Raggiungiamo il grande cancello che separa Hogwarts dall'esterno e lo attraversiamo.
Le carrozze ci lasciano nel giardino della scuola, così scendiamo.
"Le nostre valige sono già state portate dentro, non é magnifico?" sussurra Hermione, estasiata alla vista della scuola.
Effettivamente, nel cielo notturno privo di nuvole, la scuola appare imponente ed accogliente.
Mentre ci avviciniamo si può sentire un confortevole calore provenire dall'interno che mi fa rilassare molto.
"Dai ragazzi, muoviamoci! Tra poco entreranno gli studenti del primo anno!" esclama Ginny, iniziando a correre verso la scuola.
Noi altri la seguiamo ed in breve tempo entriamo nell'edificio e ci ritroviamo fuori la porta della Sala Grande, insieme a tanti altri studenti. Mi guardo intorno cercando di trovare Draco, ma di lui non vi é traccia.
Non abbiamo nemmeno il tempo di ricomporci e riprendere il fiato che la porta si apre rivelando i tavoli apparecchiati e tutti i professori che sono in piedi dietro il loro tavolo.
Entriamo e ci dirigiamo verso i nostri tavoli. In poco tempo la Sala Grande é piena di studenti e tutti i professori si siedono, eccetto Silente.
Colgo l'occasione per sorridergli e lui ricambia. Spero vivamente che quest'anno mi darà nuovamente la possibilità di allenarmi con lui! Inoltre devo raccontargli degli incubi, voci e dolori che mi tormentano.
"Ben ritornati studenti di Hogwarts. Prima di procedere con la cena, accogliamo gli studenti del primo anno che saranno smistati nelle quattro casate"
Appena finisce di parlare un fila di ragazzini entra nella sala. Si nota che sono tutti spaventati o imbarazzati. Appena uno di loro mi osserva, io gli sorrido in modo che si senta più a suo agio. Ed infatti alcuni di loro ricambiano ed iniziano a camminare in modo più sicuro.
Arrivati vicino alla sedia su cui avviene lo smistamento, il cappello parlante inizia a cantare descrivendo le quattro casate di Hogwarts. Ammetto che i Corvonero mi affascinano molto e so che il cappello era indeciso su Hermione. Sono felice però che alla fine abbia scelto i Grifondoro, così ho avuto la possibilità di essere sua amica.
La cerimonia inizia ed i primi due studenti, i gemelli Lulary e Toby Mordy, diventano dei Grifondoro. Appena sentiamo ciò iniziamo ad esultare ed applaudire, accogliendoli
nel migliore dei modi.
Quando tutti i ragazzi sono stati smistati Silente fa il suo discorso di benvenuto, introducendo il nuovo professore di difesa contro le arti oscure, l'ex auror Alstor Moody.
La sua faccia mi inquieta molto, dato che ha una lente attaccata sull'occhio sinistro che gli ingrandisce notevolmente il bulbo oculare.
Mentre lo osservo, il cibo appare magicamente sui nostri tavoli, così iniziamo a mangiare. Non mi sorprendo nel vedere Ron che afferra e due cosce di pollo e inizia a mangiarle voracemente.
La cena finisce, così andiamo nella sale comuni. Con grande Gioia scopro che la mia camera é rimasta invariata e mi trovo con le stesse persone dell'anno scorso.
Quando entro nella stanza insieme ad Herm e Ginny, vedo Alexandra e Joanna che stanno già sietemando le loro cose.
Ci abbracciamo felici. Infondo ho legato molto anche con loro!
Mentre pensiamo alle valigie e parliamo, la serata trascorre molto velocemente, e giunge l'ora di andare a dormire.
Mentre sono distesa sotto le coperte ed Ali mi dorme accanto, sono immersa in un mare di pensieri.
Spero vivamente di non avere un altro incubo questa notte, dato che non voglio svegliare e spaventare Alexandra e Joanna, che non sanno nulla del mio problema.
Senza accorgermene chiudo gli occhi e sprofondo nel mondo dei sogni. Fortunatamente non vi é alcun incubo, ma anzi vedo me ed Harry che corriamo nei giardini di Hogwarts. Alla fine lui mi prende e ci baciamo."Solaria svegliati! Cerchiamo di iniziare bene l'anno!" urla una voce nelle mie orecchie
Apro gli occhi e vedo Ginny. Mi alzo di scatto e, senza accorgermene, inizio a sorridere.
"Immagino che tu abbia fatto un bel sogno" commenta Hermione, accorgendosi della mia espressione felice.
Annuisco e corro in bagno per prepararmi. Quando ritorno do il consenso a Ginny di truccarmi e lei diventa più felice di me.
Dopo una ventina di minuti siamo pronte e scendiamo in Sala Grande per colazione. Oggi in tarda mattinata c'é la mia prima lezione di erbologia!
"Ragazzi, qualche consiglio per la prima lezione?" chiedo ai miei amici più grandi.
"Hai portato i tappi che ti avevo consigliato? Valli a prendere e mettili in tasca. Quando sarai a lezione li infilerai di nascosto" mi dice Ron, tra le occhiatacce di Hermione
Ammetto che l'idea di fare un piccolo strappo alle regole mi diverte, quindi mi alzo subito e corro verso la mia camera.
Imbocco uno dei tanti corridoi, ma sento una voce alle mie spalle
"Guarda un po' chi si rivede"
Mi giro di scatto, sapendo chi ha parlato. Ed infatti vedo Draco appoggiato al muro, sembra che mi stesse aspettando.
"D...Draco" sussurro
"Solaria" replica lui. Sembra arrabbiato con me
"Quindi sei viva. Dopo un'intera estate senza alcuna tua notizia. Quando pensavi di dirmi che saresti andata da quei poracci?!" inizia ad urlare, facendomi innervosire
"Prima di tutto non ti permettere mai più di rivolgerti a loro in questo modo! Loro sono la famiglia che ho sempre desiderato e mai avuto. Sono dei genitori amorevoli e dei fratelli che sanno dimostrarmi il loro affetto. Ah ed indovina un po', loro mi vogliono bene a differenza tua e di nostro padre" replico furiosa
"Ti vorrei ricordare che ti abbiamo invitata a sederti vicino a noi durante la partita di Quiddich. E la sai una cosa? Lui non voleva ed io l'ho pregato perché volevo rivederti e riabbracciarti" si interrompe per respirare profondamente "tu invece mi hai ringraziato umiliandomi e rifiutandomi davanti a tutti!"
"Tu cosa hai fatto per un intero anno se non rifiutarmi davanti a tutti i tuoi amici Serpescemi!?(non é un insulto nei confronti di tutti i seroeverde, ma é rivolto solamente a Draco e ad i suoi amici) Ti ho semplicente ripagato con la tua stessa moneta"
"Ed eccola qui, la parte cattiva e vendicativa di te. Sei una Malfoy e sei destinata ad essere una brutta persona" dice, con un'espressione soddisfatta.
Adesso basta! Sono stufa di lui e riesco ad avvertire una furia incontrollabile dentro di me che mi fa pensare a delle cose che mai avrei voluto dire a mio fratello. Vedo tutto buio e non riesco a muovere il mio corpo.
"Lascia che ti comunichi un'ultima cosa, poi non ho più intenzione di rivolgerti la parola. Hai ragione, io sono una brutta persona ed ora ti farò sparire quell' espressione scema che ti ritrovi sulla faccia. Mi sono fidanzata con Harry Potter, il tuo acerrimo nemico"
Mentre dico questo la sua espressione cambia nuovamente, assume to un misto tra disgusto e rabbia.
"Ti dà fastidio, vero? Bene non me ne importa nulla, anzi potrei definirmi felice nel vedere la tua orribile espressione sul tuo orribile volto da serpe. Addio!" concludo allontananandomi e lasciandolo da solo. Tutti gli studenti che hanno sentito la nostra lite mi guardano sorpresi ed io ricambio osservandoli negli occhi e tenendo la testa alta.
Mi sento felice, soddisfatto. Quel ragazzo ha ragione, io sono cattivo. Sono il mago più potente del mondo ed un giorno tutti si inchineranno a me.
Entro nella sala comune dei disgustosi Grifondoro e mi guardo allo specchio.
Questo é veramente un bel corpo, dal potenziale magico incredibile. Quando comprenderà tutto non avrà altra scelta che unirsi alla mia causa e tradire quello stupido Ordine Della Fenice.
I miei occhi diventano neri per un attimo, e poi nuovamente azzurri.
Cosa ci faccio qui? L'ultima cosa che ricordo é Draco che mi urla contro...Che sta succedendo? Scrivete le vostre teorie nei commenti. Io ne ho una, ma se ne troverò di più interessanti potrei cambiare qualcosa nel proseguire della storia
------------------------------------------------------------------------------—-------------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti! Sono felice che la storia vi piaccia! Cercherò di aggiornare più spesso e mi scuso in anticipo per eventuali ritardi.
Vi chiedo di lasciare una stellina e commentare, se la storia vi piace. In questo modo sarò più felice di scrivere!
Vi invito inoltre a leggere un'altra storia che sto scrivendo, "La Sorellina Di Barry Allen" ispirata ad una delle mie serie tv preferite (Flash).Infine, per non perdervi nessuna delle mie storie, potete seguirmi😍
Detto questo vi saluto e vi mando un bacione!
STAI LEGGENDO
La sorellina di Draco Malfoy
FanfikceE se Draco Malfoy avesse una sorellina? E se quest'ultima diventasse una Grifondoro e grande amica di Harry, Hermione , Ginny,Ron, Luna e Neville? E con il tempo un membro principale dell'ordine della fenice? Come affronterebbe tutto questo la gi...