Film del 2017
Genere: Commedia
Trama: Kit è una giovane donna che abita ancora con i genitori. Il suo sogno è guadagnarsi da vivere come artista, ma ogni volta che prova a liberare il suo estro creativo di fronte a qualcuno che di arte se ne intende, finisce male. Incompresa e depressa, passa intere giornate sul divano, guardando la televisione, sognando arcobaleni e confidando i suoi pensieri agli orsetti del cuore che non l'hanno mai abbandonata fin da piccola. Ma un giorno Kit decide di provare a crescere e assumersi le sue responsabilità, anche per accontentare i genitori stralunati e premurosi interpretati da Joan Cusack e Bradley Whitford. Inizia a lavorare come stagista in un'agenzia pubblicitaria dove riceve un misterioso invito per visitare un negozio particolare, The Store. Incuriosita si reca subito sul posto e incontra Samuel L. Jackson nei panni di un eccentrico addetto alla vendita che le offre di comprare un unicorno come lei ha sempre sognato. Ma non basta tirare fuori il portafoglio, occorre rispettare regole precise e completare alcuni passaggi per meritarsi di portare a casa un animale magico e speciale come quello.
Durata: 1h 32m
Cast:
Brie Larson
Samuel L. Jackson
Joan Cusack
Bradley Whitford
Mamoudou Athie
Hamish Linklater
Karan Soni
Martha Maclsaac
Annaleigh Ashford
Ryan Hansen
Mary Holland
Chris Witaske
Emily Robinson
Todd Jeffries
Susan Park
Van Epperson
Nelson Franklin