~ III capitolo ~

146 8 2
                                    

Sero: "Ma che carina ha disegnato due innamorati abbracciati su una panchina! Scommetto che lei se li può solo sognare momenti del genere! Chi vorrebbe mai toccare uno schifo come lei?!"
*Altra risata di gruppo, questa volta più forte*
Ma appena Bakugou sta per girare la pagina e rischiare di vedere il mio ultimo disegno tento disperatamente di fermarlo..
Kiyoura: "BENE ADESSO BASTA AVETE VISTO TUTTO CIÒ CHE POTEVATE ED ORA RIDATEMELO INDIETRO!!!" *tenta di afferrare il blocco invana*
Katsuki: "Oi! Non ti scaldare! E poi, uuu!!!!....ma cosa abbiamo qui?! Ei ragazzi guardate! Ha "tentato" di disegnarmi! Ahahahah!"
Sero: "In realtà non è brutto."
Katsuki: "COSA?!"
Eijiro: "Si Bakugou non è male, anzi, devo dire che ha fatto un ritratto davvero niente male! E poi...AUCH!!!"
Non fa tempo a finire la frase che Bakugou gli tira una manata sul coppino da fargli perdere l'equilibrio..
Katsuki: "RAZZA DI IDIOTA STAI DALLA SUA PARTE O DALLA MIA PARTE?! Guardate andatevene prima che vi faccia esplodere, ORA!!!"
Eijiro e Sero: "SI SIGNORE!" E se ne vanno via correndo..
Chissà che cosa vorrà questo da me, non mi piace come mi sta guardando, mi mette molto a disagio. Non avendo nemmeno tempo per aprir bocca, il mio blocco viene lanciato non poco lontano da me,  mentre io vengo presa ed alzata per i capelli dal biondo...
Kiyoura: "Ai Bakugou mi fai male! Lasciami!!"
Katsuki: "ADESSO TU MI SPIEGHI PERCHÉ MI HAI FATTO UN FOTTUTO RITRATTO, ORA! PRIMA CHE TI SCHIACCI COME UN INSETTO!"
Kiyoura: "Te lo giuro Bakugou non l'ho fatto di proposito! La mano ha cominciato a muoversi da sola e....AAH!"
Non faccio a tempo a spiegare che vengo gettata di forza a terra, il busto mi fa atterrare a pancia su così da avere una "migliore" visuale del mio aggressore...
Katsuki: "TUTTE STRONZATE!"
E nel dire ciò mi inizia a tirare una serie di calci: prima sulle gambe per poi passare al busto dove colpo dopo colpo si era rotto premendomi e tagliandomi  dolorosamente sulla parte più debole della mia ferita...
Kiyoura: "K-K-Katsu-ki...mi f-fai m-ma-l-e..."
*Dico tra le lacrime e con voce tremante*
Mi fa talmente male che non riesco neppure a parlare e mi accorgo che faccio pure fatica a muovermi, e Bakugou deve averlo notato...
Katsuki: "Oi, cos'hai ora? Ho appena iniziato con te mocciosa! ..Uh?" Sta perdendo sangue?! L'ho davvero picchiata così forte?! *si siede sopra a Kiyoura bloccandola con le gambe e le inizia a sfilare la maglietta per avere miglior accesso alla ferita..*
Kiyoura: "C-c-cosa....f-fai?...L-lasciami...!"
Cerco di allontanarlo da me pensando ad un possibile stupro, ma Bakugou, con un rapido movimento, mi afferra entrambi i polsi e me li porta sopra la testa, bloccandomi completamente..
Katsuki: "FERMA! DIO-!"
Alzata la maglietta Bakugou si accorge del busto e mi chiede in tono quasi preoccupato (o almeno credo)..
Katsuki: "Sono stato io vero? Questa mattina?"
Non sapendo se rispondere o meno, esitando, annuisco per poi essere presa in braccio da Bakugou. Che cosa ha intenzione di fare questo? E come se potesse leggermi nel pensiero mi risponde con tono seccato..
Katsuki: "Ti porto un attimo in infermiera, poi andremo in classe insieme. Più tardi ti accompagnerò a casa personalmente e non accetto discussioni! Non a tutti faccio questo favore se non a nessuno, intesi?"
Kiyoura: *annuisco leggermente*
Katsuki: "A PAROLE!" *urla stringendomi il busto facendomi sussultare dal dolore* 
Kiyoura: "Si signore!" *Dico chiudendo gli occhi impaurita e appoggiando la testa sul suo collo*
Katsuki: "*risatina* E brava la mia sgualdrina...."
Detto questo ci avviammo verso l'infermiera.
La giornata devo dire non è stata delle migliori della mia vita: mi hanno rotto 2 costole, quasi slogata una e storto un ginocchio. Non poteva andarmi meglio! Inoltre dovevo pure essere accompagnata a casa dal mio bullo in persona, Bakugou. Per fortuna che quello che doveva prendersi cura di me doveva essere Shouto, invece mi ha lasciato con questo pazzo maniaco che ha tentato più volte di farmi fuori. Menomale che voleva aiutarmi a tenerlo lontano da me......

~ • Тrаıтоr • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora