Poco dopo mi arriva un messaggio...
*messaggio da un numero che non conosco*
"Ciao Giulia,oggi esci con Nicole?""Scusa chi sei?"
"Ah si, sono Christian""Oh ciao Chris, non so, ancora non mi ha detto nulla sto aspettando il suo messaggio"
"Ah ora le ricordo di scriverti..""Ok grazie, ci sei anche tu?"
"Si ovvio""Ah ok perfetto, comunque il mio nome si scrive Julia non Giulia ahaha"
"Beh io ti chiamo Giulia.""Va bene ahaha"
"Ci sentiamo dopo daii""Ok a dopo"
*messaggio da Nicole*
"Juli sono Nicole, ascolta oggi alle 17 passo da te e di a tua mamma che mangi fuori con noi così stai un po' in compagnia"Guardo che ore sono e vedo che sono le 15:30 e scappo in doccia. Appena uscita quasi mi infilo nell'armadio per scegliere i vestiti e alla fine metto un mega felpone rosso con la scritta "NO WAY" in nero e un paio di short cortissimi di jeans con sotto i collant e come scarpe le mie vans rosse. In fine ho messo il mio fondotinta, la matita nera nella riga interna dell'occhio e l'eye-liner nella palpebra mobile e il mascara e senza accorgermene sono già le 16:55 allora metto nel mio zainetto rosso e nero la mia reflex, le cuffie e le cose più essenziali. Nicole mi sta chiamando al telefono e io scendo da casa e appena apro il portone lei e Chris mi abbracciano.
++++++++++++++++
"Giulia vuoi fare un giro in skate?"
"Ma volentieri Chris, ma di certo cado subito"
"Ti svaluti troppo Ju' imparerai in fretta anche senza cadere"
"Salta su"Salgo sullo skateboard di Christian do la prima spinta e cado, ma lui mi aiuta ad alzarmi. Dopo un paio di tentativi imparo ad andare con facilità. È già tardi e Nicole propone di andare a prendere la pizza io e Christian decisamente affamati concordiamo con questa proposta. Finito di buttarci totalmente dentro la pizza, e ovviamente è una metafora, torniamo a casa dato l'orario.
"Buonanotte Giulia, domani dopo scuola vieni con me che ho due sorpresine per te"
"Ohh ma che dolce Chris, non vedo'ora ci vediamo domani a scuola. Buonanotte" e subito lo abbraccio e gli schiocco un bacio sulla guancia, entro e mi vado subito a buttare nel mio dolce e caro lettino e mi addormento..
STAI LEGGENDO
A Mistake's Diary
ChickLitLo sanno ormai tutti bene che l'adolescenza è un periodo pieno di alti e bassi. Infatti, la nostra piccola ma grande Julia decide di scrivere un diario, dove scrive le sue avventure, le sue citazioni e canzoni preferite, insomma il suo piccolo mondo...