"Finalmente tornata da scuola, cazzo non ce la faccio più ed è passato solo un mese dal primo giorno di scuola." pensai tornando a casa e buttandomi sul mio letto. Oggi la mamma nemmeno c'è ed io ho fame, tanta fame. Mangio una piadina e bevo una lattina di Estathè al Limone, sono piena. Ho bisogno di rilassarmi e di sfogarmi allo stesso tempo, con chi posso sfogarmi, ultimamente ho litigato con tutti i miei amici: Sara, Giulia, Aurora e persino Alberto, il migliore amico che aveva detto che non mi avrebbe abbandonata mai, erano andati tutti via. Apparte Sofia, si ma lei non avrebbe capito. E allora l'unico che è rimasto, è il diario. Mentre accendo la musica in riproduzione casuale, la prima canzone è "Cuore E Vento" dei Modà con i Tazenda, quanto amo quella canzone?!
" 15 ottobre 2014
Dear me,
ho bisogno di parlare con qualcuno, ma in fondo non c'è nessuno. In effetti chi ci può mai essere per un errore, tutti passano oltre gli errori e io sono un errore. Mi sento un mostro, anche se in fondo non ho mai fatto del male a nessuno. Io tengo dento tutto il male che la gente mi fa. Ogni giorno a scuola vengo picchiata da quelli più grandi non ce la faccio più . Quando sono a scuola penso solo a una cosa, Alberto. Ora dimmi perchè nonostante lui mi abbia abbandonata ancora ci penso? perchè ancora mi manca? Sento sempre un vuoto dentro, un vuoto incolmabile. Ma cambiamo argomento perchè solo al pensiero mi viene da piangere. Oggi mentre andavo in mensa prima della ricreazione, ho incontrato un ragazzo, aveva un non so che di strano, era misterioso e si sa che amo il mistero. Aveva degli occhi blu che spiccavano in mezzo a tutto quel bianco pallido del suo volto, ricordo solo questi dettagli di lui ma stranamente mi ha colpita. Chissà se qualche altra volta lo rivedrò, in fondo non so nemmeno il suo nome e non so nemmeno di che classe è. Per ora vado, scriverò domani, forse."
Che maledetta voglia di accendere una sigaretta, non resisto più ne prendo una e la fumo mentre preparo il borsone per andare in piscina. Metto il costume e vado. Sono appena uscita sono già le 20, torno a casa e preparo una pizza e la mangio. Adesso vado a letto, sono davvero stanca.
Buonanotte.
STAI LEGGENDO
A Mistake's Diary
ChickLitLo sanno ormai tutti bene che l'adolescenza è un periodo pieno di alti e bassi. Infatti, la nostra piccola ma grande Julia decide di scrivere un diario, dove scrive le sue avventure, le sue citazioni e canzoni preferite, insomma il suo piccolo mondo...