CAPITOLO 7 "Paura di perderti. "

1 0 0
                                    

Finito di pranzare io e le ragazze abbiamo pulito e sistemato e invece i ragazzi si sono messi sui divani a giocare alla Play.
Io mi metto vicino a Dylan e lo vedo di profilo e noto che ha la mascella quadrata e degli occhi celesti lui se ne accorge e mi guarda in modo strano .
-"Ho qualcosa che non va ?"
-"No per niente anzi scusa "
Dopo quella risposta mi alzo mi avvicino alla borsa e prendo le sigarette ed esco fuori , mi metto seduta sui gradini e mentre fumo mi accordo che ho una persona dietro così mi giro e vedo che è lui e nel vedermi fumare lui fa una faccia sia incavolato che scioccato.
-"Da quando in qua fumi ? Non voglio che ti rovini a fumare "
-" Sono 2 anni che fumo ma lo faccio solo quando sono nervosa ho quando devo chiarirmi le idee , perché scusa?"
-" Bhe mi da fastidio che persone a cui tengo fumano e si fanno del male "
- "Ah ho capito......"
Entrambi rimaniamo in silenzio e io in quel momento volevo solo andare via perché mi stavo sentendo a disagio per tutto e anche al suo fianco .
-"È tardi vuoi che ti riporto a casa ?"
-" Se non ti crea disturbo , molto volentieri, grazie "
Entriamo in casa e salutiamo tutti , andiamo in macchina e torniamo a casa e l'intero tragitto è stato in silenzio, sotto casa lo saluto e vado in casa .
Entro in casa e la prima cosa che faccio è spegnere il telefono e andare a fare una doccia , rimango ore sotto la doccia , esco e mi accorgo che qualcuno sta suonando e bussando ripetutamente alla porta di conseguenza mi metto prima dei pantaloncini ed una canotta e poi vado ad aprire e vedo Dylan preoccupato e sconvolto fuori la porta.
-" Che succede, che hai "
-" Non rispondevi al telefono e non aprivi la porta e ho avuto paura "
La prima cosa che penso è stato di fatto entrare e abbracciarlo stretto a me e farlo calmare .
Ci lasciamo e ci mettiamo seduti sul divano e lo faccio appoggiare su di me poco dopo si accorge che ho i capelli bagnati e occhi lucidi così mi prende in braccio e mi porta in bagno e mi asciuga i capelli e poi andiamo in camera e ci mettiamo sul letto e ci sdraiamo io appoggiata a lui.
-" Che succede che vedo i tuoi occhi lucidi e sono sicuro che hai pianto , dimmi che succede "
-"No nulla non preoccuparti "
-"Certo che mi preoccupo io non voglio vederti così e a te ci tengo molto "
-" Ho paura di farti del male , ferirti che può succedere qualcosa che rischio di perderti ."
-" Tu non mi perderai mai . Facciamo una cosa ormai lo sappiamo entrambi che tra noi ci sarà molto di più della sola amicizia iniziamo ad andare avanti piano e senza affrettare le cose "
-" Okay va bene "
E così ci addormentiamo, mi sveglio di soprassalto e vedo Dylan vicino a me e l'unica cosa che riesco a fare è staccarmi da lui e uscire andare fuori e mi metto le cuffie e mi metto a fumare.....mi uscirono le lacrime senza sapere bene il motivo e nel cercare di soffocare i singhiozzi mi sento Dylan abbracciarmi prendermi in braccio e stringermi a lui e portarmi dentro e farmi calmare.

Un incontro travolgenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora