Capitolo 8

1.4K 58 4
                                    

Pov's Damon
Sono davanti a casa di Rachel e non vedo l'ora di uscire con lei, voglio farla innamorare di me. Non riesco a vederla felice con un uomo che non sia io.
Busso ma trovo la porta aperta.
Io: Non dovresti lasciare la porta aperta possono entrare i ladri
Ma non ricevo nessuna risposta
Io: Rachel...?

Pov's Rachel
Vengo svegliata a causa di alcune urla, non so di chi siano e nemmeno dove io sia. La stanza, in cui mi trovo, ha un letto a baldacchino con delle lenzuola di un viola molto chiaro e i mobili sembrano antichi, ma le danno lo stesso un non so che di elegante e familiare.
Stanca di stare a sentire quelle urla scendo lentamente dal letto andando alla porta per capire da dove provengono.
Appena uscita mi trovo immersa in un corridoio con altre 5 porte, presumo altre camere, andando un po' avanti trovo delle scale che mi portano in un salotto, qui le voci iniziano ad essere più alte e riconosco la voce di due uomini e una donna. Mi avvicino un po' e sento...

Klaus
Klaus: cosa volevi che facessi, Elijah?
Elijah: parlarle e spiegarle invece che rapirla!
Klaus: oh certo... immaginiamoci la scena, io arrivo e le dico 'ei sei uguale a mia sorella, solo che lei è morta ancora 1000 anni fa, quando io e i mei fratelli siamo stati trasformati in vampiri. Quindi ora devi venire con me dai miei fratelli per capire perché sei uguale a lei'
Allora? Dovevo fare così?!
Rebekah: smetterla tutti e due sembrate dei bambini

Rachel
Sorella? Morta? Sono anche loro dei vampiri? Devo chiamare Damon ma non trovo il telefono.
Di colpo qualcuno mi tocca la spalla

Innamorata di un vampiro -Damon Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora