Ok ora voi che state leggendo dovete dirmi se Derek non è un figo della madonna.
CEH io ora svengo vabbo vi lascio alla storia.
ALLISON pov's
"Mi sei mancato tantissimo" gli dissi abbracciandolo e coccolandolo.
"Lo so è la 3ª volta che me lo dici" disse ridendo.
"Ora scusami ma mi fumo una cicca sono nervosa" dissi prendendo e aprendo il pacchetto di sigarette.
"Da quanto fumi scusa?" Mi chiede Derek buttandomi il pacchetto per terra e schiacciandolo.
"MA! da l'anno scorso..." mi sentivo in colpa.
"Sei ancora troppo piccola per fumare e in più il fumo ti fa male e non voglio vedere questa splendida ragazza davanti stare male perché sennò sto male anche io.."
"Fammene fumare solo una ti prego sono nervosa"
"Ho detto no, quando sei nervosa invece di fumare prendi un chewing-gum e togli questo brutto vizio."
"Già hai ragione.."
"Brava, ti amo e non voglio vederti che stai male"
"Anche io ti amo.."
"Anche io ti amo ma..?"
"Ma cosa?" Chiedo ridendo non sapendo come finire la frase
"Finisci la frase anche io ti amo ma..?"
"Ma..ti amo!" Dissi ridendo.
"Hhhhg okay va bene non me lo vuoi dire.."
"NOnONoNono non fare così." Non finii di dire la frase che iniziò a farmi il solletico, odio quando mi facevano il solletico perché sapevano che non riuscivo a resistere.
"O-OKAHAHA B-BAS-BASTAAHAHAHA T-te LO DICOAHAHAHA"
"Anche io ti amo ma..perché non pensi anche alla tua salute?"
"Io penso alla mia salute ma mi preoccupo per te amore mio" mi disse mentre gli scendeva una lacrima che rigava sulla sua faccia.
"Tu non ti devi preoccupare" dissi dandogli una carezza sulla sua guancia e asciugandogli la lacrima.
"E poi non sono piccola fra poco farò 18 anni"
"Sesese ha solo 16 anni"
"E tu allora?" Dissi ridendo
"Io ne ho 20 e sono maggiorenne."
"Aaaahn.. brutto bugiardo non ti credo." Dissi sorridendo e toccandogli il naso.
"Mi sa che non sei brava in matematica quest'anno eh, sono partito quando avevo 18 anni e sono passati due anni quindi 18+2 fa?"
"20 gne gne gne"
"Bene ora sali in macchina ti porto al mec" mi disse.
"Hem..sta sera ho una festa in piscina a casa di un mio compagno di scuola"
"A che ora ce l'hai" mi domandò incuriosito.
"Alle 20.30"
"Sono malapena le 18 hai tempo, mi sa che non vuoi passare del tempo con me"
"Nonono voglio passare tutto il tempo con te e ti porterò alla festa" gli dissi tirandogli la maglietta a me e baciandolo.
"Aaaa io pensavo di no, comunque io ripartirò fra due mesi e ritornerò dopo 3 mesi" mi disse abbassando la testa.
"Tu devi cambiare lavoro..non puoi stare via a lungo così tanto non ce la posso fare senza di te..e in più la nostra relazione non deve essere segreta devo dirglielo a mio fratello, ma ti prego non partire più ti trovo io un lavoro ok?"
"Non è così semplice amore, non è che se tu dici "mi lincenzio perché ho trovato un'altro lavoro" ti lasciano subito andare, devi trovare un lavoro devi aspettare alcuni mesi per i documenti, i fogli del licenziamento, l'esperienza, i soldi.." disse mettendo in moto la macchina.
"Tu non ti preoccupare, ma per favore non partire, compiuti i 5 anni di relazione potremmo sposarci.." gli dissi sorridendo e pensando a tutti i problemi che ci saranno e pensando di risolverli.
"Bhe per sposarci abbiamo ancora tempo" disse dirigendosi con l'auto verso il mecdonald's.
"Si per quello abbiamo ancora tempo, ma tu che cos'è hai come esperienza?" Gli chiesi.
"Il cameriere, il cassiere oppure il parrucchiere"
Mi disse aspettando che il semaforo diventasse verde.
"Okay..io ne avrei già trovato uno ma non se sarei molto sicura" gli dissi prendendo io mio telefono dalla borsa.
"Cosa fai?" Disse ridendo.
"Ti va bene un lavoro come cameriere?" Gli chiesi felice per aver risolto il problema più grande.
"Si? Però non sto riuscendo a capire" mi rispose
"Okay" gli dissi facendo il numero di una mia amica che come lavoro è direttrice e gestisce un ristorante.
"Ma chi chiami?" Mi chiese confuso.
"Sh zitto" gli dissi appoggiandoli un dito sulle labbra.
*in chiamata*
A: "pronto Allison!"
"Hey ciao Annie, come stai?"
A: "bene hahaha dimmi tutto tesoro"
"Avrei bisogno di un favore"
A: "dimmi tutto allora"
"Avresti un posto in più nel tuo ristorante come cameriere?"
A: "ti stavo per chiamare per chiedertelo anche io perché a me servirebbero dei camerieri"
"Allora perfetto, il mio ragazzo avrebbe bisogno di lavoro e ha esperienza come cameriere"
A: "allora sai che ti dico potreste venire domani sera così potremmo parlare del contatto di lavoro"
"Okay allora a domani!"
A: "a domani tesoro, un bacino"
"Ciao grazie mille!"
*fine chiamata*
"Ma si può sapere con chi eri in chiamata?!"
"Con una ragazza che è la direttrice di un ristorante" gli dissi io sorridendo.
"Ma tu sei pazza" mi disse.
"Si sono pazza di te però" gli dissi dandogli un bacio sulla guancia visto che stava guidando.
"Ma ma quando avrò il colloquio?"
"Domani sera ci mettiamo d'accordo per il contratto mi ha detto"Gli risposi io.
"Io ti amo ti amo ti amo ti amo, io ti sposo anche subito"
"Anche io ti amo" scossi la testa e ridendo.
"Prima di andare al mec, mi servirebbe comprare un vestito, perché tutti gli altri che ho mi stanno stra corti" gli dissi io.
"Allora andiamo all'OVS" mi disse lui dirigendosi verso l'ovs.
"Okay allora andiamo li"
*DENTRO IL NEGOZIO*
Presi 4 vestiti e mi diressi verso i camerini, nel frattempo Derek era fuori per aspettarmi che gli facessi vedere come mi stavano.
Mi provai il primo vestito, un semplice vestito nero abbinato con dei tacchi bassi:
STAI LEGGENDO
Daddy |Cameron Dallas|
ChickLit♡ "Dove si trova il bagno?" Chiesi io a Derek. "Si trova al piano superiore, vuoi che ti accompagni?" Mi chiese lui facendo un sorrisetto malizioso. "Si volentieri.." risposi io ricambiando il sorrisetto. ♡ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~