"Buongiorno sorellina!" Mi disse quello stronzo di mio fratello urlandomi nelle orecchie.
"Buongiorno anche a te Cameron." Dissi alzandomi dal letto per dirigermi verso il bagno.
"Ma hey dove vai?" Mi disse mio fratello tirandomi per il polso e attirandomi a sè.
"In bagno non vedi?" Dissi mentre sentivo battere il suo cuore e il suo buonissimo profumo di sempre.
Mi presento sono Allison Dallas, ho 15 anni fra poco ne farò 16, mio fratello invece ne ha 19 e si chiama Cameron è molto pervertito ma anche molto simpatico e spiritoso a volte anche stronzo e dolce.
Ho una migliore amica che si chiama Lexie andiamo nella stessa scuola ma in classi diverse, ha un'anno in più di me ed é stra cotta di mio fratello, viviamo in California il mio college é l'Harvard e mi trovo abbastanza bene, i miei genitori non li abbiamo mai conosciuti perché ci hanno abbandonati, mio fratello é sempre stato mio fratello o padre o madre quello che é, nonostante questi anni ho imparato a difendermi, ho sofferto bullismo per 3 anni ma ne sono uscita vincitrice, sono uscita dalla depressione
e da quello che si chiamava "suicidio", ogni tanto quando sto male o quando sono nervosa mi fumo una sigaretta oppure mi sfogo scrivendo i miei pensieri su un diario, mio fratello non sa che fumo se mi beca sono finita, tiene tanto a me ma sopratutto tiene tanto alla mia salute, ora vi lascio al continuo della storia spero vi piaccia ciò che scrivo, non sono una scrittrice ma amo scrivere, buona lettura! ☺️
"Non ti dimentichi qualcosa sorellina?" Disse mio fratello con faccia maliziosa.
Mi giro e vedo che tra l'indice e il medio tiene le mie mutandine rosse bordò di pizzo.
"CAMERON! MA TU SEI PAZZO CAZZO MA CI SEI O CI FAI?" Dissi arrabbiata e sentendo le mie guance diventare rosse e calde.
"Guardala che diventa rossa come un peperone!" Disse alla fine della frase ridendo.
"Hahaha che simpaticone che sei, bene ora dammele subito." Dissi iniziando rincorrendolo.
"Se le prendi sono tue sorellina"
"Allora le prenderò camerino" si avete sentito bene , odia quando viene chiamato in quel modo.
"ALLISON! NON PROVARE PIÙ A DIRE QUEL NOME."
"E che cosa mi farai?" Dissi saltandogli in braccio per prendere le mie mutandine.
"Eheheh sapessi cosa ti farei" disse alzando il braccio e buttandomi sul mio letto, quella frase "sapessi cosa ti farei" ogni volta che lo dice mi mette un sacco di ansia.
Ero sopra di lui a cavalcioni, fece un salto, vidi una grossa erezione crescere nei suoi jeans.
"EWWWW CHE SCHIFO!" Dissi scendendo.
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo." Disse diventando tutto rosso in faccia.
"Ma ma..sono io che ti faccio questo effetto..?" Dissi in imbarazzo.
"Hem no ahaha ma scherzi sei mia sorella no certo che cioè"
"Ho capito, sono io, Hem.." in quel preciso momento volevo che la terra sprofondasse sotto ai miei piedi e subito dopo che si richiudesse.
"Nono ma che dice cioè"
"Senti, hem..io ora devo andare in bagno per prepararmi per andare scuola Hem..ok" corsi verso il bagno e mi dimenticai di prendere sia biancheria intima sia i vestiti che dovrò mettere.CAMERON pov's
Ho una cotta per mia sorella da quando avevo 15 anni ma lei non lo sa, tutte le ragazze della mia scuola fanno schifo eccetto una che è di 6B si chiama Arianna ed è bellissima, solo per il fatto che si vanta molto ed ogni secondo si tocca i capelli, io in tutto ciò a scuola sarei il tipico ragazzo che gioca a football e che piace a tutte le ragazze ok.
Quel momento che mia sorella era sopra di me a cavalcioni mi venne duro perché mi fa impazzire quella ragazza, è mia sorella ma è davvero gnocca e sono geloso di qualunque ragazzo che si avvicini a lei o che la guardi, nonostante ciò rimarrà sempre mia sorella e la proteggerò sempre perché è questo che fanno i fratelli maggiori.ALLISON pov's
Mi finii di fare la doccia, dal piano giù sentivo provenire uno squisito odore di beacon e uova strapazzate. Tornai in camera mia e corsi verso il mio armadio, mi misi la prima biancheria intima che trovai, delle culotte nere con un reggiseno di pizzo nero, mi misi Dei jeans strappati con una maglietta a maniche lunghe nera che mi scopriva la pancia, feci una foto e poi la misi su Instagram.
California, USA
Piace a camerondallas e altre 50.000 persone
Dallasalison vorrei i tuoi baci sul mio collo e il tuo fiato sul mio petto. 🍃
Visualizza tutti i 15.000 commenti
Camerondallas invece di farti le foto vieni giù che è pronto da mangiare.
Dallasallison ahaha oltre ad essere spiritoso sei anche stalker, arrivo fratellone mio❣️Spensi il telefono e scesi di corsa.
"Oltre ad essere spiritoso sei anche stalker vero?" Dissi ridendo e scordando di ciò che era successo mezz'ora prima.
"E tu in ogni posto che andiamo e in ogni parte che ti compri e ti metti su i vestiti devi farti le foto" mi disse anche lui ridendo.
"Eh si perché sennò a cosa servirebbero i vestiti?" Dissi in tono ironico.
"I vestiti servono per vestirsi perché poi se non hai vestiti vai in giro nuda!" Mi disse anche lui in tono scherzoso.
"Mangia e poi prendi su lo zaino sono le 07.33 a.m e tra 17 minuti inizia la scuola quindi muoviti."
"Si mamma" dissi ridendo.*10 minuti più tardi*
"Muoviti prendi su lo zaino e andiamo che sono le 07.44 a.m!" Mi disse con tono serio.
"Arrivo tu intanto metti in moto la macchina."
Presi di fretta il mio zaino, presi il portafoglio che avevo lasciato in salotto corsi e uscii di casa chiudendo la porta alle mi spalle.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hola chicas, spero che vi piaccia questa storia, i capitoli gli farò sempre di 1000 parole se non di meno, e bho se vi piace mettete una stellina e consigliatemi cosa dovrei scrivere nel prossimo capitolo, ciauu. 💗💖💘💝💞💕💓
STAI LEGGENDO
Daddy |Cameron Dallas|
Chick-Lit♡ "Dove si trova il bagno?" Chiesi io a Derek. "Si trova al piano superiore, vuoi che ti accompagni?" Mi chiese lui facendo un sorrisetto malizioso. "Si volentieri.." risposi io ricambiando il sorrisetto. ♡ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~