_Prologo_

744 15 1
                                    

PASSIONI NASCOSTE

Un altro modo di essere vampiri

In una dimensione parallela,Dublino, Irlanda, Fitzgerald School,un lunedì mattina...

Jack O'Moore sedeva al proprio banco leggendo il nuovo numero di Playboy, ben tirato su, prima dell'arrivo del professor Walsh di scienze.

Senza farsi vedere, abbassò appena la rivista per sbirciare una sua compagna di classe stranissima, Nicole Reiter.

Nicole Reiter era quella che si poteva definire una completa nerd. Sfigatissima, mal tenuta, i capelli castano scuro lunghi le ricadevano disordinati fino alle spalle, pieni di nodi e leggermente sporchi; gli occhiali, spessi fondi di bottiglia, sembravano usciti dall'ottocento; e infine, la divisa della scuola la portava malissimo: la camicia era stropicciata con qualche macchia di cibo, la cravatta era fatta malissimo e aveva un cappello rosso calato fin sopra le sopracciglia che le stava veramente male.

Ok, non era un esperto di moda, ma era davvero inguardabile! Danielle Fionna Hill, una sua altra compagna di classe -non sfigata quanto Nicole, ma c'era vicino- gli aveva sussurrato il giorno prima che la ragazza era in realtà una vampira.

Ma quella tipa non poteva essere una vampira. Diamine, non aveva un minimo di sex appeal, e le vampire, come le mogli di Dracula o come Vampirella, DOVEVANO essere sexy! Essere lussuriose, poco vestite, dai capelli lunghi, lisci e lucenti.

La confrontò con una foto delle ragazze immagini di Playboy, e sì, c'era parecchia differenza, abissale.

Ma di una cosa era certo: Se avesse scoperto che era davvero una vampira l'avrebbe cambiata, trasformata in una bomba sexy e poi scoop...!Uhm, non poteva correre troppo con la fantasia.

Stava sorridendo come un ebete al pensiero, quando entrò in classe Robin Macklemore, il figo della scuola, e subito Nicole rivolse uno sguardo adorante al ragazzo dai capelli rossi.

Diamine, quanto lo odiava! Tutte le ragazze cadevano ai suoi piedi, e lui passava gran parte della giornata a vantarsi delle sue performance sessuali. Come faceva? Come faceva?! Forse il fatto che era titolare nella squadra di calcio della scuola voleva dire qualcosa.

Sbuffando, mise via la rivista,poco prima che entrasse il prof: in quel mese,gli aveva sequestrato già 3 numeri da collezione,e non voleva che gli requisisse anche quell'ultimo.

Quel pomeriggio sarebbe andato a casa di Nicole,decise,e lì... lì sarebbe accaduto il miracolo.

ANGOLO AUTRICE *-*:

Salve a tutte! L'idea di questa storia non è mia,e i personaggi non mi appartengono, ma il testo l'ho riveduto,l'ho corretto e ho fatto qualche altra aggiunzione (in seguito) anche perchè questo è solo un prologo e la storia vera invece narrava tutto in una sola one-shot. Quindi... beh,è così.

è la mia prima storia su questo sito, io frequento EFP normalmente e qui è tutto un po'... diverso,non mi ci trovo ancora molto in realtà.

Vabbe,detto questo.. Spero di risentirvi numerose nelle recensioni! ^-^ Jack è un personaggio che personalmente adoro,insieme alla sua fissa per le tette di Nicole XD (ops,spoiler :3) hahah

Ciaooo!

Passioni Nascoste - Un altro modo di essere vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora