Mercoledì ore 7:00
Dannazione!!! Sarei sicuramente arrivata in ritardo visto che per prepararmi ci metto mezzo secolo!!!
Mi feci una doccia lampo e dopo essermi messa un leggins nero e una felpa bianca e delle Adidas bianche, preso lo zaino scendendo di corsa fuori di casa. Non appena inizio a correre verso scuola, sento un clacson che mi fa fermare sul posto. Mi giro e vedo Inuyasha sulla sua suntuosa audi R8 nera fiammeggiante.
Inuyasha: ehy bellezza vuoi un passaggio? Disse facendomi l'occhiolinoRin: certo!!!
Mi infilo in macchina e notò che sono solo le 7:30, perciò ci fermiamo nel solito bar vicino scuola e facciamo colazione insieme
Rin: ehy Inu sei sicuro di stare bene? Ti vedo un po' pallido
Inuyasha: vai tranquilla mi starà venendo solo un po' di febbre
Non molto convinta, ci dirigemmo a scuola e passammo le successive 3 ore di lezione tranquillamente ma all'inizio della 4 ora mi avvicinai a Inuyasha che sembrava essere in trance e mi crollo letteralmente a dosso. Con il permesso della prof mi diressi insieme a inuyasha in infermieria dove per l'appunto l'infermiera mi disse che aveva 39 di febbre. Corsi verso la segreteria e mentre attendevo che qualcuno mi rispondesse mi trovai Sesshomaru vicino.
Sesshomaru: cosa ci fai qui Rin? Non dovresti essere in classe?
Rin: professore No Ta....emm volevo dire Sesshomaru, puoi accompagnare Inuyasha a casa? Ha 39 di febbre
Sesshomaru: non posso ho una riunione tra poco... Disse in modo freddo
Rin: DANNAZIONE!!!..........e allora firmami il permesso d'uscita che lo porto io
Anche se riluttante, mi firmó il permesso e corsi in classe a dirlo alla prof e a prendere le nostre cose. Tornai da Inuyasha e mettendo un suo braccio intorno alle mie spalle ci dirigemmo verso l'uscita, dove trovammo Sesshomaru che mi fissava. Guidai fino a casa No Taisho...e si se ve lo state chiedendo ho la patente e posso guidare questa bellezza😍. Lo aiutai a cambiarsi e gli preparai qualcosa di caldo e dopo che mangió gli rimasi accanto.
Driiiin driiiin
Ma cos???
Devo essermi appisolata, prendo il cellulare e vedo che e mia sorella.
Kagome: Rin ma hai visto che ore sono? Come mai non sei ancora arrivata?
Guardo l'orologio sopra il letto di Inuyasha e segna le 16:30, cavolo!!!
Rin: kagome senti io rimango qui a dormire ok? Tanto domani non c'è scuola perché mancano dei prof, ok? C'è anche Inuyasha con la febbre alta
Kagome: ok va bene ci vediamo domani sera?
Rin: si Kagome ci vediamo domani sera. Buona cena a tutti
Chiusi la telefonata e mi diressi all'armadio di Inuyasha, aprendolo. Molto spesso mi era capitato di dormire dal mio migliore amico ed per precauzione avevo portato un paio di cose per rimanere un po' comodi. Mi misi dei pantaloni del pigiama neri e una canotta bianca insieme a delle ciabatte regalate da Inuyasha a forma di unicorno (🤣🤣🤣) e dopo avergli cambiato il panno bagnato dalla fronte scesi di sotto per preparare la cena. I genitori dei due fratelli erano in viaggio per lavoro già da 3 giorni, perciò avevano casa libera. Dopo aver sistemato un po' la cucina inizio a cucina del pollo con patata, ramen e nigiri. Mentre tagliava le patate rientro da lavoro Sesshomaru che la saluto sorridendole. Fini di cucinare e di apparecchiare la tavola e andai prima a chiamare Sesshomaru, che stava provando una nuova melodia, e poi svegliai Inuyasha, aiutandolo a scendere le scale e a sedersi a tavola. Quando finirono di mangiare portai Inuyasha di sopra e poi scesi per aiutare Sesshomaru a lavare i piatti, avendo iniziato probabilmente quando ero salita di su.
Rin: com'è andata alla riunione?
Sesshomaru: molto bene comunque se vuoi finiamo e ti accompagno a casa
Rin: non ti devi preoccupare perché rimango qui a dormire visto che domani non c'è scuola e oltretutto Inuyasha sta ancora male
Sesshomaru: beh sai già dov'è la camera degli ospiti
Finimmo e io sali su in camera di Inuyasha. Gli misurai la febbre che per fortuna gli stava scendendo, aveva 38, e mi diressi da Sesshomaru per dargli la buonanotte e poi andai a dormire sognando il mio professore.
Angolo autrice
Come vi va la vita gente? A me un po' così così ma non possiamo lamentarci eh? Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Bacioni e salutoni dalla vostra LadyMoon00 😘
STAI LEGGENDO
📚Ti amo Prof📚
Fanfic⚠Storia che sará Completamente RISCRITTA, se volete leggerla fate pure ma ciò che leggerete cambierà presto⚠ Rin è al suo 4° anno di liceo e come previsto ci sarebbe stata la scelta di indirizzo scolastico. Ella scelse l'indirizzo musicale, trovando...