Ore 8:30 del giorno dopo
Mi svegliai e mi diressi subito da Inuyasha per vedere come stesse. Respirava regolarmente e dopo avergli misurato la febbre, scopri che gli era scesa completamente restando fissa su un 37. Tutta felice uscì dalle scale chiamando Sesshomaru per nome e, notando fosse alla fine delle scale davanti alla porta d'ingresso con una tazza di probabilmente del caffè in mano, scesi saltellando felice gli scalini notando il semisorriso di Sesshomaru. Al penultimo scalino scivolai ( va che casualità 😏) e chiusi gli occhi aspettando di sbattermi il cranio sul duro pavimento in acero, ma non fu così perché invece atterrai su qualcosa di estremamente morbido e caldo. Stranamente sentì la stessa sensazione sulle mie labbra anche se con una nota di caffè. Apri di scatto gli occhi realizzando ciò che avevo pensato e vi giuro che avrei voluto sotterrarmi sotto 3 metri di terra dalla vergogna. Ero a cavalcioni su Sesshomaru con le mani sul suo petto, dove la camicia si era sposata leggermente rivelando un petto niente male, e le sue mani erano strette sui miei fianchi. Ovviamente tutto il caffè era sparso a terra. Ma cosa più importante era che tra le nostre labbra non c'era neanche un millimetro di distanza perché ci stavamo baciando ed entrambi ci guardavamo negli occhi. Mi staccai immediatamente e lo aiutai ad alzarsi.
Rin: emm...scusami Sesshomaru sono proprio un'imbranata ahhahaha....dimentica ciò che è successo ok?
Sesshomaru non proferì parola, ma dopo avermi guardato gelidamente, se ne andò. Passai la giornata a chiacchierare con Inuyasha che si era svegliato sprizzando energia da tutti i pori. Arrivata sera dopo aver cenato tutti insieme, raccolsi le mie cose pronta per tornare a casa.
Rin: beh ragazzi io vado ok?
Inuyasha: ehy vuoi che ti accompagno?
Rin: ma sei impazzito! Sei appena guarito e ti faccio uscire per prendere solo freddo? Non sia mai. Andrò a piedi vai tranquillo
Sesshomaru si alzò di scatto e prendendo le chiavi della sua Chevrolet Corvette bianco latte mi fece segno di seguirlo.
Salutai di corsa Inuyasha ricordandogli del compito che ci aveva affidato proprio suo fratello per domani, cioè cantare una canzone con l'accompagnamento di violino del professore. Sesshomaru mi accompagnò a casa ma prima che scendessi mi prese per un polso e mi baciò di nuovo.
Sesshomaru: mi dispiace per te Rin, ma io non voglio proprio dimenticarlo
Mi lasciò il polso e ancora intontita corsi verso camera mia buttandomi nel letto dove mi addormentai subito dopo.
Giorno dopo(ancora🤣) ore 6:45
Appena fui sveglia, mi fiondai sotto la doccia e mi cambia mettendomi dei jeans neri strappati su tutta la gamba e una t-shirt bianca con la scritta "Queen" in oro davanti al seno. Abbinai delle converse bianche e oro e una giacca di pelle nera. Mi feci una coda alta e dopo aver fatto colazione uscì di casa verso le 7:40 trovandomi davanti Inuyasha insieme alla sua macchina. Andammo a scuola insieme chiacchierando e rivelandoci le canzoni che avevamo scelto, lui aveva scelto Titanium mentre io.....non ve lo dico lo scoprirete dopo tanto. Continuammo le lezioni tranquillamente e dopo aver pranzato tutti insieme al Mac ci dirigemmo ognuno nelle proprie aule di indirizzo. Non appena entro Sesshomaru, che non mi degno di uno sguardo, tutti iniziammo a sudare freddo e, accorgendosene, Sesshomaru inizio a chiamarci uno a uno impugnando il suo violino. Passo una bella oretta e subito dopo Inuyasha andai io. Lo guardai profondamente e gli dissi la canzone prescelta. Cosa mi sta succedendo? Perché mi sento così bene e così a disagio nello stesso tempo quando sto con lui?
Iniziai a cantare accompagnata da Sesshomaru ed eravamo solo noi due, immersi in quelle meravigliose note musicali.
Finì di cantare e fissai il mio sguardo su quello di Sesshomaru, ma lo distogliemmo subito quando sentimmo fischiare e applaudire
Alunni: braviiiii!!!
Inuyasha: siete bellissimi insieme!!!
A quella affermazione io arrossii vistosamente mentre Sesshomaru fece un piccolo ghigno. Finirono le due ore nel divertimento e non appena tutti uscirono io mi avvicinai a Sesshomaru e dopo averlo guardato dritto negli occhi mi sedetti sopra la cattedra.
Rin: non sai da quanto volevo cantare sopra le melodie del tuo violino
Mentre immaginavo dei concerti internazionali con il mio Sesshomaru...what? Mio Sesshomaru? Sto diventando pazza🤯... comunque... Lui si avvicinò e si mise in mezzo alle mie gambe cingendo i miei fianchi e avvicinandomi pericolosamente a lui.
Sesshomaru: e tu non sai da quanto voglio quelle tue labbra insolenti
E detto questo si fiondo su di esse lambendole con passione; non so con quale coraggio infilai la mano sotto la sua camicia e lo sentì letteralmente rabbrividire ed e proprio questo che mi fece rinsavire da questo turbine di emozioni e testosterone.
Rin: no...non possiamo
Sesshomaru: perché...?
Rin: tu...tu sei il mio professore e io la tua alunna...
Sesshomaru: non me ne frega un accidenti del fatto che sei la mia alunna...io ti voglio...fin da quando ti ho visto la prima volta che sei entrata come un fulmine a casa mia
Rin: io....non posso....
Corsi verso l'uscita di scuola fiondandomi nelle braccia di Inuyasha, piangendo disperata.
Angolo pazza autrice
Ehylaaaa non ci si vede da un po' eh? Beh sapete mi sono operata in bocca e sono stata molto male per questo non me la sono sentita di scrivere scusateeee🙏🏻 comunque spero vi sia piaciuto il capitolo 😏 bacioni e salutoni dalla vostra LadyMoon00 😘
STAI LEGGENDO
📚Ti amo Prof📚
Fanfiction⚠Storia che sará Completamente RISCRITTA, se volete leggerla fate pure ma ciò che leggerete cambierà presto⚠ Rin è al suo 4° anno di liceo e come previsto ci sarebbe stata la scelta di indirizzo scolastico. Ella scelse l'indirizzo musicale, trovando...