CAPITOLO 5 "Nuovi Incontri"

13 0 0
                                    

Con Dylan saliamo in macchina per dirigerci al covo centrale dei 'the queen' .
Avevo un pò di paura per l'impressione che potessi fare ai suoi amici .
Arrivati scendiamo , non riuscivo a muovermi , lui se ne accorse e così prese la mia mano e la intrecciò alla sua.
-"Stai tranquilla, ci sono io qui con te , nessuno ti toccherà o farà del male " disse lui
-"Okay"dissi io.
Appena entrati vidi tutti i ragazzi abbracciare Dylan e mi accorsi che aveva ancora la sua mano alla mia .
Dylan si accorse che ero a disagio con tutti quegli occhi puntati su di me e così fece le presentazioni.
-"Ragazzi vi presento Karen una mia carissima amica " disse lui.
-"Piacere Travor "
-"Piacere mio " dissi io
-"Piacere Adam "
-"Piacere mio " dissi io
-"Piacere Nash "
-"Piacere mio "
-" Piacere Beatrice"
-"Piacere mio"
-"Piacere Josh "
-"Piacere mio"
-"Piacere Ethan "
-"Piacere mio "
-"Piacere Amy"
-"Piacere mio"
-"Piacere Avery "
-"Piacere mio "
-" Piacere Jake "
-"Piacere mio"
-"Ti presento meglio la squadra" disse Dylan .
-"Okay " dissi io .
-"Allora ; Adam , Ethan, Nash , io , Beatrice e Amy corriamo .
Invece : Ariet e Jake si occupano di comprare le macchine ; Travor si occupa di farci partecipare alle corse e di incassare i soldi delle vincite ; Josh si occupa dei computer ecc....Ora sai cosa fanno ." disse Dylan .
-"Okay" dissi io
-"Ragazzi stavo pensando se anche voi siete d'accordo di fare entrare Karen nella squadra!!" disse Dylan .
-"Per me fa già parte della squadra"disse Beatrice e mi abbracciò e io ricontracambiai sempre con una mano intrecciata a quella di Dylan .
-"Anche per me " dissero Adam , Nash , Ethan .
-"Anche per noi va bene" disse Travor per gli altri .
Tutti vennero e mi abbracciarono .
Ero felice .
-"Signorina dovrai fare una gara contro di me !" disse Adam
-"Vacci piano Adam , dovrà prima correre con me e poi con te " disse Dylan.
-"Vi ricordo che io non ho la macchina adesso perché sono venuta con Dylan " dissi io .
-"Non c'è problema te la presto io , basta che me la restituisci intera " disse Nash.
-"Puoi stare tranquillo" dissi io.

Un incontro travolgenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora