il primo incontro

567 16 5
                                    

Ore 6:50

Driiiin Driiiin

Dannata sveglia!!! Dovrei buttarla, però senza di essa non riuscirei proprio a svegliarmi. Ma non mi sono presentata, scusate, la solita imbranata. Mi chiamo Rin Yamamoto e ho 17 anni, vivo a Tokio da...beh tutta la vita. Vivo in una graziosissima villetta a schiera su due piani insieme a mia sorella Kagome e il nostro fratellino Sokka. I nostri genitori sono morti 2 anni fa lasciandoci la casa e un patrimonio di 100.000 € ( uso l'unità monetaria italiana anche se li a Tokio viene usato lo Yen)mia sorella aveva 19 anni e aveva appena finito gli studi liceali ( non so se si può dire cosi😂🤣) e, anche se inizio gli studi universitari di legge, trovo un lavoretto come barista. Anche se i nostri genitori, essendo famosi musicisti, ci lasciarono un bel po' di soldi, presto sarebbero finiti perciò era meglio lavorare comunque. Mio padre era un pianista e mia madre una cantante, ed e stata proprio lei a trasmettermi la voglia di intraprendere gli studi musicali. Ed ora mi ritrovo qui, appena uscita dalla doccia mentre scelgo cosa mettermi per il mio primo giorno di scuola, del mio 4° anno. Anche se fa caldo e sempre meglio coprirsi un po' visto che proprio ieri sera c'è stata proprio una bella pioggia che ha portato un gran vento gelido. Alla fine, dopo essermi asciugata completamente mi misi l'uniforme e uscì per andare a fare colazione nel bar, vicino a scuola, che frequentavo di solito.

 Alla fine, dopo essermi asciugata completamente mi misi l'uniforme e uscì per andare a fare colazione nel bar, vicino a scuola, che frequentavo di solito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre iniziavo a controllare il mio nuovo libro di indirizzo, arrivò il mio ordine: Ciambella al cioccolato e un frullato di fragola. Appena fini mi incamminai verso scuola e non appena fui arrivata vidi i miei migliori amici:

• Sango che aveva scelto l'indirizzo artistico, perché aspirava a diventare una famosa artista
• Inuyasha che aveva scelto l'indirizzo musicale come me, perché aspirava a diventare un famoso pianista
• Miroku che aveva scelto l'indirizzo economico, perché aspirava a diventare un famoso direttore di banca
• Ayame che aveva scelto l'indirizzo teatrale, perché aspirava a diventare una famosa attrice
• Koga che ave scelto l'indirizzo sanitario, perché aspirava a diventare un famoso chirurgo

E ora vi starete chiedendo, io che cosa voglio farne del mio futuro? Grazie a mia madre, che mi a trasmesso l'abilità del canto, voglio diventare una famosa cantante. Quando tutti ci sedemmo in classe, fortunatamente eravamo tutti in classe insieme, una professoressa ci fosse che questa sarebbe stata la nostra classe per quest'anno e anche il prossimo ma nelle 2 ore pomeridiane del lunedì e del venerdì, ci saremmo dovuti dirigere nelle apposite aule di indirizzo. Io molto probabilmente sarei stata con Inuyasha. Finite le 6 ore di lezioni " normali", concordammo tutti e 6 di pranzare insieme ogni lunedì e venerdì perciò ci dirigemmo al MC (Mac Donald) per pranzare decentemente ( si proprio 🤣🤣). Alle 14:45 eravamo divisi ognuno nelle proprie classi, io ero seduta al primo banco insieme a inuyasha. Tra tutti lui era il mio migliore amico in assoluto; e stato il primo ad accogliermi a scuola il primo anno ed e da allora che non solo mi e sempre stato vicino, specialmente alla morte dei miei genitori, ma che e innamorato follemente di mia sorella Kagome, che ovviamente non sa niente. Quando entro il nostro professore rimanemmo tutti di stucco, specialmente io e Inuyasha, visto che davanti a noi si ergeva la figura di Sesshomaru. Noto violinista e fratello di Inuyasha. Ho sempre desiderato cantare sopra una delle sue melodie ma lo vidi solo due volte: la prima quando Inuyasha in 2° stesse male e io gli portai a casa gli appunti e la seconda volta al Natale che la mia organizzò 2 anni fa...il mese prima della loro morte...

Sesshomaru: mi presento, sono il vostro professore di musica e mi chiamo Sesshomaru No Taisho

Dopo l'iniziale shock, proseguimmo con la lezione che, devo dire, mi aspettavo noiosa ed invece sono stata letteralmente rapita da quegli occhi che non smisero di guardarmi per tutte e due le ore. Alle 16:35 suono la campanella che segnava la fine delle lezioni d'indirizzo, presi il mio fantastico zaino della Vans e iniziai a ritirare tutta la mia roba. Quando mi misi lo zaino in spalle, notai di essere rimasta da sola con il prof. Prima di uscire dalla classe però...

Sesshomaru: ci vediamo, Rin

Mi girai e rossa in viso...

Rin: arrivederci professore

Sesshomaru: non farlo...

Rin: cosa prof?

Sesshomaru: non c'è bisogno di usare formalità quando siamo solo noi due, infondo sei la migliore amica di mio fratello ed usuale ospite a casa nostra

Rin: beh...ok ci vediamo Sesshomaru

Mi diressi a casa e non appena fui in camera mia mi fiondai sul letto. Perché diamine sono arrossita!?!

Angolo autrice
Ecco a voi una nuova storia che spero vi piacerà se volete darmi consigli non siate timidi🤣
Bacioni e salutoni dalla vostra LadyMoon00 😘

📚Ti amo Prof📚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora