Capitolo 3

2.2K 75 3
                                    

1864
Rachel, una ragazza abbandonata dai genitori perché troppo poveri conobbe Katherine girovagando per il bosco. Quando la incontrerò Katherine la vedeva solo come una sacca di sangue, ma quando la conobbe bene iniziò a vedere delle somiglianze tra lei e Rachel. Il fatto che perse la sua famiglia, che era sola, non aveva più niente e nessuno su cui contare, forse è da lì che iniziò ad essere più umana nei suoi confronti fino a proteggerla da tutti, guardandola come la sorellina che non aveva più, a volte comportandosi come una mamma.
Katherine per Rachel era la sua migliore amica era quasi una sorella, ma lei era umana e non sapeva che katherine fosse un vampiro.

Katherine Pierce è appena arrivata in città e con lei la sua dama e una sua amica, Rachel.
Katherine era riuscita a far innamorare di lei entrambi i fratelli Salvatore
Una cosa era certa, Rachel non approvava che Katherine si divertisse con entrambi i fratelli facendoli illudere.
Nel frattempo Rachel aveva fatto amicizia con uno dei due fratelli Salvatore, Damon.
Da lì a poco lui diventò il suo migliore amico ma la linea che divide l'amore alla migliore amicizia era così sottile che lei la superò.
Iniziò a pensare sempre a lui però non voleva dirlo a Katherine perché non sapeva quale dei due fratelli gli piacesse e non voleva portarglielo via visto quanto lei aveva fatto per salvarla dalla miseria in cui era caduta.
Un giorno prese coraggio e finché camminavano per il giardino :
Rachel: Kat io ti devo parlare
Katherine: dimmi, sai che puoi dirmi tutto quello che vuoi!
Rachel: so che passi molto tempo con i fratelli Salvatore e... ecco io mi chiedevo quale dei due ti piacesse
Katherine: si è vero passo molto tempo con loro. Ma perché vuoi sapere quale dei due mi piace?! Rachel ti sei innamorata di uno di loro?!
Rachel: si mi sono innamorata di uno di loro ma se fosse lo stesso che piace a te io mi tirerei indietro perché non posso farti soffrire dopo tutto ciò che hai fatto per me.
Katherine: mi piace Stefan e a te piace Damon se non erro
Rachel: come fai a saperlo?
Katherine: sei o non sei la mia migliore amica?! E si capiva passi molto tempo con lui.
Rachel: Quindi ora che lo sai volevo chiederti se potevi passare meno tempo con lui
Katherine, soggiogandola: ora ti dirò una cosa che poi dimenticherai so che questa sera verranno a prendere tutti i vampiri della città. Ma riuscirò a scappare tu dovrai aspettare che torni va bene?, non fare niente di sciocco, tengo troppo a te per vederti morire. Ora vai a dormire è tardi
Rachel: grazie kat ti vorrò bene per sempre. Ora vado buon riposo.

Durante la sera però a causa del trambusto Rachel si svegliò e vide katherine essere portata via allora cercò di andare a prenderla
Rachel: Katherine no, perché la state portando via. Vi prego fermatevi.
Ma il signor Salvatore la prese per un polso e la fermò.
Rachel: dove la stanno portando e perché? Non ha mai fatto del male a nessuno. Vi prego signor Salvatore non ha fatto niente
Sign. Salvatore: è una vampira, un mostro vi ha soggiogato fino ad ora come per i miei figli. Deve morire.
Rachel: no non è vero non è un mostro. E anche se fosse un vampiro è l'unica famiglia che mi rimane.
Sign. Salvatore: mi spiace ma deve andare così

Rachel corse fuori dalla casa e iniziò a cercare il carro ma quando arrivò incontrò anche Stefan e Damon che avevano preso katherine.
Rachel: Katherine grazie a dio stai bene ora ti porteremo via
Damon: attenti
E in quel momento Stefan cadde a terra morto. Rachel vide che un uomo stava per sparare anche a Daman allora lei si parò davanti a lui.
Damon: nooo Rachel ti prego resisti te ne prego
Rachel: Damon attento... dietro
Damon si alza ma non fa in tempo a spostarsi che gli sparano
Rachel: Damon...
Quella notte, fu la sua ultima notte e non fece in tempo a dire a Damon quanto lo amasse e a Katherine quanto le volesse bene.
Quando Katherine arrivò e la vide si avvicinò correndo e le diede il suo sangue ma ormai era troppo tardi.
Katherine: no no no no...non posso perdere anche te.
Quella sera Katherine pianse. Pianse la perdita della sua migliore amica, della sua sorellina, della luce che le fece capire cosa significa amare, volere bene a qualcuno.
Katherine la fece seppellire in una raduna piena di fiori in modo che lei fosse sempre circondata da bontà e bellezza.
Katherine: non ti dimenticherò mai Rachel.

Innamorata di un vampiro -Damon Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora