CAPITOLO 1

58 8 4
                                    

La casa (a quattro piani) si presenta molto meglio rispetto a quello che le ragazze si aspettavano. A piano terra c'è il salotto, la cucina, la sala da pranzo e un bagno di servizio. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un bagno, la stessa cosa per il secondo e terzo piano. Infine c'è un giardino fornito di barbecue, circondato da un tipico e bianco steccato inglese ricoperto di edera.

Camilla:"Waw!"

Lalla:"Ha superato ogni mia aspettativa!"

Lucia:"E' tutto così incredibilmente anglosassone!"

Eleonora:"Spero che in frigo i proprietari ci abbiano lasciato qualcosa, altrimenti vado ad ingozzarmi da Nando's!

Milla:"Mi dispiace Ele ma non c'è niente nel frigo!"

Federica:"Porta qualcosa agli altri almeno! Ingorda!"

Eleonora:"Certo che vi porto qualcosa, ma mi servono un altro paio di mani, e visto che hai detto che sono ingorda vieni con me!"

Camilla:"Francesca ti va se diamo una sistemata a questo monumento?" Francesca:"Ahahah per me va bene, anche se in due dubito di potercela fare in un giorno!"

Camilla:"Lo so ma tanto non ci saremmo riuscite comunque, troppe cose!"

Linda:"Regà noi che facciamo intanto?"

Laura:"Linda potremmo fare conoscenza con il vicinato insieme a Lucia, Lalla e Milla!

Milla:"Sì dai andiamo!

Camilla:"Ok Francesca, rimbocchiamoci le mani e cerchiamo di aprire queste valige senza provocare lo stesso effetto distruttivo di una bomba atomica!"

*Federica ed Eleonora per le strade di Londra*

Federica:"Abbiamo appena passato un McDonald perché non ci siamo fermate lì?"

Eleonora:"Perché io voglio il pollo, e il pollo come si deve lo fanno solo da Nando's!

Federica:"Oimmeeé!"

Eleonora:"Ahahahah"

Federica:"Che cavolo stai ridendo? Ahahah!"

Eleonora:"Mi fai morire quando ti innervosisci!"

*da Nando's*

Eleonora:"FINALMENTE!"

Federica:"O mio Dio…"

Eleonora:"Cosa?"

Federica:"LA FILA CHILOMETRICA!"

*Eleonora pensa:

"Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto!"*

Molto "garbatamente" (per quanto lo possa essere) Eleonora si fa strada nell'arena, finalmente riesce a pagare e dopo aver arraffato il bottino di guerra (nove menù Chicken Butterfly e due Wing Platter) dà parte della spesa a Federica. Provocando sguardi increduli in tutta la clientela, per l'enorme quantità di cibo, mentre Eleonora si gira per cedere il suo posto al cliente successivo, si scontra (con un tipo abbastanza coperto pur essendo a giugno) e tutto il pollame cade per terra. Eleonora piegando per raccogliere il salvabile:

Sconosciuto1:"Scusami! Davvero non volevo!" abbassandosi per cercare di rimediare al disastro.

Eleonora:"Non fa niente non ti preoccupare ahahah!"

FUCK THE DISTANCEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora