9

256 10 2
                                    


JIMIN

Giuro che appena si sveglia lo ammazzo, non ci credo che è rientrato nel giro...
Ho qui sole ed è veramente spaventata anche se probabilmente non si ricorda nulla di tutto quello che è successo.
"Raccontami cosa è successo prima che partissi" dice tutto ad un tratto sole
"Come?" Dico girandomi verso di lei dopo aver rimesso la pistola nello zaino di jungkook
"Si insomma, credo di essere pronta, voglio realmente sapere tutto quello che è successo prima di perdere la memoria" dice
"Non credo di essere la persona adatta a spiegartelo, credo che se vorrà sarà jungkook a dirtelo"
"Ma non posso aspettare delle settimane, insomma, dopo aver trovato della droga e delle armi voglio sapere che cosa è successo e se è colpa mia tutto questo" mi dice.
Non so se dirglielo, penso che sia jungkook a doverglielo dire.
Mi viene in mente che jungkook aveva una cosa da darle..
"Io non ti dirò nulla, però ho qualcosa che può aiutarti, vieni a casa con me e te lo consegno" le dico.
Si alza e mi segue fino alla macchina, nel frattempo prende su pure lo zaino di jungkook.
Arriviamo a casa, entro in camera mia e apro l'armadio.
Le porgo il quaderno.
"E questo che cosa è?" Mi dice lei.
"È una cosa che ti dovevo dare da parte di jungkook"

SOLE
Un quaderno? Perchè mai avrebbe dovuto lasciarmi un quaderno?
Mi siedo sul letto e lo apro.
"Io vado di la in salotto, se ti serve qualcosa dimmelo" mi dice jimin appena prima di andarsene dalla camera.
Leggo la prima pagina

"Ehi sole, sei partita solo una settimana fa, il mio psicologo mi dice che dovrei scrivere un diario e appuntare ciò che penso e provo per potermi sfogare.
Mi manchi, mi manchi talmente tanto che non riesco più a fare niente, so di averti fatto soffrire come mai prima d'ora ma ti prego torna indietro, non so cosa fai, non so dove sei, non so se stai bene.
Dopo aver visto i tuoi occhi pieni di lacrime per l'ennesima volta mi si è distrutto il cuore in mille pezzi.
Non avrei mai dovuto farti soffrire in questo modo, mi sento uno schifo, anzi sono uno schifo.
Io mi vedevo già con te, con la nostra casa e magari un cane e invece sei partita.
Oggi da me è tornato shawn, il mio tatuatore, mi ha proposto di entrare in un giro particolare con lui, insomma l'unica cosa che mi serve in questo periodo sono i soldi per venirti a cercare, io ti voglio trovare, voglio vederti e scusarmi con te tutti i giorni della mia vita, anche se poi non mi meriterei il tuo perdono.
Tu volevi avere una vita tranquilla e io ti ho incasinato tutto.
Ti prego torna da me, ho bisogno di abbracciarti come una volta."

Sono sconvolta, che cosa ha fatto di tanto male? Perchè io sono davvero stata così tanto male?
Lui probabilmente è stato male tanto quanto me, perchè non sono tornata e me ne sono andata?
Chiudo il quaderno, non sono pronta per sfogliare le pagine.
Decido di fumarmi una sigaretta per calmarmi, è stata una giornata pesante.
Ho bisogno di dormire.

TAEHYUNG

Cazzo, non vedo più nessuno da un secolo, sembra che siano tutti morti, ora vado a importunare un pò jimin.
Arrivo davanti casa sua con la macchina e vedo che c'è un auto parcheggiata di fronte a casa di jimin e c'è dentro jackson, ma perchè non entra, se ne sta li al telefono...
Decido di scendere dalla macchina e andare alla porta, suono e jimin mi apre.
"Oh bello, che ci fai qui?" Mi dice
"Siete tutti morti cazzo, dobbiamo continuare con le prove anche se jungkook è in ospedale" dico.
" si hai ragione, ma non oggi magari domani, sono andato a prendere sole in ospedale e ora è in camera" mi racconta
"Ah, pure lei in ospedale? Vado a chiederle che è successo" dico e entro in camera dove la trovo seduta sul letto.
"Ehi sole, tutto bene ?"
"Sisi tutto bene, ho avuto un problemino e sono finita in ospedale" mi dice abbassando la testa.
"Che succede?" Le chiedo dato che la vedo giù di morale
"Beh, jungkook mi ha lasciato un quaderno, che scriveva quando ero partita e sono un pò sconvolta" mi dice
Lui le ha lasciato un quaderno mentre le racconta quel periodo di merda che ha passato? È fuori di testa per caso?
"Non dovresti leggerlo, stava molto male e probabilmente scriveva anche con la rabbia" le dico
"Preferisco leggerlo e capirci qualcosa di tutta sta storia"
le arriva una chiamata e risponde
"Si pronto...certo...va bene amore...ci vediamo sabato allora...va bene ciao" e  mette giù
" ormai mi tocca dormire qui a casa di mio fratello per un pò, ti va di restare per cena?" Mi dice
"Sisi va bene , come mai ti devi fermare?" Le chiedo
"Eh jackson è dovuto partire un oretta fa per lavoro e tornerà sabato" afferma.
Ma era fuori di casa poco fa, c'è qualcosa che non quadra...vado alla finestra del bagno e guardo fuori, la macchina di jackson con jackson è ancora li? Perchè sta mentendo?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Florida §§ I didn't lose youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora