𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 6

4.3K 50 5
                                    

DEREK pov's
Appena la vidi uscire con quei pantaloncini e quella maglietta rossa rimani di stucco era bellissima.
"Il gatto ti ha mangiato la lingua?" Mi chiese ridendo.
"Ma perché fai così!" Chiese di nuovo ridendo.
"Okey ho capito, DAI PARLA!" Mi disse urlando e tirandomi uno schiaffo per svegliarmi.
"Ehedba si ciao sei bellissima" non sapevo che cosa dire era talmente bella che pure il mio cane si poteva innamorare di lei.
"Che succede?" Mi chiese ridendo.
"È che sei talmente bella che pure il mio cane si può innamorare di te"
"Awww amore, tu come vieni vestito?"
"Mi vesto con dei jeans e una camicia a puntini bianchi color beige"
"Va bene okey andiamo a pagare allora"
"Certo amore" gli dissi io fiero di me.
Ci avviammo alla cassa dove appoggiammo la roba.
"Sono 56,45$" disse la cassiera dicendo il totale della roba, Bhe dovevo ammettere che per un paio di gioielli/oggetti un po' di trucchi un papillon e due paia di scarpe era veramente economico.
"Pago io" mi disse Allison tirando fuori una banconota da 50$.
"Assolutamente no paghiamo sempre noi maschi." Gli dissi io bloccandole il polso.
"Aahg no pago io" mi disse lei dando la banconota alla cassiera.
"Per sta volta paghi tu allora." Le dissi io dando alla cassiera una banconota da 5$ e da 1$ più i 45 centesimi.
"Perfetto sono giusti" disse la cassiera consegnandomi lo scontrino.
"Tienitelo molto stretto al tuo ragazzo perché è molto carino" disse la cassiera ad Allison facendogli l'occhiolino.
"Si già, grazie mille arrivederci" rispose Allison incassandosi.
"Arrivederci" risposi io.
"Arrivederci alla prossima" disse la ragazza sorridendo.
"Guarda avanti." Mi disse Allison, cercando di dare un pugno sulla spalla ma io la fermai.
"Ci facciamo una foto?" Mi chiese Allison fuori dal negozio.
"Okey ma tipo come?"
"Ma bho dopo vediamo, la foto la mettiamo una sul mio profilo l'altra sul tuo."
ALLISON' pov's
Tirai fuori il telefono e ci fecimo una foto, una foto semplice ma Tumblr, mano nella mano.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
California, USA

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~California, USA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Tylerhoechlin e altri 20.000
Dallasalison ti amo🧸❤️
                Visualizza tutti e 2.000 e commenti
Tylerhoechlin anche io ti amo🧸❤️✨
Annieschss I love u 🥺💗
__.Brytt__. Siete bellissimi assieme 😻💘
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Okay ora dobbiamo andare alla festa" gli dissi io.
"Allora salga mia principessa che con la mia carrozza andiamo al ballo" mi disse porgendomi la sua mano.
"Dai scemo!" Gli dissi io ridendo.
*ALLA FESTA*
"Ciao All- DEREK"
"Uh? Vi conoscete?" Chiesi io confusa.
"Dylan, o mio Dio" salutò Dylan Derek con un'abbraccio.
"Ma che sta succedendo?"
"Ma Lydia, Malia e Kira dove stanno?" Chiese Dylan a tyler
"Uh? Chi? Ancora non riesco a capire lol"
"Sono dentro" rispose Tyler abbracciando Derek
"Scusate se mi intrometto ma chi? Quando? Dove? E perché?"
"Oh cristo santo! Derek non le lo hai ancora detto vero?" Disse Tyler a Derek
"Ma detto cosa?!" Chiesi io di nuovo confusa e non sapendo ciò che stava accadendo.
"Senti ne parliamo dentro" mi disse Derek prendendomi per il polso.
"No devi parlarmene adesso sai che avevamo giurato di non tenerci nascosti più segreti." Gli dissi io confusa a Derek e staccarmi dalla presa di Derek.
"Senti non è che..se te lo dico scappi via da me?"
"Ma c'è cosa stai dicendo Derek!"
"Okey allora te lo devo dire" mi stavo iniziando a preoccupare.
"Ecco io e Tyler siamo dei licantropi mentre Malia
è un coyote mannaro Lydia è una sensitiva mentre Kira..è una kitsune" mi disse Derek facendomi vedere i suoi cannini i suoi artigli e i suoi occhi diventare di un color giallo acceso.
"AH!" Gridai.
"Ecco lo sapevo è la stessa reazione che fanno tutti"
"No ma fammi capire siete..avete poteri tranne Dylan giusto..?"
"È esattamente così" mi rispose Dylan
"HHHGS quindi se io venissi morsa-" Tyler interruppe la frase.
"Si diventeresti come noi." Mi risposs Tyler
"Okey..ma se-" mi interruppe Dylan
"No no ti mordo solo in caso di emergenza" mi rispose Derek.
"Ma ciò significa che oltre ad essere tutte persone con superpoteri sovrannaturali siete anche dell'ultimo anno giusto..?"
"Giusto" mi rispose Tyler.
"Promettimi una cosa..non ne parlare con nessuno di sta cosa per favore, o sennò tutti quanti veniamo uccisi..hhg in più io te ne dovevo parlare.."
"Okey..ma io bho neanche ci credo.."
"Bene che inizi la festa!" Urlò Tyler alzando le mani per aria.
Nel preciso momento che Tyler pronunciò la frase, mio fratello mi chiamò.
*in chiamata*
C: "dimmi dove e con chi cazzo sei in questo preciso momento."
"Ad un festa.."
C: "Ho visto il post su insta chi è che tenevi per mano?"
"Il mio ragazzo."
C: "..da quando hai un ragazzo scusa?"
"Da due anni e si non te l'ho voluto dire perché so come sei fatto."
C: "prima di stare con qualcuno devi avere il mio permesso."
"Senti tu ti sei fatto Lexie e non ti ho detto niente, ora lasciami fare la mia vita privata perché anche io ho una vita privata."
*fine chiamata*
Detto ciò a mio fratello gli chiusi il telefono in faccia, non mi interessò se quando arrivavo a casa mi dasse uno schiaffo oppure mi prendevo una sgridata ma ciò che so è che pure io ho una vita privata come lui ne ha una.
"Chi era?" Mi chiese Derek dandomi un bacio sulle labbra e palpandomi il culo.
"Mio fratello" gli dissi io ricambiando il bacio.
"Lo sa di noi due?" Chiese appoggiando il suo naso sul mio e sorridendo.
"Si lo sa, non me ne frega se mi prendo una sgridata almeno gli avrò detto cosa provo per te" gli risposi io dandogli un'altro bacio.
"Ti presento Lydia" mi disse presentandomi una ragazza con i capelli di un color rosso e gli occhi di un verde giallognolo.
"Piacere Allison.." gli dissi io dandole la mia mano.
"Piacere Lydia." Mi Disse presentandosi.
"Così tu sei la famosa sensitiva?" Chiesi io ridendo
"Si sono io" mi rispose lei rimanendo seria
"Che bel umorismo!" Gli risposi io sorridendo.
"Lei è fatta così più avanti ti conoscerà meglio e prenderà confidenza" mi rispose Derek dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
"Dove si trova il bagno" Chiesi io a Derek.
"Si trova al piano superiore, vuoi che ti accompagni?" Mi chiese lui facendo un sorrisetto malizioso.
"Si volentieri.." risposi io ricambiando il sorrisetto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello guiz, spero vi stia piacendo la storia, come avreste letto Derek ha dichiarato di essere un licantropo in tutto ciò, devo vedere come continuerà la storia, come sempre se io capitolo vi è piaciuto metteteci una stellina e se volete che porti altri attori/attrici/cantanti famosi scrivetemeli nei commenti che gli aggiungerò e nulla
ciauu 🦋❄️💧💦🧩
~niaoh

Daddy |Cameron Dallas|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora