Andiamo dietro per prendere le macchine e vedo che io corro con una chavrotel Camaro blu , Dylan con una Camaro blu e Adam con una BMW nera.
Saliamo sulle apposite macchine e noto che la Camaro di Nash è abbastanza potente e modifica.
Ariet ci dà il via e io e Dylan partiamo per fare il giro completo del percorso.
Ho visto che Dylan mi ha dato parecchio vantaggio ma su questo mi sottovaluta perché Nash mi ha spiegato che se mi servirà userò un pulsante che mi va al massimo .
Quasi arrivati al traguardo vedo Dylan avvicinarsi , abbasso più che posso l'acceleratore e .......Vinco!!
Quando scendo dall'auto vedo tutti sbalorditi soprattutto Dylan che scende dalla macchina e mi viene ad abbracciare.
-"E brava la mia piccola pilota " disse lui.
-"Grazie"dissi io.
-"Io mi ritiro non correrò più contro di te " disse Adam
-"Ti arrendi così facilmente, allora vuol dire che se anche non corriamo ho vinto io " dissi io .
-"Sisi pensala come vuoi ...." disse Adam.-"Grazie"dissi io.
-"Io mi ritiro non correrò più contro di te " disse Adam
-"Ti arrendi così facilmente, allora vuol dire che se anche non corriamo ho vinto io " dissi io .
-"Sisi pensala come vuoi ...." disse Adam.
Con gli altri ragazzi ci dirigiamo verso casa e a vederla è enorme.
Arrivati davanti casa entriamo andiamo al salone e ci sediamo sui divani .
Passiamo tutto il tempo a parlare .
Ormai erano le 12:50 .
-"Ragazzi vi va se prepariamo i spaghetti al pomodoro ?" disse Adam .
-"Sii" risposero tutti in coro .
-"Ci fermiamo anche noi ?" disse Dylan .
-"Okay " dissi io.
-"Adam aggiungi due piatti in più " disse Dylan .
Adam finito di preparare la pasta ritorna al salone .
-"La pasta è pronta tutti a tavola " disse Adam .
STAI LEGGENDO
Un incontro travolgente
RomanceTrama Karen Dixon una ragazza di 18 anni , capelli castani , occhi verdi . Deve iniziare il college in California di fotografia. La sua vita è un tantino movimentata . Ha un fratello più grande di nome Jastin di 23 anni . Ci sarà un incontro specia...