Capitolo 9

1.4K 54 0
                                    

Rachel
Mi giro e vedo un ragazzo quasi della mia stessa età, alto quasi come me, capelli e occhi marroni... ed è davvero molto bello....
Non appena mi giro lui sgrana gli occhi e mi attacca al muro stringendomi per il collo.

Kol: chi sei? Che ci fai qui?

Io facendo fatica a respirare cerco di dirgli che non riesco a respirare ma lui stringe ancora di più la presa.

Elijah: Kol lasciala!

Di colpo lascia la presa sul mio collo e cado per terra iniziando a tossire.
Elijah mi si avvicina e mi mette una mano sulla schiena, come se stesse cercando di tranquillizzarmi. Mi volto verso di lui e lo ringrazio.
Poco dopo ci raggiungono anche una ragazza e un ragazzo che riconosco essere il mio rapitore, perciò inizio ad agitarmi.

Elijah: non devi preoccuparti, noi non ti vogliamo fare del male anzi vogliamo solo capire alcune cose.

Io: rapendomi e cercando di strangolarmi?? Si non devo preoccuparmi di niente, hai ragione.

Klaus: ascolta io non sapevo come approcciarmi perciò ti ho rapita...anche se guardando la situazione in un'altra prospettiva ti ho solo riportato a casa.

Io: casa? Ma che stai dicendo? Tu mi hai rapita, mi hai portata qui contro la mia volontà e sono quasi stata strangolata.

Rebekah: quello che i miei fratelli ti hanno fatto non è stato per niente carino... ma c'è una spiegazione al loro comportamento.

Io: sono tutta orecchi

Elijah: per capire devi conoscere la nostra storia, la storia della nostra famiglia.
Più di mille anni fa nostra madre, Esther, e nostro padre Mikael sono venuti a vivere qui a Mystic Falls. In quell'epoca questa zona era una foresta con al confine un piccolo villaggio popolato da licantropi, uomini che con la luna piena diventano dei lupi, noi eravamo dei semplici umani non eravamo niente confronto loro. Nostro padre dopo la morte di Henrik, il più giovane dei nostri fratelli, decise che saremmo dovuti diventare più forte di loro. Perciò chiese a nostra madre di trasformarci in ciò che ora siamo.

Io: e io che centro? Non vi ho mai visti prima di  adesso.

Klaus: quelli ad essere stati trasformati furono io, i miei fratelli Elijah, Kol, Finn e le mie sorelle Rebekah e Seraphin. Almeno così pensavamo. Riuscimmo a superare tutti la trasformazione tranne nostra sorella Seraphin, lei non si svegliò mai.

Io: mi dispiace per vostra sorella ma io, davvero, non capisco cosa centro.

Rebekah: tu sei uguale a lei. Sei la copia esatta di nostra sorella.

Innamorata di un vampiro -Damon Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora