Con Dylan siamo andati a mangiare in una pizzeria .
Durante il tragitto per tornare a casa iniziamo a parlare ....
-"Hai fratelli o sorelle ?"disse lui
-"Un fratello più grande, te ?"dissi io
-"Figlio unico "
-"Ah...."
Arrivati davanti la porta di casa ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
-"Ci sentiamo dopo" disse lui.
-"Okay"dissi io.
Passai il pomeriggio a pensare, leggere un libro e sentire la musica.
Erano le 20:00 quando sentii suonarmi il telefono .
-"Pronto" dissi io
-"Che farai questa sera di bello?"disse lui.
-"Vedrò un film , te ?" dissi io.
-"Sono qui fuori che aspetto che mi apri la porta ...." disse lui.
-"Che cosa ?" dissi io
-"Apri la porta piccola "disse lui.
Quando aprii la porta mi ritrovai lui davanti con delle pizze e così abbiamo cenato insieme guardandoci un film.
Finito di mangiare le pizze abbiamo continuato a vedere il film , io appoggiata sul suo petto e lui con il suo braccio attorno a me.
Finito il film mi sono addormentata sul suo petto e così lui mi ha portato nella mia stanza e mi ha sdraiato sul mio letto e lui vicino a me.
Il giorno dopo quando apro gli occhi sento odore di caffè e un ragazzo che aveva un vassoio sulle mani , quando comincio a focalizzare vedo Dylan e così divento rossa .
Finita la colazione che lui mi ha preparato, faccio una doccia veloce .
Uscita dalla doccia mi accorgo che non ho preso i vestiti e che devo uscire in asciugamano .
-"Dylan dove sei ?" dissi io
-"In cucina perché piccola ?" disse lui.
-"No niente" dissi io
Nel momento che uscivo dalla doccia lui si affaccio dalla porta e io diventai rossa e corsi in stanza e sentii lui ridere .
Mi vestii con una maglia a bretelline nera , dei pantaloncini corti di jeans blu e nike nere .
Oggi le lezioni erano sospese e così passammo tutta la giornata insieme a parlare e scherzare .
STAI LEGGENDO
Un incontro travolgente
RomanceTrama Karen Dixon una ragazza di 18 anni , capelli castani , occhi verdi . Deve iniziare il college in California di fotografia. La sua vita è un tantino movimentata . Ha un fratello più grande di nome Jastin di 23 anni . Ci sarà un incontro specia...