E:"Marta dai facciamo tardi"
M:"si ok arrivo"
Ci stiamo trafserendo dall'altra parte di Milano, più vicino alla scuola.
Mm:"Marta veloce"
M:"mamma non rompermi sto mettendo i libri nella scatola"
Mia mamma.
Non la sopporto.
Non c'è mai stata, solo quando dobbiamo viaggiare o devo uscire la sera tardi fa la mamma prottetiva. Stessa cosa mio padre. L'unico che c'è sempre stato e Edo.
È il mio migliore amico, è mio fratello e un genitore che non ho mai avuto. In stanza entra Edo.E:"Marta ti prego vacci d'accordo, e solo un'ora di viaggio e poi sei libera"
M:"lo so ma lei non sa l'importanza che hanno i miei libri"
Gli dò le spalle e continuo a mettere i libri nello scatolone.
Come avrete capito sono una patita di libri, per lo più romanzi. Mi piace immaginare delle belle storie d'amore nella mia testa ma fuori , fuori sono una vera stronza.E:"Marta..."
M:"Mm..."
E:"pensi che ha me piaccia questa situazione?"
M:"No, ma per lo meno tu hai degli amici, io non ho nessuno..."
E:"io non sono nessuno"
M:"Si, ma non ho un'amica con cui speftegolare, sputtanarmi su instagram, parlare di make up, delle nostre cotte..."
E:"esci da questo corpo, non sei Marta."
M:"smettila Non sei divertente"
E:"Va bene...dai andiamo"
Prendo lo scatolone con i libri e ci dirigiamo verso la macchina. Mi siedo dietro con Edo, papà che guida e mamma accanto che parla di lavoro. Come sempre.
M:"Non lo sopporto più, cazzo"
Sussurro a Edo stringendo la mia mano a pugno e Edo me lo stringe.
Io lo abbraccio.
Dopo 1 ora siamo arrivati. Sistemo tutti i libri sulla libreria che mi sono fatta comprare e mi vesto per uscire.
Faccio una doccia e lavo anche i capelli. Metto un top della Calvin Klein e un pantaloncino molto corto di jeans e credo che ci vorrà molto per convincere Edo per farmi uscire con questi. Metto una cinta nera e le vans. Mi trucco, eyeliner, mascara ,rossetto e illuminante. Metto un capello dell'adodas perché oggi c'è molto solo e non voglio rischiare di prendere un'insolazione.E:"Marta hai detto che volevi conoscere i miei amici ma se non vieni come gli vuoi conoscere?"
Metto 10€ dietro la cover del mio iPhone X.
Ho mancato un particolare sono abbastanza ricca per colpa dei miei genitori e per questo non ho amici, per paura che stiano con me solo per i miei soldi.
Metto il telefono nella tasca posteriore e scendo da Edo.M:"possiamo andare"
Dico sorpassandolo. Edo vuole farmi conoscere alcuni dei suoi amici.
E:"signorina dove vai così?"
M:"dove andiamo non lo so perché non me lo hai detto dove dobbiamo incontrare i tuoi amici."
Mio fratello e più grande di me, ha 19 anni ma è per questo che siamo così uniti.
E:"Non era meglio se venivi nuda?"
M:"Ma se non ho messo niente di che"
E:"Marta hai il sedere fuori al pantaloncino... Non ci credo"
Dice battendosi la mano sulla faccia.
E:" Questo è quel pantaloncino che ti avevo detto di non comprare"
M:"si"
Dico vantandomi.
E:"Va bè ho capito che non cambi idea...andiamo"
Ci dirigiamo ad un parco vicino casa e vedo subito 3 ragazzi e una ragazza con i capelli colorati.
Come ci vede si avvicina ad Edo e lo bacia.
Eh?E:"Lei è Rosalba, Ros lei è Marta"
R:"Ciao Marta sono felice di conoscerti finalmente"
Mi abbraccia prendendomi alla sprovvista.
M:"anche per me"
Dico guardando Edo ridendo e guardandolo storto. Ci avviciniamo a quel gruppo e Edo gli saluta con il pugno, il solito saluto che fanno i maschi.
E:"Lei è mia sorella Marta, Marta loro sono Diego, Dani e Lele"
M:"ok ciao"
Di:"allora bro che facciamo?"
E:"in vlog house?"
(Raga non fanno video su Youtube ma non sapevo che nome mettere per indicare la casa dove vivevano.)
D:"nah sempre l'ha dentro stiamo"
Non mi va giù sta cosa.
Mio fratello mi ha nascosto una cosa importante.
E fidanzato e io come una stupida ci andavo a dire anche quando davo un bacio sulla guancia a un mio amico.E:"Marta idee?"
M:"Non rompermi il cazzo"
Dico andandomene.
E sento uno dei suoi amici.Di:" bro me la farei ora"
Mi fermo.
E:"Diego"
Di:"ok ok bro scusa"
Dice questo ridacchiando.
Torno da loro superando Edo che mi stava inseguendo.M:"Non credo che sia la prima volta che vedi un sedere"
Di:"no, ma il tuo è fantstico"
E gli tiro uno schiaffo.
Poi vado da Edo.M:"tu sei uno stronzo, Ti ho sempre detto tutto e poi non mi hai detto la cosa più importante"
E me ne vado a casa.
STAI LEGGENDO
IL RAGAZZO MISTERIOSO.
RomanceMarta 16enne,single e con una famiglia complicata e un fratello super prottetivo. Marta e Edoardo sono sempre stati autonomi perché i loro genitori, fin da quando sono piccoli sono stati poco presenti per via del lavoro. Solo dopo per colpa di un'in...