Domani sarà un nuovo giorno. Una nuova me. Domani, per essere precisi sarà domenica, è il mio compleanno. Sapete il 18° anno non si dimentica facilmente. Iniziano le responsabilità e bisogna mettersi la testa al posto. Come diceva sempre mia madre....mi manca un sacco....ahhh Rin pensa al futuro, la mamma non vorrebbe vederti triste. Comunque come stavo dicendo, mia madre mi diceva sempre "prima il dovere e poi il piacere" ( ed e vero🤣 a me mia madre lo dice sempre🤣🤣). Ed ora sono qui. Nel letto della camera per ospiti a Villa No Taisho. Quando venerdì, dopo aver sbollito la gioia in camera🤣, scesi in cucina notai un biglietto dove mia sorella mi avvertiva che Yuki aveva bisogno di una mano per diritto. Yuki e un'amica di famiglia da sempre essendo la migliore amica di Kagome dall'asilo ed entrambe casualmente hanno deciso di intraprendere giurisprudenza insieme anche se Yuki ha qualche problema con le leggi e cose simili. Chi le capisce quelle due🤣. Ma siccome non ho voglia di spiegarvi molto vi faccio leggere direttamente il biglietto:
" Ciao Rin,
Yuki come al solito ha bisogno di me per diritto perciò passerò il weekend a casa sua e siccome alla mamma di Yuki mancava Sokka, lo portato con me.
Scusaci tanto se ti stiamo lasciando da sola ma quella rimbambita mi ha letteralmente pregato. Ahahahah dovevi vederla. Comunque se vuoi passa pure il fine settimana da Inuyasha e...salutalo per me mi raccomando.
Ti voglio bene,Kagome"
Quando finisco di leggere il biglietto faccio una videochiamata a Inuyasha e mentre aspetto che risponda mi siedo sull'isola della cucina ( non so il nome specifico, Sorry😂) . Quando mi risponde vedo Inuyasha e Sesshomaru sul divano.
Inuyasha: ehy Rin come mai hai chiamato?
Rin: ehy ciao ragazzi, Inu mi sapresti dire se la Camera degli ospiti e libera?
Inuyasha: certamente ma perché?
Rin: passo il weekend da voi scemo
E detto questo avvicino il biglietto alla fotocamera in modo che entrambi possano leggerlo.
Rin: comunque devo chiudere un attimo, ti richiamo subito
Chiudo senza dare tempo a entrambi di dire qualcosa, metto in carica il cellulare e vado in camera per prepararmi lo zaino. Si, sto andando a casa loro. Non mi è mai piaciuto rimanere a casa da sola. Sapete i ricordi ritornano sempre😔. Dopo aver chiuso lo zaino dove ho messo giusto qualche vestito in caso di uscita, il pigiama, dell'intimo, trucchi ecc.. mi dirigo in sala per recuperare cellulare e portafoglio.
Mentre esco di casa mi chiama Inuyasha e iniziamo a chiacchierare, io ovviamente non gli ho detto che stavo andando da loro. Arrivata fuori di casa loro, gli faccio la videochiamata. Vedo che e in cucina che sta bevendo un tè.Rin: ehy ma maru che fine a fatto ahahahah?
Sesshomaru: non chiamarmi così
Entra nella mia visuale e io sorriso come un ebete
Inuyasha: ma perché hai la luna alle tue spalle, Rin?
Rin: beh sai stavo camminando e mi sono imbattuta in una casa
E detto questo mi giro facendo sì che la loro casa si veda dietro di me
Rin: allora voi la riconoscete?
Rido vedendo la loro faccia scioccata e chiudo la chiamata. Appena chiudo il cancello del giardino vedo Sesshomaru e Inuyasha spalancare la porta, quest'ultimo infatti si fionda su di me e mi abbraccia 🤗.
Inuyasha: tu sei completamente pazza! Te la sei fatta a piedi da casa tua a qua?
Rin: mi sentivo sola e volevo stare con due persone a me care ma se vuoi me ne vado eh?
E ridendo faccio per uscire dal cancello ma vengo trascinata dal mio migliore amico in casa dove ridiamo insieme come due pazzi. Avevamo passato la sera a giocare e scherzare insieme ma verso le 3:00 siamo andati a dormire. Ed ora sono le 7:30 e sono qui a poltrire nel letto. Mi alzo e con tutta la tranquillità mi faccio una bella doccia, mi vesto e mi trucco. Oggi ho deciso anche di lasciare i capelli sciolti.
( Al posto dei tacchi immaginate delle ballerine dello stesso colore della maglia 😉)
Scendo in cucina e preparo la colazione e la divido sopra 3 tovagliette. Nella mia, la quale ho già finito, avevo una ciotola di latte con cereali al cioccolato e una spremuta di fragole. In quella di Inuyasha ci sono 3 ciambelle rispettivamente farcite con crema, fragola e cioccolato ed in fine un bel bicchiere di latte. Ed infine in quella di Sesshomaru, visto che gli piace iniziare la giornata con il salato, un piatto pieno di uova strapazzate e bacon accompagnate da un bella tazzina di caffè. Siccome a Inuyasha piace sempre dormire qualche minuto in più, mi dirigo prima da Sesshomaru per svegliarlo. Busso e senza sentire un consenso apro di poco la porta notando un Sesshomaru addormentato con le lenzuola fino al collo.
Rin: maru e ora di svegliarsi.
Senza darmi risposta si gira dall'altro lato ignorandomi completamente. Ridacchiò e mi stendo vicino a lui, dopo essermi tolta le ballerine. Lo sposto facendolo mettere a pancia in su e continuo a punzecchiarlo in ogni modo. Provo a fargli il solletico, a stringergli le guance ma niente quell'uomo sembrava fatto di marmo dannazione!!!
Una lampadina mi si accende in testa e mi fiondo sulle sue labbra, mordendogli il labbro. Sento due mani grandi e calde afferarmi i fianchi e farmi sedere sul busto del loro proprietario. Sesshomaru dopo avermi afferrata, si siede in modo che io sia seduta proprio sopra di lui. Quando ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi intensamente. Guidata dall'istinto, allaccio le mie gambe sulla sua vita, stringendolo, e mettendo entrambe le mie braccia sul suo collo per poi fiondarmi sulle sue labbra. Sesshomaru mi stringe a sé possessivamente (parola inventata😂), facendomi stendere sul letto. Quando mi stringe un seno da sopra la maglia, mi scappa un gemito di piacere ed e questo che lo fa tornare in se.Rin: perché ti sei fermato?
Sesshomaru: perché voglio che la tua prima volta sia speciale perciò non adesso
Ci baciamo per ancora qualche minuto e poi ci alziamo e scendiamo le scale. Troviamo Inuyasha che esce dal bagno tutto rintontito e si dirige in cucina. Appena vedono il ben di dio che ho preparato, inuyasha si attacca me.
Inuyasha: io ti adoro Rin!!!
Passiamo la giornata ridendo, scherzando e facendo passeggiate. Alla sera, dopo cena io e Inuyasha ci addormentiamo sul divano ma ancora nel dormiveglia mi sento sollevata da Sesshomaru. Apro gli occhi e gli sorriso.
Sesshomaru: ora ti porto in camera a dormire
Rin: maru...voglio dormire con te stasera. Dico stringendolo a me
Sesshomaru: e se domani Inuyasha dovesse vederci?
Rin: Inu sa tutto. Ti pare che non ne avrei parlato con il mio migliore amico?
Sesshomaru sorrise e si diresse in camera sua. Mi adagio sul letto e dopo averci coperto entrambi mi abbracciò da dietro e mi addormentai tra il calore della sue braccia e la dolcezza dei sui baci sulla spalla.
Angolo pazza
Ehyla polpette 😊 come vedere nel primo capitolo ho cambiato l'età in modo che lei potesse avere un 18° compleanno speciale, cioè che leggerete nel prossimo capitolo😏😏😏.
Bacioni e salutoni dalla vostra LadyMoon00 😘😘😘
STAI LEGGENDO
📚Ti amo Prof📚
Fanfiction⚠Storia che sará Completamente RISCRITTA, se volete leggerla fate pure ma ciò che leggerete cambierà presto⚠ Rin è al suo 4° anno di liceo e come previsto ci sarebbe stata la scelta di indirizzo scolastico. Ella scelse l'indirizzo musicale, trovando...