Come posso capire?

35 4 2
                                    

Bakugo POV

È da un po' che deku di comporta in modo strano; non risponde agli insegnanti, non mangia in mensa, e sembra quasi muto, perché neanche con me, Uraraka o Iida parla molto spesso; oggi, per esempio, abbiamo studiato insieme per l' interrogazione, e lui sapeva già tutto, allora perché al' insegnante non ha risposto? La giornata passò normalmente a parte Yamikumo, che sembrava non voler aver contatti con nessuno. Nel pomeriggio, assieme ad uraraka e Kaminari, decisi di andare a trovarlo al' ospedale.


Yamikumo POV

Ogni volta che vado a scuola sempre la stessa storia; devo concentrarmi molto per tener a bada il black for all, e non rischiare di uccidere tutti.
Quindi, di conseguenza, prendo un coltello che mi danno per sbucciare la frutta, e iniziò a farmi profondi tagli in corrispondenza dei punti in cui si attiva il black for all. Non lo faccio in faccia, ma sul collo, sul petto, sulle braccia sì. Stavo rimettendo il coltello a posto quando...

Bakugo POV

Entrammo nella sala di scatto: eravamo arrivati qualche minuto fa, e abbiamo visto il macello che si è combinato
: "Mikumo, ORA mi spieghi perché ti sei fatto quei tagli!" Gli dissi, con un mostro tra rabbia, paura e preoccupazione. Ma lui....non rispose.....sembrava si stesse concentrando, come se non volesse far uscire qualcosa. Mi avvicinai ma lui farfugliò : "ti prego.....allontanati...da me"
: "Mikumo, che sta dicendo???"
: "ho detto....." e si bloccò, poi nella mia memoria un buco.
Ricordo solo di essermi svegliato in ospedale, 3 settimane dopo....
avevo parecchie lesioni si tutto il corpo, e faticavo a muovermi. Dopo poco però sentii i dottori parlare, senza volerlo
: "il ragazzino ha un quirk devastante, temo che di fronte ciò dovremmo sottoporlo alla criogenesi"
: "ma.....dottor Kurējī, il ragazzo è troppo giovane, morirebbe dopo soli 3 mesi"
: "lo so......per il bene della popolazione, dovrà sembrare un' incidente; qualcosa di non-pianificato, così che la stirpe di quel quirk di fermi ora!"
Non potevo crederci; quei dottori...........volevano uccidere Deku...........solo per colpa del suo quirk????
Dovrei dirlo a dei pro hero, alla polizia, a qualcuno............quel ragazzo ha passato le pene del' inferno, per colpa di un pazzo, ed è sopravvissuto per miracolo, di fa del male da solo per colpa di quel' uomo, di ciò che gli diceva, di ciò che gli faceva....
ma ora NO! Non lo avrei permesso: ho perso Deku una volta, non lo perderò ancora
: "NON POTETE UCCIDERLO!"
Urlai in maniera aggressiva al dottore responsabile di quella malsana idea
: "sig.Bakugo, cerchi di capire..."
: "NO! Come posso capire e accettare l' idea che un MIO AMICO venga UCCISO a mia saputa?!?!?"
Mi stavo trattenendo da far esplodere quel deficiente, ma presto o tardi sarei esploso
: "beh, mi scusi, sig. Bakugo, ma non prendo ordini da un 15enne ribelle, quindi arrivederci"
Disse per concludere, ed secure dalla stanza
: "cosa posso fare?!?!?"
Pensai....
Porta deku via dal' ospedale, vai a denunciare il dottor Kurējī, e portare finalmente deku da Inko Midoriya!
Per una volta hai detto una cosa dannatamente giusta, coscienza
Allora è deciso; porterò deku da sua madre, e denuncerò quel dottore traditore!


























Dottore PATZO




























Weeee come state?!?!?
Io ho finalmente finito i compiti seeeee!!!! E finalmente ho superato il blocco dello scrittore!
*partono applausi seguiti da commenti sarcastici by coscienza*
E ma che cavolo sempre la coscienza a rovinare bei momenti??
Comunque oggi è domenica, che fate? Io ho ospiti a pranzo ma scrivo lo stesso Lol.
Domanda;
Preferite Deku o bakugo (in questa versione)
E ora immagini;

Domanda;Preferite Deku o bakugo (in questa versione) E ora immagini;

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adoro

Pffff

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pffff....AHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

AHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio cuore non potrà reggere tutto questo......PAPÀ ALL MIGHT

E NNT ADIOS

Chi sono? Non lo so neanche ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora