JUNGKOOK
Ho provato a chiudere occhio oggi pomeriggio ma non ci sono riuscito, continuo a pensare a lei.
Sono sicuro di averla vista.
Qualcuno interrompe i miei pensieri lanciandomi una felpa
" ei coglione alzati, tra meno di un ora dobbimo essere alla feeeeeeeeesta" mi dice taehyung entrando.
"ma cosa significa che da quando ti sei lasciato continui a voler far festa?" rispondo
"senti io non mi sono lasciato, abbiamo preso una pausa di riflessione"
"questa pausa di riflessione sta durando 5 mesi.. Senti taehyung é arrivato il momento di lasciarla andare, ormai abita in Giappone Arianna"
"no, continuiamo a scriverci io so che lei è ancora innamorata di me"
"ma tu non lo sei più di lei quindi smettila"
"non é vero, io la amo, a modo mio ma la amo"
"coglione" rispondo
"ora alzati che non mi devi fare da psicologo muoviti"
Mi alzo svogliatamente e mi faccio una doccia veloce poi mi metto dei jeans stretti neri, una camicia nera attillata e mi faccio solo qualche riccio in testa.
Prendo le chiavi e le sigarette e esco da casa seguito da taehyung che nel frattempo stava sul divano a giocare al telefono.
Durante il viaggio una voce interrompe i miei pensieri
"ci pensi ancora?"
"no" risposi
"non ho neanche detto chi"
"era sottointeso che parlassi di sole"
Silenzio...
"anche a me manca sai? Beh, lei é stata la nostra prima manager e beh come dire sai cosa é successo tra me e lei, insomma, mi manca non averla più attorno"
"a chi lo dici" risposi.
Nel frattempo arrivammo al locale, parcheggiai e mi fermai in macchina mentre taehyung stava già scendendo.
"non scendi kook?"
"sisi dammi solo un minuto"
"cosa ti preoccupa?"
"pensi che ci sarà stasera?"
"devi entrare per scoprirlo"
Scesi dalla macchina, aveva ragione Tae, dovevo solo entrare e vedere con i miei occhi, non credo che venga sapendo che io ci sono, penserò solo a sbronzarmi stasera, niente sole e niente paranoie, festeggio per la Giorgia.
Entro al bar dove si tiene la festa e io e Tae raggiungiamo gli altri al tavolo.
"eeeeeei ragazzi" urla Tae prendendo un bottiglia di vodka dal tavolo
Tutti in coro urlano "eei"
"dove é Giorgia?" chiedo
"non lo sappiamo, é entrata ed é andata sul retro che doveva fare una chiamata ma é la da 15 minuti" risponde namjoon.
"vado a vedere" dico mentre yoongi mi guarda con aria di indifferenza.
Vado sul retro e trovo Giorgia che parla al telefono, mi nota e subito mette giù la chiamata e mi raggiunge
" ei kook, come va?"
"bene bene, che ci facevi qui?"
"parlavo al telefono"
"ora entri?"
"ho bisogno di un minuto" mi dice voltandosi e sedendosi su degli sgabelli
"é per yoongi?" chiedo
Si gira e mi guarda con gli occhi gonfi di lacrime
"non riesco a guardarlo negli occhi, come faccio a entrare?"
Mi sedetti in parte a lei
" ce la farai gio, sei forte e poi non devi guardarlo per forza negli occhi, pensa a divertirti e bere qualcosa per il tuo ultimo giorno in Corea"
"ma non ce la faró mai, insomma, tu se trovassi dentro sole che cosa faresti?" disse
Questa domanda mi aveva spiazzato.
Cosa avrei fatto?
Non lo sapevo neanche io.
"non saprei, probabilmente la bacerei"
"la baceresti?"
"so che lei non mi vuole più ma io ho bisogno di un bacio, devo capire se lei mi ama ancora, ma tanto stasera non ce e forse meglio così perché non sono pronto a vederla, le riverserei solo rabbia addosso, per avermi lasciato qui da solo, a piangere."
"ah" dice Giorgia con poca convinzione
"gio, non dirmi che sta venendo qui"
"beh ero con lei al telefono prima e stava arrivando"
Paralizzato.
Avrei rivisto sole.
"ora entriamo dai, fatti forza"
"va bene"
Entriamo all'interno del locale e quando vado al tavolo la vedo, era entrata mentre ero di fuori, capelli lunghi e rossi, vestito attillato rosso, bellissima era l'unica cosa che potevo dire, semplicemente bellissima.
Mi avvicino a lei e quando mi nota spalanca gli occhi poi sorridendo si alza in piedi e si avvicina a me.
"ehi" mi dice.
"ehi" rispondo._______________________
Scusatemi tantissimo se non aggiorno da un mese ma mi dimentico di avere anche Wattpad da guardare e Moio.
Comunque giuro in sti giorni ci provo a stare di più
STAI LEGGENDO
Florida §§ I didn't lose you
Romantik"vieni con noi" "come?" "vieni con noi, giriamo il mondo insieme" "lo sai che non posso" "non posso perderti ancora una volta" "non mi perderai ma non sarò fisicamente con voi, vivi jungkook" "voglio vivere con te"