Rachel
Io: "cosa? No non può essere... io.... non..."Elijah: " è difficile credere a ciò che stiamo dicendo lo so, ma è la verità! Possiamo provartelo"
Io: "come? Non credo che mille anni fa esistessero già le macchine fotografiche!"
Klaus: "le macchine fotografiche no, ma i disegni si. Vieni con me!"
Anche se con un po' di paura lo seguo. Arriviamo davanti una stanza con una porta marrone, appena si entra si viene travolti da migliaia di quadri.
Io: "wow"
Klaus: "speravo di farteli vedere... sai sei stata tu a farmi continuare a disegnare.
Un giorno ero nel bosco a disegnare, non avevo detto ancora a nessuno che lo facevo nemmeno a Elijah, ero così concentrato che non mi sono accorto di avere qualcuno dietro. Ti sei avvicinata e come al tuo solito mi sei saltata sulle spalle, dallo spavento lanciai i disegni e urlai come un bambino.
Fu molto imbarazzante, tu ti girasti e prendesti in mano uno dei disegni e hai iniziato a chiedermi chi li avessi fatti. Tu sei stata la prima a sapere dei miei disegni.
Molte volte ti ho fatto dei ritratti senza che te ne accorgesti eccoli qui"Mi passa una cartellina con all'interno dei "fogli" che sembravano molto vecchi. Ne giro uno e vedo il mio volto, ero raffigurata su un prato che accarezzavo un cane, in un altro tenevo in mano un mazzo di fiori e in un altro ancora ero a cavallo.
Io: "Klaus... io... non so che dire... "
Klaus: "anche se non ti ricordi di noi... noi pensiamo davvero che tu sia nostra sorella... perciò che ne dici se provassimo ad andare d'accordo come un tempo, forse ti torneranno anche i ricordi!"
Io: "io non so... ma come potrei ricordare?"
Klaus: "pensiamo che nostra madre ti abbia lanciato un incantesimo per tornare in vita perciò i ricordi della tua vita passata sono ancora lì...forse"
Io: "se così fosse almeno avrei una famiglia da cui tornare.."
Klaus mi si avvicina e mi abbraccia, all'inizio ero un po' scioccata ma poi l'ho abbracciato anch'io. Poco dopo a noi si aggiungono anche Rebekah, Elijah e Kol.
Questo piccolo momento di felicità venne interrotto dal suono del campanello, allora Elijah va verso la porta la apre e di colpo entra Damon...Pov's Damon
Torno di corsa a casa e cerco Stefan.
Io: "Stefan!!"
Stef: "cosa urli, ci sento ancora"
Io: " non scherzare, non trovo più Rachel!"
Stef: "sarà a casa di Elena no?"
Io: "no ero andato li per portarla fuori, ma quando sono arrivato la porta era aperta"
Stef: "forse... ah non so"
Io: " e se gli Originali centrassero?!"
Stef: "per quale motivo? Perché lei conosceva Katherine! Se volessero trovarla?!"
Io: "andiamo a trovarli, no?!"
Arriviamo davanti alla loro villa e suono al campanello. Ci viene ad aprire Elijah.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un vampiro -Damon Salvatore
VampiroPremessa non seguirò la serie ma la inventerò...detto questo se volete leggete😉