccupandosi nemmeno di nascondere la delusione nel suo tono di voce.
«I-io non lo so» ammise Changbin passandosi una mano tra i capelli.
«Che significa che non lo sai?»
«Non lo so, Lix, non lo so» ripeté il maggiore.
«Voglio uscire da qui dentro, non mi piace questo posto».
«Non cambiare discorso ora» lo rimproverò Changbin scuotendolo per la spalla.
«Non voglio stare male un'altra volta male a causa tua». Felix si alzò da terra e cercò di forzare la serratura, inutilmente.
«Tu mi piaci, credo, ma ho paura di quello che potrebbe accadere».
«Credi? Non è un gioco, Changbin! O sì o no, senza vie di mezzo. E poi di cosa avresti paura?»
«Mi chiedi di cosa ho paura? Ho paura di perderti come amico, ho paura di quello che potrebbero pensare i ragazzi di noi, ho paura di quello che potrebbe dire la gente se lo scoprisse, ho paura di essere cacciato dall'agenzia!» Changbin anche si alzò perché da seduto si sentiva più basso di quanto non fosse già rispetto a Felix e ciò lo faceva sentire ancora di più a disagio.
«Non lo dobbiamo mica sbandierare ai quattro venti! E poi credo che ai ragazzi non importerebbe nulla sinceramente...»
«Prima devo capire bene quello che provo per te, okay? Però nel frattempo non ti allontanare da me, ti prego» lo supplicò il più grande accarezzandogli la guancia delicatamente.
«Okay» accettò alla fine Felix, poggiando la sua mano su quella del suo "amico".
______________________________________
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e... tantissimi auguri al nostro Changbin!💘
STAI LEGGENDO
Come Prima || Changlix
FanfictionNulla sarebbe mai tornato come prima con Felix e questo Changbin non riusciva ad accettarlo.