Non sono riuscita a chiudere occhio questa notte. Ho pensato tutto il tempo a pensare a lui. Al mio professore. Al fratello del mio migliore amico. A Sesshomaru. Io....so che provo qualcosa per lui ma ne ho paura perché entrambi potremmo passare dei guai, specialmente lui che potrebbe finire licenziato in tronco. Ahhh quante cose per la testa che ho! E questo fine settimana, precisamente questa domenica, e addirittura il mio compleanno e oggi e venerdì...ho lezione con lui. Non me la sento di andare alle lezioni...ma si parteciperò solo a quelle pomeridiane. Ora però devo riposarmi un po' visto che dovremmo scegliere uno strumento da suonare oggi e io so già quale sceglierò ( muahahahahha😏😏😏)
Pov Sesshomaru
Dannazione dov'è finita quella ragazzina!!! Oggi non ci e stata per tutto il giorno, spero che venga al pomeriggio però. Ma che cazzo mi sta succedendo? Io che spero che venga? Ma siamo matti?
Sono innamorato di Rin da quando lo vista la prima volta e non ha voluto lasciare la mia mente. E vero ho avuto le mie avventure, tipo con Kagura, ma quando stavo con loro...io immaginavo di avere lei accanto. Durante la pausa pranzo incontro mio fratello e lo fermo per chiedergli dove diamine si e cacciata Rin!Sesshomaru: Inuyasha hai visto Rin?
Inuyasha: no non lo sentita, di solito mi manda un mess o mi chiama. Stai tranquilla la tua fidanzatina verrà a lezione 😉
Quando ha fatto quel commento non gli ho detto niente perché vorrei davvero che lei lo fosse. Finita la pausa pranzo entro in classe dove notò esserci già tutti gli alunni...tutti tranne lei.
Sesshomaru: bene ragazzi oggi in...
Vengo interrotto dalla porta che si apre.
Pov Rin
Alla fine mi sono diretta a scuola per le due ore di indirizzo e siccome volevo impressionare un po' Sesshomaru mi sono vestita:
Dopo essermi sistemata meglio la giacca di pelle e aver sistemato il rossetto:
Sono entrata in classe senza bussare e ho fissato il mio sguardo su quello sbalordito di Sesshomaru. Dopo essermi morsa il labbro inferiore dico:
Rin: mi scusi professore per il ritardo. Dissi sedendomi vicino a Inuyasha
Dopo un po Sesshomaru si riprese e guardandomi con sfida mi disse:
Sesshomaru: beh signorina Yamamoto, perché non ci fa sentire il brano che ha scelto per il compito di oggi? Ah e soprattutto lo strumento che deve scegliere
Rin: se non le da fastidio, professore ho portato già io uno strumento. Era di mio nonno e ne sono molto affezionata
Sesshomaru: certo signorina inizi pure
E detto questo, uscì dalla custodia il violino di mio nonno. La nostra famiglia e sempre stata piena di artisti. Pensate, Sokka vuole diventare un pittore! Solo Kagome ha cambiato strada intraprendendo gli studi di legge. Sotto gli occhi stupidi di tutti, inizio a suonare.
Finita la canzone, durante la quale ho tenuto gli occhi chiusi, li apro e vedo lo stupore di tutti. Sesshomaru e a bocca aperta. Nel silenzio mi dirigo al mio posto e guardando con sfida Sesshomaru, di nascosto gli manco un bacio. Alla fine della lezione, aspetto di proposito che tutti escano, ci ho pensato e voglio fregarmene del nostro legame professore-alunna alla fine ci conosciamo già da prima che lui insegnasse. Faccio per uscire dalla classe ma vengo sbattuta contro il muro e alzata per i fianchi. Lasciò cadere la custodia del violino e lo zaino, allacciando le braccia intorno al collo di Sesshomaru e le gambe intorno alla sua vita. Perché si, proprio Sesshomaru mi ha sbattuta al muro (😉😏).
Rin: professore cosa fa? Dico seducentemente sorridendo
Sesshomaru: vuoi provocarmi Rin? Attenta perché potrei mangiarti
Rin: beh professore non credo che lei voglia uccidere la sua alunna
Mi stende sopra la cattedra facendo cadere tutto a terra e lambendo il mio collo succhiandolo. Nel mentre che ansimo gli sbottonò la camicia, stringendo ancora di più la sua vita con le gambe. Sento chiaramente la grossa erezione. Quando si fionda sulle mie labbra capisco chiaramente che mi ha lasciato un succhiotto perciò di rimando, staccandomi dalle sue labbra, gliene procuro anch'io uno sulla spalla.
Rin: beh professore, si e fatto tardi devo tornare a casa
Sesshomaru: non credo sai. Dice alzandomi la gonna del vestito
Rin: Sesshomaru si e fatto davvero tardi e se non ti fermò ora non ci fermeremo più. Dico gemendo a causa della sua mano sul seno
Sesshomaru: va bene Rin ma la prossima volta sarai mia
Dopo esserci sistemati, Sesshomaru mi riporta a casa ma prima di scendere gli do un'altro bacio
Rin: voglio provarci Sesshomaru. Dico sorridendogli
Sesshomaru: provare cosa?
Rin: a essere la tua fidanzata! Dopo avergli fatto la linguaccia, corro verso casa e chiudendomi in camera inizio a urlare dalla gioia.
Angolo pazza autrice
Scusate per il ritardo nella pubblicazione di nuovi capitoli ma ho avuto parecchi problemi in questo periodo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Bacioni e salutoni dalla vostra LadyMoon00 😘😘
STAI LEGGENDO
📚Ti amo Prof📚
Fanfiction⚠Storia che sará Completamente RISCRITTA, se volete leggerla fate pure ma ciò che leggerete cambierà presto⚠ Rin è al suo 4° anno di liceo e come previsto ci sarebbe stata la scelta di indirizzo scolastico. Ella scelse l'indirizzo musicale, trovando...