Capitolo Uno

171 7 2
                                    

"Spegnilo." Grugní appena entrò nello studio di danza. L'aveva costruito per me con le sue mani e con l'aiuto del resto dei miei fratelli maggiori.

"Ma è un ballo divertente." Sbuffai incrociando le braccia. Dal giorno in cui sono arrivata qui, non è invecchiato di una sola virgola. È abbastanza divertente, vero? Ero stata addestrata dalle stesse creature che avrei dovuto uccidere.

"Capisco che sia un ballo diverte, ma devi allenarti..." mormorò dolcemente. "É da dieci minuti che ti urliamo di venire senza ricevere alcuna risposta."

"Scusa..." arrossii guardando in basso. "Arrivo subito!" Alzai lo sguardo mostrandogli un sorriso. Lui ridacchió piano scompigliandomi i capelli prima di andarsene. Taeyang era colui che mi aveva cresciuta come se fossi una dei suoi figli, tuttavia era anche mio fratello maggiore e insegnante allo stesso tempo.

Staccai il telefono dal caricatore e lo misi nella tasca posteriore dei pantaloni. In seguito afferrai un asciugamano e me lo passai intorno al collo. Uscii dallo studio chiudendomi la porta alle spalle e spegnendo le luci, e mi diressi giù, verso il seminterrato che Taeyang aveva trasformato in una palestra.

"Daesung!" Gridai correndo giù dalle scale e lanciandomi sul ragazzo piú alto.

"Qualcuno qui ha un topo per caso?" Disse con tono serio. "Pensavo di aver sentito la nostra piccola sorellina gridare il mio nome in lontananza-"

"Yah! Non sono così bassa." Lo spinsi via incrociando le braccia mentre il resto dei ragazzi rideva. "Non é cosí divertente! V-Vi siete dimenticati che voi tutti mi avete allenata ad uccidere vampiri come voi?" Li guardai, la mia voce tremava.

"Ji An, sto solo scherzando." Sogghignò Daesung. Incontrai il suo sguardo e sfoggiai l'unico trucco che sapevo avrebbe funzionato su tutti loro. Il mio labbro inferiore iniziò a tremolare e mi feci arrivare le lacrime agli occhi. Tutti iniziarono a farsi prendere dal panico.

"Ah, Ji An, non piangere!" G-Dragon si impanicò e corse ad abbracciarmi forte. Io ridacchiai abbracciandolo di rimando.

"Yah, ci stava prendendo in giro di nuovo!" mugolò T. O. P. Io risi e lasciai andare G-Dragon.

"Quindi, con chi mi alleno oggi?" Rimbalzai sulle punte dei piedi.

"Sei con-"

Si sentí un forte botto dal piano di sopra e tutti ci guardammo l'un l'altro.

"Stai qui e nasconditi." Sussurrò piano G-Dragon. "Andiamo a controllare noi. Sei ancora troppo piccola per affrontare delle situazioni vere e proprie".

"Ho dodici anni adesso..." Sbuffai. Lui ridacchió lievemente.

"Quasi, adesso non é ancora il tuo momento. In futuro lo sarà."

Sospirai, mentre salivano le scale. I loro occhi diventarono rossi appena raggiunsero la cima. Appena chiusero la porta a chiave, mi sedetti sul pavimento, davanti allo specchio, guardando la mia immagine riflessa.

************************************************************************

Bella raga!! Questo era il primo capitolo. Spero vi sia piaciuto e chiedo subito perdono per eventuali errori.

Chi o cosa avrà provocato tanto rumore?? A voi le teorie😉

Domanda:
Come é andata la vostra giornata?
La mia é stata abbastanza noiosa e anche se siamo in piena estate, ho il raffreddore🤧😓

Vi salutò, Bye Bye😊

~E💜

The Hunter, The Hunting, The Hunted  // BTS Vampire AU - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora