Rachel pov's
Sono passati diversi mesi dal mio ritrovato incontro con i miei fratelli e Kat.
Vi starete chiedendo che cosa sia successo fino ad ora!? Beh semplice, Kat ed Elijah hanno iniziato a frequentarsi, Stefan ed Elena continuano a stare insieme ed io e Damon...
Beh che pensavate? Ovviamente stiamo provando ad avere una relazione ma è difficile riuscire a stare da soli solo noi due, siamo sempre circondati dai miei fratelli iperprotettivi e da Kat.
Da quando ci siamo rincontrate abbiamo ricominciato ad essere amiche come prima e sta cercando di fare pace anche con Damon e Stefan.
In questo momento io e Damon siamo in Francia, a Parigi, abbiamo deciso di prenderci una vacanza solo noi due nella città dell'amore.Damon: "che stai facendo?"
"Niente di particolare solo pensavo a noi, a Kat ed ai miei fratelli"
Damon: "se ti stai chiedendo se stanno bene, non preoccuparti che stanno più che bene. Ho sentito Stefan prima e ha detto che stanno cercando di andare d'accordo"
"Spero. Che facciamo oggi?"
Damon: "non ti va di stare qui in camera... solo io e te?" Nel mentre diceva queste parole mi lasciava dei baci sul collo.
"Proposta allettante ma... io avevo voglia di visitare Parigi!"
Damon a questa affermazione si butta con la testa nel cuscino facendo funta di dormire.
"Dai muoviti... se fai il bravo dopo posso riprendere in considerazione la tua proposta"Damon in due secondi si veste ed è già davanti alla porta della stanza che mi aspetta "allora ti muovi?"
"Arrivo, arrivo"
Spero che da oggi la nostra vita sia sempre così, divisa tra famiglia e amici. Senza nessuno che cerca di dividerci.
Spazio note autrice
Buongiorno e Buonasera a tutte/i voi che avete letto questo libro. È il primo che ho scritto e onestamente non mi aspettavo che così tante/i lo avreste letto ma ne sono molto felice, davvero grazie mille a tutti voi.
Sto pensando di lasciare per un po' questa storia così e poi mettermi a riguardarla per aggiungere o risistemare alcuni capitoli, nel frattempo pensavo di iniziare a scrivere delle nuove storie.
Vorrei chiedervi di scegliere tra queste storie quella che volete che inizi per prima:- Fred Weasley
- Steve Rogers
- Hazzard
- Sesshomaru (inuyasha)Per ora ho qualche ideuccia per queste storie fatemi sapere da quale volete che inizi.
Intanto grazie per aver letto il libro e per essere arrivati fino a qui.
Un bacio ❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata di un vampiro -Damon Salvatore
VampirePremessa non seguirò la serie ma la inventerò...detto questo se volete leggete😉