JUNGKOOK
Un bambino?
Era incinta del nostro bambino.
"Cookie, ci sei?" Mi disse mentre stavo immerso nei miei pensieri.
"Si, scusami sono un po' cosi... ho appena scoperto che avrei potuto essere padre" dissi.
Siamo rimasti in silenzio per qualche minuto poi sole decise di parlare per prima.
"Senti domani vediamoci al bubble, ti voglio far conoscere jackson, è davvero un bravo ragazzo e mi ha salvato la vita...se ero cosi importante per te credo che tu voglia conoscere quello che mi ha salvato"
Che cosa dovevo risponderle? Ei guarda che te ne sei andata per un mio tradimento e fino a un anno fa mi odiavi e ora vuoi uscire con me e il tuo futuro marito? Che cazzo di domanda è?
"No, non credo sia possibile vederci ancora" dissi.
"Perchè? Perfavore, vorrei poterti conoscere meglio, per recuperare la memoria"
"No sole, non insistere. Non me la sento di uscire con te e il tuo fidanzato, io ero il tuo fidanzato e ti amo ancora troppo per poterti guardare senza piangere, non sono pronto a perderti del tutto, non cosi. Ti chiedo solo di uscire dalla mia vita una volta per tutte." Dissi, trattenendo le lacrime.
"M mi dispiace jungkook, non avrei voluto succedesse tutto questo" disse sole alzandosi in piedi.
"Sole finalmente ti ho trovata" disse una voce, ma io quella voce la riconobbi benissimo cosi alzai lo sguardo e me lo trovai davanti. Lui.
"Jay, ma che cazzo ci fai qui" dissi alzandomi.
"Oh jungkook , lui è jackson, il mio fidanzato" disse sole.
Non è possibile, quel figlio di puttana mi ha preso tutto e ora mi ha preso pure la ragazza.
Gli saltai al collo e iniziai a picchiarlo e gli usci il sangue dal naso e dalla bocca.
Sentivo sole dirmi di fermarmi ma la mia rabbia era troppa, veramente troppa per farmarmi, poi mi sentii prendere da dietro le mani, era jimin.
"Cazzo succede qui?" Mi urla addosso jimin mentre sole aiutava jay a alzarsi.
"Che cazzo ti prende jungkook?" Mi urlo' in faccia sole con le lacrime agli occhi.
"Devi stargli lontano, lui ti farà del male, dovresti avere paura di lui sole" le dissi
"Io ora ho paura di te jungkook" mi disse e questo mi spezzò il cuore.
Mi mollai dalla presa di jimin e me ne andai senza dire una sola parola, ero troppo arrabbiato in quel momento per parlare.
Appena arrivai a casa mia dopo ben 2 ore di camminata andai in camera, presi i guantoni da boxe e iniziai a tirare dei pugni al sacco, dovevo liberarmi di tutta quella rabbia che era tornata nel vedere jay, quel pezzo di merda avrebbe fatto del male a sole e lo sapevo.
All'improvviso in camera mia entrò jimin urlando
"Ok jungkook ora mi spieghi che cazzo sta succedendo e perche hai picchiato jackson"
" si chiama jay ed è un figlio di puttana"
" e perche dovrebbe farsi chiamare con un altro nome? Sentiamo"
"CHE CAZZO NE SO JIMIN!" Urlai lanciando i guantoni sul letto e prendendo una sigaretta dal pacchetto per poi accenderla.
"Calmati jungkook, ora siediti e respira e mi spieghi tutto con calma"
"No jimin non me la sento di parlarne"
" e invece ne parliamo ora dato che sono 2 ore che ti chiamo e non mi rispondi, in più ,hai spaventato a morte mia sorella, non si ricorda di te e come prima impressione le rispondi di merda e picchi il suo fidanzato"
"Senti, non me ne può più fregare niente perchè come hai detto tu non si ricorda più nulla di tutto ciò che abbiamo passato insieme e oramai si sposa con un cazzo di coglione che le farà del male, è stata una giornata del cazzo e non ho voglia di stare a spiegare cosa ha fatto questo stronzo"
" invece me lo spieghi cazzo, se mia sorella è in pericolo vorrei sapere perchè"
"Lascia stare jimin"
"JUNGKOOK DIMMELO"
"TI HO DETTO DI LASCIAR STARE"
"NO CAZZO DIMMELO"
"LUI HA UCCISO MIA SORELLA"
"Come?" Disse jimin spaventato
" 4 anni fa ha ucciso mia sorella"————————————————————————————————————————————————————————————————————————
Hello, scusatemi tantissimo se aggiorno dopo mesi,spero vi piaccia il capitolo
STAI LEGGENDO
Florida §§ I didn't lose you
Romance"vieni con noi" "come?" "vieni con noi, giriamo il mondo insieme" "lo sai che non posso" "non posso perderti ancora una volta" "non mi perderai ma non sarò fisicamente con voi, vivi jungkook" "voglio vivere con te"