~CAPITOLO 9~

0 0 0
                                    

Arriviamo fuori casa di lui e parcheggiamo al garage in modo che nessuno potesse vedere ,gli altri portarono le valigie e Dylan mi porta dentro.
Appena entriamo rimango sconvolta perché è una casa spettacolare,  aveva un bel salone grande una cucina con angolo , 2 bagni ed 1 camera molto grande con 1 balcone .
I ragazzi portarono le valigie in camera di Dylan e andarono via lasciandoci soli .
-" Questa ormai è anche casa tua,  casa nostra . La camera da letto usi la mia e disfi le valigie con il mio aiuto."
-"Okay va bene , mi devo abituare e devi farmi vedere le tue abitudini "
Lo abbraccio e mi attacco a lui , dopo ci dirigiamo in camera , vedo bene la sua camera e mi piace molto .
Dylan appoggia la prima valigia sul letto e apre gli armadi sono quasi tutti vuoti e ci gestiamo dove mettere le miei cose , ad un certo punto inizio a smucinare tra le sue cose e mi innamoro delle sue maglie così appena finito di disfare e sistemare tutto mi vado a fare una doccia .
Nel mentre sono dentro si apre la porta ed entra lui.
-" Dylan cosa ci fai in bagno ?"
-" Devo prendere una cosa ed esco subito "
Lui apre la doccia e mi bacia e va via .
Io sono rimasta con il sorriso sulle guancie , esco a vado in camera,  apro l'armadio e mi metto i suoi calzoncini con una sua canotta,  andai in cucina con addosso i suoi panni e con l'asciugamano in testa.
Dylan mi vide e sputò per terra l'acqua e scoppiai a ridere lui viene verso di me mi prende in braccio e mi bacia .
-"Mi piace vederti indossare i miei panni"
Io rido e lo abbraccio  .
Mi stacco da lui e mi metto sul divano.
E poco dopo mi addormento , mi sveglio urlando e sudando e vedo che sono in camera da letto e subito Dylan si precipita in camera e mi abbraccia .
-"Non lasciarmi "
-"Non lo farò mai piccola "
Dylan si stende sul letto e io mi appoggio a lui e mi abbraccia e mi riaddormento.
Mi sveglio con un buon odore e vedo Dylan fissarmi e quel profumo che mi invade le narici è il suo odore,  mi avvicino e lo bacio.
Ci alziamo e andiamo a preparare la cena quando ad un tratto sentiamo dei rumore e poco dopo suonare al campanello , io mi paralizza e non mi muovo , Dylan mi scrisse sul telefono di chiamare Nash e lo feci subito e mi disse di andare in camera ma prima che lo feci vedo lui che prende una pistola e la nasconda dietro la schiena e vado subito in camera .
Passa ormai 1 ora e mi faccio coraggio di uscire fuori e andare a vedere cosa succede e prima che esco vedo se c'è qualcosa nei cassetti o in qualche altra parte e nell'armadio vedo una mazza da baseball ed esco.

Un incontro travolgenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora