[scusate in questo capitolo c'è la canzone qua sopra, che dovrebbe essere cantata dal protagonista. si chiama "animal" di chase holferlder, e se volete sentitela mentre lui la (ipoteticamente) canta ] Ero in un parchetto
E un bambino dai capelli biondi cenere mi trascinava via da un gruppetto di bambini
:" dai Izuku, non ti devi far abbattere da loro, sono solo dei perdenti, e se ti hanno picchiato è solo perché sapevano che tu non avresti reagito, perché sei meglio di loro.." come mi ha chiamato? "Izuku"?
:" ascolta, kacchan; loro hanno ragione, sono inutile ma fa niente, perché noi saremo amici per sempre giusto?"
:" giusto, deku! Saremo dei supereroi e salveremo il mondo!!!"
:"siiii hai ragione, sai sempre come tirarmi su il morale kacchan!!"
Kacchan.....kacchan....ricordo qualcosa riguardo questo nome... ma cos...; all' improvviso il tericcio su cui eravamo cede e kacchan cade nel vuoto, io cerco di prenderlo ma fallisco. Tutti accorrono, e quando dico cosa è successo, mi iniziano ad insultare, a dire che non sono nulla! Io urlai, e tutti furono scaraventati lontano da me! Non volevo sentirti, volevo solo riportare indietro kacchan...
Ma a svegliarmi fu mio padre, che mi disse
:" Yamikumo, svegliati; sai che oggi mi devi accompagnare a fare quel servizio"
:" sì.....scusi padre, mi sono addormentato tardi..."
:" è la seconda volta che succede, sai che se succede una terza di chiudo nello scantinato, vero?"
:"certo, p-padre....e so che lo fa solo per il mio bene"
:" e bravo il mio giovanotto; su, che questo Shigaraki Tomura non sembra un tipo paziente" concluse, prima di chiudere la porta della mia camera
Mi presento;
Sono Akatami mikumo, o semplicemente Yamikumo.
Ho 15 anni, credo, non lo ricordo
Ho due poteri;
Silent scream e one(black) for all.
Il primo è molto semplice;
Se urlo o mi spavento le persone vengono scaraventate lontano kilometri da me, e il secondo.....beh.....è praticamente il potere di quell' eroe....all...might? Mi sembra?
Mio padre è un villain, e stranamente non ho il suo cognome. Perché il mio cognome è mikumo, mentre il suo è midoriya. È il fratello di all for one, mi sembra fossero tre fratelli, ma uno è morto in seguito ad un tragico incidente.
I miei capelli sono neri come la pece, schiariti però da dei rari riflessi verdi, in più ho delle lentiggini, molte lentiggini, che vanno da passano da una guancia all' altra. Sono mingherlino,abbastanza basso, appena 166cm, e ho un ciuffo sul' occhio sinistro. Indosso sempre abiti eleganti; un completo nero con una cravatta rossa, che non so annodare.Ci sono molte cose che mi rendono diverso; come il fatto che io non sappia ridere o semplicemente sorridere.
Mio padre mi frusta, mi picchia, mi insulta e spesso mi chiude a chiave o in seminterrato o in camera mia. Non che la seconda sia meglio, visto che le serrande sono perennemente abbassate, ho solo un letto nella camera,un attaccapanni e un tavolino.
Non ricordo nulla della mia infanzia se non quel nome; kacchan....chi si potrebbe mai chiamare così? E se fosse un nomignolo, quale sarebbe il nome? Non so, forse katsuki? Katsuki-chan suona male, kacchan molto meglio.
Non ricordo nulla di questa persona, se non il fatto che mi proteggeva sempre, e che era praticamente un fratello acquisito. Ma poi vuoto. Sono ricoperto da bende alle braccia e alle gambe, brutte storie.
Mio padre è uno psicopatico;
Ho delle cicatrici sul braccio destro, e alcune sono per il black for all, altre....me le ha "scolpite" mio padre. In quelle occasioni mi chiude la bocca con dello scotch, e queste esperienze non le raccomando nemmeno al mio peggior nemico.
Skip time
Come al solito mio padre mi ha chiuso in camera mia, quindi preso dalla noia canto[ ora si mette a cantare]
Here we go again
I kanda wanna be more than friends
So take it easy on me
I'm afraid you never satisfiedHere we go again
We're sick like animals, we play pretend
You're just a cannibal and
I'm afraid I won't get out alive
No,.... I won't sleep tonight(Non cantando)Il canto era rotto dal pianto, ma lo sopprimevo
Oh oh, I want some more
Oh oh, what are you waiting for?
Take a bite of my heart tonightOh oh, i want some more
Oh oh, what are waiting for??
What are you waiting for?
Say goodbye to my heart tonight(Nono cantando)Un dolore pervade in tutto il mio corpo
Here we go...again
I feels the chemicals kicking in
It's getting heavy and
I wanna run and hide
I wanna run and hideI'm doing every time
Ohh, you're killing me now
And I won't be denied by you
The animal inside of youOh oh, i want some more
Oh oh, what are you waiting for???
Take a bite of my heart tonightOh oh, i want some more
Oh oh, what are you waiting for???
Take a bite of my heart tonight
Oh oh, i want...some more
Oh oh, what are you waiting for?
What are waiting....forHush hush, the world is quiet
Hush hush, we both can't fight it
It's us that made this mess
Why can't you understand?
Oh, I won't sleep tonight
......
(Non riesce a resistere al dolore e urla)
OH OH, WHY ARE YOU FIGHTING FOR???
WHAT ARE FIGHTING FOR??
Take a bite of my heart tonight
(Ora quasi bisbiglia, si accascia accanto la porta)
Oh oh, i want....some more
Oh oh, what are....you fighting for?
What are you fighting for?....Yamikumo POV
Solo questo ricordo, poi fu tutto nero...E nnt fine del capitolo Lol.
Scusate per eventuali errori, se ce ne sono pls scrivetemeli io cercherò di rimediare 👌🏻spero questo inizio vi sia piaciuto!
STAI LEGGENDO
Chi sono? Non lo so neanche io
FanfictionUn' amicizia dimenticata Un amico ritrovato Un potere incontrollato Un passato vicino che si fa lontano Una prigione da cui evadere Una verità da svelare Un' identità da ritrovare "Akatani......mikumo. Così mi chiamano i colleghi di mio padre, ma l...