«Mal» gli occhi di Kyra si riempirono di lacrime a strinse forte a se la sorella, la quale seguì le orme della sorella e cominciò a lacrimare a sua volta
«Ti voglio bene Kyra, te ne ho sempre voluto» disse la ragazza sorridendo
«Ora però -si asciugò le lacrime- non dobbiamo essere deboli, ma solo forti e dobbiamo placare Audrey» disse Kyra guardando Mal dritta negli occhi
«Hai ragione, andiamo» le diede ragione la sorella
Le due accorsero al castello correndo più veloci che potevano. Avevano l'ambra e avrebbero sconfitto Audrey.
Una volta arrivate ecco che vennero subito accolte dai presenti.
Mal si lanciò tra le braccia di Ben e Kyra strinse forte a se Evie.
«Ehi che è successo?» chiese Evie all'amica che sembrava davvero molto giù
Dopo avere spiegato tutta la storia (compreso il discorso dell'ambra aka gemma del potere) a Evie ecco che anche il resto dei presenti si emozionò.
«Oh Kyra» l'amica la strinse ancora più forte
All'abbraccio si aggiunsero anche Carlos, Jay e Mal.
«Non per rovinare il momento ma penso che sia arrivato il momento» disse Uma
«Ha ragione» commentò Kyra
L'abbraccio si sciolse ed ecco che Mal e Kyra si prepararono per uscire ma la bella si ricordò della predizione di Celia «Bacio del vero amore» fu allora che si voltò di scatto e corse dritta verso Carlos. Posò le sue curate labbra rosate su quelle di Carlos. Il bacio durò una ventina di secondi. Non si può negare che una volta terminato ci fu un attimo di imbarazzo tra la folla ma Kyra e Carlos se ne fregarono e si sorrisero.
«Fa attenzione» la rimproverò il biondo
«Sempre» gli sorrise per poi stampargli un secondo bacio e correre fuori seguita da Mal.
«Pronta?» chiese Mal alla sorella
«Mai stata più pronta» sorrise la bella
Mal tirò fuori la gemma dalla sua borsetta e la porse alla sorella, la quale la tenne con una mano.
«Insieme?» chiese Mal
«Insieme» rispose la bella
«Con il potere dell'ambra noi il bene faremo vincere,
e la regina del male (queen of mean) Audrey noi dovremo sconfiggere» pronunciarono le due sorelle
Ecco che la nube rosa che invadeva Auradon si dissolse, Kyra si ritrovò tra le mani scettro di Malefica e Evie in testa la corona di sua madre.
Ecco che i capelli di Kyra diventarlo no più lunghi e alcune ciocche si scurirono mentre altre si schiarirono, al posto dei suoi soliti stracci dell'isola le comparse un lungo vestito rosa e lo stesso accadde a Mal con l'unica differenza nel colore del vestito che era ovviamente viola.
«Mal, ce l'abbiamo fatta!» esclamò Kyra
«Si, si ce l'abbiamo fatta» si abbracciarono
Ecco che anche tutte le persone fatte statue si ritrasformarono in umani e corsero nel palazzo.
Tutti erano felici e gioiosi, ma non sapevano che non avevano ancora vinto la battaglia... così facendo avevano fatto cadere Audrey in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dell'Isola -Descendants
Fantasía{FanFiction di Descendants 3} USERÒ ALCUNI PERSONAGGI DEL TERZO FILM DI DESCENDANTS DANDOGLI NOMI E PARTI TOTALMENTE IMMAGINANDO, NON SO' CHI SIANO NEL FILM QUINDI È UN LIBRO NO SPOILERS IN PIÙ HO DECISO DI AGGIUNGERE DEI PERSONAGGI CREATI DA VOI, A...