11.

2.1K 60 10
                                    

Non sono scesa giù per cenare e sono stata seduta dietro la porta a pensare , tutto il tempo.
Non so nemmeno che ore sono ma so che ho sonno e che tutti stanno dormendo.
Apro la porta e scendo in cucina. Prendo un pacco di biscotti lo apro e inizio a mangiare.
Ho una fame.
Ad un certo punto sento delle mano sui fianchi e poi mi fanno girare. Valerio.

V:" perché sei sveglia?"

M:"avevo fame"

V:"scendevi prima"

M:"non sei mio padre"

E mi levo dalla gabbia che mi aveva fatto con le braccia.

V:"Forse sono qualcosa di più."

Dice avvicinandosi.

Poi sento bussare e puff...era tutto un sogno.
Sto ancora per terra schiena alla porta.

V:"Marta sei sveglia?"

Mi alzo ed apro.

V:"Non sei scesa, che succede?"

M:"andiamo in camera tua"

V:"tuo fratello ha detto di no"

M:"Non me ne frega un cazzo di quello che dice mio fratello"

Dico andando verso la sua camera ma mi ferma per un braccio prima che io possa avviarmi.

V:"prima mi spieghi una cosa..."

M:"che cazzo vuoi sapere Valerio?! ho voluto accettare di venire in vacanza con voi..."

Lo fermo prima che lui possa ribattere.

M:"lo so che mi hai invitata solo tu, ora fammi continuare... sono diventata tua amica ma questo non significa che io debba dirti tutto"

E me ne torno in camera sbattendo la porta.
Inizio a piangere come ho fatto nelle ultime 20 ore che siamo stati qui dentro.

V:"Marta io..."

Dice dietro la porta.

M:"porca p*****a vattene"

E sento che se ne va.
Questa storia non deve saperla nessuno e se Edo apre bocca, questa è sicuro la volta che non lo ritterò più mio fratello.
Non lo sa nessuno al di fuori della mia famiglia e nessuno deve saperlo.
Questa stanza la divideva con un'altra persona, che ora non c'è più.
Si chiamava Agnese

(Non ho niente contro Agnese anzi, solo che non sapevo chi mettere, rip.)

Ci sono ancora le sue foto, le nostre foto.
Mi manca e anche tanto.
Eravamo inseparabili, proprio come 2 sorelle perfette,anche se non siamo state per molto tempo insieme.
Ma quel giorno non lo dimenticherò mai.
Io avevo 13 anni, facevo la terza media e lei aveva 7 anni e faceva la seconda elementare.
Eravamo proprio qui fuori, in vacanza, era appena finita la scuola ed eravamo venuti qui per stare insieme.
Edo aveva 16 anni, anche all'epoca eravamo molto uniti ma da quando è scomparsa Agnese abbiamo rafforzato il nostro rapporto.
Avete capito bene è scomparsa, cazzo.
Eravamo sull'altalena che ho visto all'entrata di casa, lei stava su e io la spingevo.

IL RAGAZZO MISTERIOSO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora