𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 4

5.4K 60 2
                                    

CAMERON pov's
Salutai mia sorella vedendola mentre correva via, uscii da scuola e mi diressi verso casa.
***
Parcheggiai la mia auto in garage, scesi dall'auto e entrai in casa, vidi Lexie, mi sentivo a disagio e in imbarazzo.
"CHE CI FAI QUI? E COME HAI FATTO A ENTRARE?" Chiesi sorpreso.
"Shh non parlare, ti ricordo che le chiavi le lasciate sempre sotto il tappetino."
"Dovrei chiamare la polizia per essere entrata in casa mia senza entrare?" Dissi ridendo
"Ho chiesto a tua sorella"
"Ahn." Dissi, nel mentre che Lexie più si avvicinava a me e io più mi allontanavo da lei, poco dopo andai a sbattere contro il muro con la schiena e li mi resi conto che ero in trappola, Lexie si avvicinò a me e senza preavviso si fiondò sulle me labbra, chiede permesso alla mia lingua le diedi accesso, le nostre lingue si intrecciarono formando una specie di danza tra di esse, non resistetti, dalle labbra passai al collo lasciando una scia di baci, la presi in braccio aveva le gambe attorno alla mia vita, io la tenevo per i fianchi, la posai sul divano blu e poco dopo mi misi sopra di lei, le tolsi il maglione che indossava e poco dopo lei mi tolse la maglietta, lei rimase in reggiseno, mi tolsi i jeans e poi le tolsi i suoi di jeans che aveva, rimanemmo entrambi in intimo, dal collo passai al suo petto e poi passai alla sua pancia, gemeva il mio nome le piaceva e me eccitava, le tolsi il reggiseno e iniziai a giocare con i suoi capezzoli facendoli diventare turgidi, misi una mano dentro il suo perizoma, misi un dito dentro la sua intimità poi ci aggiunsi un secondo dito e in fine un terzo dito, facendo entra ed esci per svariate volte, dopo essere venuta sul mio dito uscii e gli feci leccare il mio dito per farle sentire quanto era bagnata, la presi a mo di sposa e la portai in camera mia dove c'era un letto matrimoniale che regnava la mia camera, la buttai sul letto buttandomi anche io su di esso, sfilai un preservativo dal comodino aprendolo e mettendolo sul mio membro e in men che non si dica ero già dentro di lei.
"Ah cam-cameron si V-va-vai"
gemò di piacere, era calda bagnata il fuoco che era in lei si stava spegnendo, mi iniziai a segare facendo diventare duro il mio membro, dopo svariate volte venimmo entrambi, ci accosciammo sotto le lenzuola, poco dopo lei si addormentò e io mi misi vicino a lei abbracciandola.
ALLISON pov's
"Dai scemo!" Gridai a Noah che mi stava sporcando con l'acrilico verde.
"Sei fai questo movimento viene meglio" disse prendendo la mia mano e facendo un movimento circolare sul foglio bianco.
"Ho voglia di torta al cioccolato"
"Come mai questa voglia?" Chiese Noah incuriosito.
"Ho fame, che ne dici se facciamo una torta?"
"Si devo vedere però se ho gli ingredienti"
"Tesoro io vado al lavoro ci vediamo sta sera!" Gridò la madre di Noah dal piano inferiore.
"Okey mamma a sta sera" rispose con tono acuto.
"Penso che tu hai tutti gli ingredienti, farina uova zucchero latte, olio..?"
"Devo vedere, però prima finiamo di fare quello che stavamo facendo"
"Cosa dovevamo finire di fare scusa?" Chiesi ridendo confusa del ciò che dovevamo finire.
"Dobbiamo finire di fare questo..." non finì di dire la frase che si fiondò subito sulle mie labbra, ero confusa, non ero ne ancora pronta per dichiararmi al mio migliore amico.. non avevamo ne ancora iniziato, mi staccai dalle sue labbra.
"Scusa..devo andare" gli dissi raccogliendo le mie cose e uscendo dalla sua camera, non mi sentivo ne ancora pronta per avere una relazione..poi il mio prima bacio non doveva essere così..oltre ad essere vergine non ho mai baciato un ragazzo oltre a mio fratello..a mio fratello si intende che quando io ero piccola per salutarlo gli davo un piccolo bacino sulle labbra per ricordarlo, uscii dalla casa di Noah e andai verso la fermata dell'autobus, tutto d'un tratto iniziò a piovere, non avevo l'ombrello e avevo tanto freddo e per lo più tutte le macchine che passavano mi bagnavano.
"Entra in macchina non ti lascio qui fuori con la pioggia che ti bagna." Mi disse Noah mettendosi davanti a me con la sua macchina.
"Ma anche no grazie" gli risposi infastidita.
"Non dirmi che è per la questione del bacio Dio santo Allison!" Mi urlò che quasi tutto il
Pianeta sentiva.
"Non alzare il tono della voce con me, e si è per la questione del bacio e no non mi sentivo pronta."
"Innanzitutto sali in macchina che ne riparliamo a casa mia"
"No prendo il bus torno a casa da sola e per favore non mi parlare più finché non si chiariscono le cose." Detto ciò arrivò il bus per poi salire e sedermi nei posti dietro, mi misi le cuffiette, nel frattempo che ascoltavo la musica mi venne in mente che facevo prima ad andare a nuoto che a casa perché ci mettevo lo stesso tempo per arrivare a casa.
                                     ***
Arrivai in piscina per le 15:40 circa, mi vestii e poi iniziai a fare 12 vasche a dorso per riscaldamento poi arrivati tutti i miei compagni di nuoto iniziammo l'allenamento.
ORE 17:20
Appena finii l'allenamento andai in spogliatoio per cambiarmi e nel mentre che mi cambiavo sentivo le mie compagne ridere di me.
"Non lo so mi hanno detto che ha rifiutato il bacio di Noah AHAHAHA sfigata" disse una mia compagna.
"Si pure a me ma che poi è ancora vergine ma come si fa hahaha" disse un'altra mia compagna.
"É bello sputtanare la gente vero Martina e Ally?"
"Ma di che cosa stai parlando Allison?" Mi chiese Martina ridendo.
"Ohoh ma sentila la prima che apre bocca e non sa neanche di che cosa sta parlando la sua amica" gli dissi io incazzata nera.
"Ehm casomai tu di che cosa stai parlando che tu non hai neancora baciato e scopato qualcuno, che pena che mi fai."
Le guardai male per poi prendere la mia borsa e andare via, mentre mi incamminavo per andare alla fermata degli autobus una macchina di color opaco si fermò.
"Che stronze che sono state ho ascoltato tutta la conversazione non dare retta a quelle puttane" mi disse una voce maschile abbassando il finestrino.
"Hem..chi sei scusa? é solo che non ti riesco a vedere..." Chiesi impaurita.
"Non mi riconosci?" Chiese accendendo la luce.
"OMMIDIO! DEREK!" Urlai dalla felicità.
"Brava amore, quanto mi sei mancata" disse scendendo dalla macchina e correndo verso di me, Bhe si lui era mio ragazzo non l'ho mai voluto dire a nessuno sono sempre stata la sfigata, ma se non l'ho voluto dire c'è stato un motivo ovviamente era per mio fratello..era 2 anni che non lo vedevo, per via di lavoro, fa parte dei Marines e per tutto quel tempo é stato in Iraq a combattere per il suo esercito.
"Amore non sai neanche quanto mi sei mancata"
Mi disse stampandomi un bel limone sulle labbra e palpandomi il culo.
"Anche tu amore mio" ricambiai il bacio, saltandogli addosso come un koala.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Holis a todos come state? Oggi posterò 2 capitoli yeee, spero vi stia piacendo la storia è in due settimane ho fatto 12 visual vi ringrazio tantissimo anche se sono poche ma mi accontento così, ditemi che attori volete che introdusca, Derek si intende per Derek Hale quello che fa su TEEN WOLF vale lo stesso per Tyler e Dylan mentre più avanti aggiungerò anche stranger things e Grey's Anatomy detto ciò vi lascio con il prossimo capitolo ciauuu 🍒🥰❤️💋🌹🎈✨

Daddy |Cameron Dallas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora