~ V capitolo (🍋) ~

190 9 1
                                    

Ordinate e mangiate le pizze, si pure io l'ho mangiata, con fatica, ma l'ho mangiata anche grazie ad un certo biondino che me l'ha forzata giù per la gola, ci prepariamo ad andare a letto..
Katsuki: "Oi scema!" entra in camera mia
Kiyoura: "Oi stronzo!" sbarro gli occhi Oh no...l'ho detto veramente?! Complimenti Kiyoura, ti sei scavata la fossa da sola!
Katsuki: "Come mi hai chiamato?!"
Kiyoura: "Eh..ehm..Signore! Ho d-detto..ehm..SIGNORE! SI! SIGNORE! Eheheh...."
alzo le mani come segno di arresa
Bakugou stringe i pugni e si avvicina velocemente a me, troppo impaurita per muovermi, rimango paralizzata pronta ad incassare il colpo. Improvvisamente il biondo si ferma davanti a me, prendendomi per il colletto del pigiama e ripetendomi per l'ennesima volta..
Katsuki: "Come-mi-hai-chiamato?!" ringhia avvicinandosi sempre di più al mio viso
Essendo molto più alto di me è costretto ad abbassarsi, quasi avvolgendomi peggiorando il mio imbarazzo. Di punto in bianco prendo coraggio e gli urlo in faccia...
Kiyoura: "STRONZO! ECCO COME TI HO CHIAMATO! NON FAI ALTRO CHE PROCURARMI DOLORE, COME POTREI CHIAMARTI ALTRIMENTI?! SEI UN MOSTRO! UNA GRANDE TESTA DI-"
..Uno schiaffo, e anche bello forte, mi fa volare sul letto, sconvolta sia dal mio improvviso sclero sia dal gesto... Fa male, fa molto male...
Katsuki: "NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI RIVOLGERTI IN QUESTO MODO NEI MIEI CONFRONTI! HAI CAPITO RAGAZZINA?! SOLO IO POSSO!"
E detto ciò sale sopra di me, bloccandomi posizionandosi in mezzo alle mie gambe con i miei polsi uniti sopra la mia testa. Sinceramente avevo una paura immensa di ciò che mi potesse fare in quel momento Bakugou, non mi piaceva proprio quella situazione. Credo di essere arrossita e lui deve averlo notato: indossava solamente i pantaloni del pigiama..
Katsuki: ghigno "Ti piace quello che vedi mia cara?"
Kiyoura: "Eh?! NO! Ceh..SI! Ehm...intendevo dire..."
Katsuki: "Mhm?" canticchia mentre si avvicina pericolosamente al mio viso
Kiyoura: "...che...uh.." Che figura... perchè non riesco ad utilizzare il mio quirk?! Di solito non funziona su persone a cui tengo o amo...ASPETTA!! Mi stai dicendo che...sono...innamorata di questa testa di porcospino?!
Nel frattempo Bakugou si era avvicinato ancora di più ed ora eravamo solamente naso contro naso con i nostri corpi uniti. Ero veramente imbarazzata ma allo stesso tempo eccitata da quello che poi probabilmente sarebbe successo: il mio primo bacio, con il mio bullo, che Dio mi possa fulminare...
Katsuki: "Non ci andrò leggero con te...Kiyoura" sussurra
Il mio nome? Ha detto veramente il mio nome? Dopo tutti questi anni? Ma soprattutto, come faccio a pensare a questo piuttosto a quello che ha veramente detto: non ci andrà leggero con me... (A/N:OH SHIT😨)

Lemon part🍋⚠:Se non siete a vostro agio andate direttamente alla fine, se invece siete pervy allora continuate pure😏.

Detto ciò Katsuki, fissando le mie labbra con sguardo pieno di desiderio, decide di baciarmi; il bacio era si passionale e possessivo, ma allo stesso tempo pieno d'amore e affetto.  Ovviamente non esitai a ricambiare il bacio ma una parte di me mi diceva di non andare oltre ed io ovviamente non ascoltavo. Ad un certo punto il biondo mi leccò le labbra come per chiedere permesso ed io accettai immediatamente aprendo leggermente la bocca mentre lui mi cacciò la lingua all'interno subito dopo. Era una sensazione strana, mai provata prima, le farfalle nello stomaco si facevano sentire e sembravano addirittura voler uscire dal mio corpo. Successivamente Katsuki iniziò a strusciarsi sulla mia "amica" e nel frattempo, dopo avermi liberato i polsi, palpandomi il sedere e il seno ricevendo da me gemiti di piacere. Ok forse adesso sta andando troppo oltre, va bene il primo bacio ma anche la mia prima volta?! No grazie: prima di tutto devo essere pronta e soprattutto devo essere sicura che lui mi ami veramente. Quindi decido di finirla qui...
Kiyoura: mi stacco da Katsuki "Katsuki basta ora.."
Katsuki: si ferma seccato "Cosa c'è che non va adesso?! Perchè devi rovinare tutto?!" Si alza bruscamente
Kiyoura: "Katsuki! È stato bellissimo e sono felice di aver dato a te il mio primo bacio, ma...preferirei aspettare prima di fare QUELLA cosa! Mi capisci, vero?" abbasso la testa..

A/N: Uff, finalmente! La mia faccia è letteralmente 50 sfumature di rosso in questo momento. Come vi sta sembrando la storia per ora? Fatemelo sapere nei commenti ^.^

~ • Тrаıтоr • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora