Capitolo 1 pt 1

4K 127 1
                                    

Kyra Tremaine, la figlia di Anastasia Tremaine, era una bellissima ragazza, era considerata la più bella dell'isola.
Aveva dei lunghi capelli fucsia che le incorniciavano il viso. Indossava sempre il solito giacchino in pelle nero e rosa. Nel dietro c'era il disegno di un teschio. Portava dei pantaloni di pelle neri strappati e i soliti e monotoni stivaletti con zeppa del medesimo colore dei pantaloni. Aveva delle belle labbra carnose e due sopracciglia ben definite, tutti sapevano che era bellissima, proprio per questo la madre la trattava abbastanza bene, come fosse il suo diamante più raro.
Ovviamente non era la tipica madre che teneva ai propri figli ma era comunque comprensiva nei confronti di sua figlia.
Una delle cose che importava di più ad Anastasia era che sua figlia trovasse un principe e prendesse un titolo nobiliare.
«Oh mia bella Kyra trova un principe e rendi infelice la vita del figlio di Cenerentola e della figlia della fata Madrina» l'aveva raccomandata la madre Anastasia
«Puoi contarci mamma» aveva risposto lei facendole un cenno di saluto
La bella Kyra salii su quella stramaledetta limousine insieme a sua cugina Jeffy. La bella era abbastanza scocciata, non le andava proprio di andare ad Auradon ma era stata obbligata dalla madre.
Un tempo avrebbe pagato oro per andarci ma da quando Jay, Mal, Carlos e soprattutto Evie se n'erano andati lei era cambiata radicalmente ed era diventata la più cattiva dell'isola.
«Ti rendi conto che stiamo andando ad Auradon?! È un sogno che si avvera!» disse Jeffy estasiata
«Avrei preferito farmi battere da Uma piuttosto che andare li» controbatté la ragazza prendendo una caramella da uno dei mille scomparti di dolciumi vari.
Almeno rivedrò i miei amici...
Continuava a pensare Kyra cercando di ricordarsi l'immagine di ognuno dei suoi vecchi amici ma continuava a fallire miseramente.
Nella limousine con lei e sua cugina c'erano anche la figlia della Regina di Cuori, Queenie, il figlio di Joker, Jasper e la figlia di Yzma, Cassy.
Tutti sull'isola consideravano Kyra la nuova "reginetta", ma lei non considerava nessuno. Passava le giornate a lanciare incantesimi e maledizioni, grazie al libro di Mal, su persone che non le andavano per niente a genio.
Vero, lei non aveva più quel libro ma aveva imparato a fare magie anche senza e si sentiva potente, lo era... la magia oramai era parte di lei.
«Stai bene Kyra? Non hai detto una parola da quando siamo partiti» chiese Jeffy alla cugina
«Sisi sto bene» disse lei in modo freddo
Dopo all'incirca cinque minuti la limousine si fermò a Auradon, erano arrivati.

La Ragazza Dell'Isola -DescendantsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora