CAPITOLO 4

42 4 2
                                    

*ANGOLO AUTRICI*

Hey oggi doppio aggiornamento!!!! miracolooo hahahaha ringraziate eleonora per questo!!!!!!!!

ora mi dileguo e BUONA LETTURA!!!!!

_____________

E’ un altro giorno. E le ragazze sono già alla solita fermata dell’underground alle 7:20 a.m.

Francesca e Lalla vanno a lavorare all’aeroporto mentre le altre sono al loro secondo giorno di scuola.

*11:00 a.m. all’aeroporto*

Lalla:”Fra dove stai andando?”

Francesca:”Scusami, ma ho bisogno di pensare un po’.”

Lalla:”Hey!”

Francesca:”Che c’è?”

Lalla:”A tutte noi manca casa… ma non stare così. Ci siamo noi con te, sempre.”

Francesca:”Lo so lo so, e vi voglio troppo bene per quello che fate, ma ho bisogno di stare un po’ da sola. Vado a farmi una traversata al Tamigi.”

*12:30 a.m. al Tamigi*

Francesca cammina vicino la riva del fiume pensierosa, scansando con i piedi i sassi davanti a sé… Come se quei sassi fossero tutti i pensieri da cui cerca di allontanarsi.

Non sa se prendere una canoa o andare a nuoto nel Tamigi. Ha paura di non avere un sostegno come la barca ma nello stesso tempo vuole rischiare.

Così decide di nuotare nella speranza di rinfrescarsi la mente e chiarirsi le idee.

Pensando di essere sola, mentre nuota a dorso, urta contro qualcosa. Non può essere arrivata già dall’altra sponda così si gira…

Francesca:”Oh scusami!”

Ragazzo:”Non ti preoccupare.”

Francesca:”Quest’acqua è davvero calda…”

Ragazzo:”Sì è vero. Comunque piacere Michael.”

Francesca:”No aspetta. Michael? Quel Michael?”

Michael:”Esatto ahah!”

Francesca:”Scusami non ti avevo riconosciuto con i capelli bagnati ahah e sinceramente non avrei mai pensato di trovarti qui solo!”

Michael:”Sì effettivamente può sembrare strano!”

Francesca:”Comunque il mio nome è Francesca!”

Michael:”Ciao Francesca!”

Francesca:”Ciao!”

Michael:”E’ un nome italiano il tuo.”

Francesca:”Sì sono italiana, vivo, anzi vivevo a Verona.”

Michael:”Ti sei trasferita qui definitivamente?”

Francesca:”No solo per un anno con altre mie amiche.”

Michael:”Avevi un tono triste quando hai detto che abiti a Verona.”

Francesca:”Sì infatti…”

Michael:”Come mai?”

Francesca:”E’ che sono qui da qualche giorno e già mi manca casa!”

FUCK THE DISTANCEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora