Capitolo Sette

78 6 0
                                    

Mi alzai lentamente, riprendendomi dallo schianto contro al muro. Appena in piedi, mi diressi verso lo zaino contenente le mie armi, prendendo un paletto.

"Tu, brutto-" Uno di loro cadde per terra, portandosi una mano alla guancia. Jin stava respingendo il vampiro nemico abbastanza bene, mentre il resto dei ragazzi stava indietro, pronti ad ogni evenienza.

Ad un certo punto Jin venne lanciato in aria, facendo un buco attraverso il muro. Senza aspettare oltre, con uno scatto repentino, attraversai la stanza salendo sul mio letto, e saltai. La forza con cui attarrai sul vampiro fu abbastanza da riuscire a stordirlo, così gli piantai il paletto dritto nel petto, ruotandolo leggermente.

Sospirai, spostando lo sguardo all'orologio che ticchettava sul comodino di fianco al letto, le 23.59.

"Qui." Qualcuno si avvicinò e spezzò il collo del vampiro, intanto Jin tornò nella stanza massaggiandosi il collo, e afferrando poi i miei bagagli.

"I cacciatori sanno che c'é un vampiro che sta attaccando questa stanza. Dobbiamo andarcene." Disse Jin. "Ma non possiamo passare dall'entrata principale."

"Finestra sia, allora." Il più giovane tra loro, lo stesso che mi aveva attaccata prima, prese una delle mie borse e saltò fuori dalla finestra aperta. I miei occhi si spalancarono leggermente quando gli altri fecero lo stesso.

"Penso abbiano dimenticato che sei umana." Disse il ragazzo roteando gli occhi. "C'é nient'altro che vuoi portare con te?"

"Va bene così." Risposi, sorridendo dolcemente. "Ho tutto."

Un forte rumore arrivò alle nostre orecchie, la porta dell'appartamento praticamente volò via dai cardini.

"Bene, perché non abbiamo più tempo."

Detto ciò, mi sollevò da terra, le mie braccia si avvolsero automaticamente attorno al suo collo, e saltò dalla finestra. Mi strinsi più forte a lui mentre il vento tirava contro di noi.

"Andiamo." Il ragazzo che mi teneva brontolò leggermente e mi posò a terra. Mi guardai intorno e vidi una macchina nera parcheggiata.

"É quella. Potete usare tutti la vostra velocità vampirica, in modo tale da non essere notati." Sorrisi e loro annuirono, per poi sfrecciare via un secondo dopo. Li seguii a ruota, zoppicando verso la macchina e scivolando successivamente sul sedile anteriore del passeggero.

"Era da un po' che non mi chiamavi." Disse il vampiro, facendo un gran sorriso. "stesso pagamento come al solito?"

"Certo. Sai già dove siamo diretti." spostai lo sguardo fuori dalla finestra, mentre le voci dei ragazzi sui sedili posteriori riempivano la macchina, dando vita a un brusio di sottofondo.

Una volta arrivati, i ragazzi mi guardarono con aspettativa.

"Ecco qua, fate come se foste a casa vostra." Dissi restituendogli la chiave della casa. "Io arrivo tra un minuto."

Annuirono, per poi sparire dalla mia vista. Raggiunsi il vano porta oggetti, tirando fuori una siringa e una fiala e velocemente, mi prelevai il sangue dal braccio.

"Come sempre, odora meravigliosamente." Mormorò il vampiro, un enorme sorriso gli attraversava il viso.
Gli sorrisi dolcemente.

"Fallo durare, dubito che ci rivedremo nelle prossime settimane." Dissi scivolando fuori dalla macchina, per poi chiudermi la portiera alle spalle e dirigermi zoppicando verso la casa.

"Ho sentito l'odore del tuo sangue. Cos'é successo quando ce ne siamo andati?"

"É così che lo pago, con il mio sangue." Dissi. I suoi occhi mi scrutarono da capo a piedi, catturando la luce della luna.

"Non ci sono segni di mors-"

"Non sono mai stata morsa, ecco perché." Gli risposi incontrando i suoi occhi. "Mi prelevo del sangue con le siringhe per aiutare quelli che ne hanno bisogno." Dissi stringendomi nelle spalle. Detto ciò, gli passai accanto, dirigendomi verso la casa.

"Yoongi." Disse con voce bassa. "Min Yoongi."

Mi girai, mostrandogli un sorriso a trentadue denti. "É un piacere fare la tua conoscenza, Yoongi." Con questo, iniziai a correre con entusiasmo al piano di sopra, verso lo studio.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ciao a tutti, dopo avervi fatto aspettare a lungo, sono tornata con un nuovo capitolo. Vengo dal BANGBANGCON dei Bangtan, quindi vi chiedo scusa per eventuali errori, ma sono un' po' stanca😅

Voi avete partecipato al BANGBANGCON??
Non so voi, ma io ho cantato e ballato come una pazza scatenata per tutto il tempo😂

É stato bellissimo. Un miscuglio di emozioni assurdo: felicità, gioia, entusiasmo, esaltazione, ma anche un po' di nostalgia, e non nascondo il fatto di aver pianto diverse volte. É stato davvero un bellissimo ed emozionante regalo da parte dei ragazzi, grazie di cuore.

Scusate ancora per l'attesa, alla prossima.

~E💜~



The Hunter, The Hunting, The Hunted  // BTS Vampire AU - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora