Finite le lezioni, senza neanche lasciarmi un momento per respirare, Bakugou mi si avvicina da dietro prendendomi in braccio per poi portare con sè anche il mio zaino e le stampelle. Appena usciti da scuola avevo come il presentimento di aver dimenticato qualcosa e come un colpo di fulmine mi accorsi che...
Kiyoura: "LO SKATEBOARD!!!! CAZZO!!! L'HO LASCIATO NELL'ARMADIETTO, TORNA SUBITO INDIETRO A RIPRENDERMELO!!! SBRIGATIII!!!" Urlo preoccupata non rendendomi conto di aver appena gridato contro di lui e di avergli addirittura dato un ordine
Katsuki: "OI! STA CALMA SCEMA!!! E anche se andassi a recuperarlo non potresti nemmeno utilizzarlo conciata in questo modo."
Un punto per il biondino...
Kiyoura: "Si ma per me ha un valore affettivo, significativo, e poi..quando tornerò a scuola almeno potrò fare a meno di camminare senza infiammare le ferite con quello!" puntualizzo
Un punto per me...
Katsuki: "SE NON LA PIANTI CON QUESTA LAMENTELA IL TUO AMATO SKATEBOARD LO FACCIO ESPLODERE!!! E da ora in poi tu farai tutto ciò che ti ordino, INTESI?!" dice ringhiando in modo animalesco
Kiyoura: Uff....che palle "si...SIGNORE" Dico enfatizzando sull'ultima parola..
Dopo 10 minuti di camminata e di imbarazzante silenzio siamo giunti a casa, ma sorge un piccolo problema: le chiavi...
Kiyoura: "Embèh?! Perchè non apri?"
Katsuki: "RAZZA DI IDIOTA COME FACCIO AD ENTRARE NON AVENDO LE CHIAVI SPIEGAMI!"
Kiyoura: Ah già le chiavi....LE CHIAVI!! Dove le avrò messe?! "Ehm...non mi ricordo dove le ho messe, eheheh..." deglutisco nervosamente
Katsuki: "Coooooosaaa? Tu.. quindi..mi stai dicendo che.. ABBIAMO CAMMINATO INUTILMENTE PER 10 MINUTI MENTRE IO TI POTEVO SEMPLICEMENTE PORTARE A CASA MIA?! IDIOTA!!!"
E detto ciò mi lancia per terra iniziando ad andarsene...
Kiyoura: "BAKUGOU NON MI PUOI LASCIARE QUI! NON RIESCO NEMMENO A MUOVERMI!"
Katsuki: "Ah si che posso...." Si gira a guardarla "..DANNAZIONE!"
Detto ciò Bakugou torna da me, aiutandomi a rimanere in piedi senza cascare faccia a terra, e la cosa sarebbe stata molto imbarazzante, per poi dirmi una cosa da lasciarmi a bocca aperta...(a/n: e imbarazzata, quello non manca mai)
Katsuki: "Senti, visto che le chiavi non saltano fuori, ti perquisisco." (a/n:😏😏😏)
Kiyoura: "MA NEANCHE PER SOGNO!!" urlo imbarazzata
Katsuki: "TACI! Devi obbedire ricordi?!"
Annuisco, dopodichè Bakugou inizia a toccare dappertutto, anche dove non dovrebbe.. Non trovando niente nelle tasche inizia a cercare nel mio reggiseno. Non sono mai stata più a disagio di così, è stato orribile, anche perchè, forse, lui mi piace... Non ci avevo mai pensato prima d'ora: Bakugou mi piace veramente? E se tutto questo dolore che provo, oltre a quello fisico, fosse causato dall'amore?! Avanti Kiyoura non dire sciocchezze, non puoi innamorarti di un mostro del genere!
Di punto in bianco i miei pensieri vengono interrotti da un biondino trionfante...
Katsuki: "TROVATE!"
Entrati in casa e sistemate le nostre cose, Bakugou inizia a frugare nel frigorifero ma rimanendo deluso dal fatto che fosse completamente vuoto, se non per qualche bibita sparsa qua e là.
Katsuki: "Senti mocciosa, ma tu mangi oppure assumi qualche sostanza strana per rimanere ancora in vita?!"
Kiyoura: Ah..ah..ah..spiritoso.."No, io bevo solamente. Se ho fame mangio una caramella e basta; e NO, non sono una drogata.."
Katsuki: "SI MA IO HO FAME DONNA! ADESSO TU VAI FUORI A FARE LA SPESA E MI CUCINI QUALCOSA IMMEDIATAMENTE!!!"
Kiyoura: "Perchè non ti ordini una pizza invece, mhm?" Dico irritata lanciandogli il telefono
Katsuki: prende al volo il telefono e mi lancia un'occhiataccia "Tch, va bene, ma solo per questa volta! Domani ti aiuto a fare la spesa e TU, mia cara, ricomincerai a mangiare, OK?!" Di questo passo rischia di rimanerci secca... Ma perchè mi preoccupo per la sua salute?! Dovrei essere felice di questo, mah...strano. digita il numero e inizia a parlareA/N: Hey ragazzi per il prossimo capitolo avevo pensato di scrivere un lemon (per la gioia delle nostre lettrici😏).Che ne pensate? Scrivetelo nei commenti.
STAI LEGGENDO
~ • Тrаıтоr • ~
FanficPersonaggi: •💙Dabi💙 •💛Katsuki Bakugou💛 •♥Kiyoura Matsuda (OC)♥ Universo: 🌟My Hero Academia🌟 !ATTENZIONE! I personaggi e il manga non li ho creati io, solamente la protagonista di questa storia! ENJOY♥