Bertra era immobile e Leo non riusciva a capire se stesse bene o se dovesse chiamare i soccorsi.
Ad un certo punto gli occhi di Bertra si chiusero e la sua testa cadde all'indietro.Leo: "Bertra noooo...non puoi morire SVEGLIATIIII"
Leo continuò a scuotere il corpo di Bertra ma senza risultati, così fece il 118...
Operatore: "salve qual è l'emergenza?"
Leo: "una cazzo di vacca ha travolto il mio "amico"!!!!"
Operatore: "senta questo è proprio un scherzo di cattivo gusto, non si rende conto che qui le persone che chiamano sono in fin di vita? Se chiamerà ancora sarò costretto ad avvisare la polizia!"
Dopo queste parole l'operatore mise giù la chiamata e Leo, preoccupatissimo per il suo caro Bertra, non seppe più che fare.
Prese Rosita e la mise nello zaino e poi si prese Bertra in braccio e lo trasportò per circa 12 km.Dopo circa 6 ore trovò un'ospedale e corse con Bertra in braccio da un infermiera.
Infermiera: "che è successo?"
Leo: "presto! Credo che il mio amico sia svenuto...una manza gli è volata sopra travolgendolo!"
L'infermierà chiamò un dottore e fecere ricoverare il povero Bertra d'urgenza.
Ad un tratto arrivano Cileno, Phanto e Stormy che erano stati avvisato dell'accaduto.
C'erano anche i genitori di Bertra e Leo gli andò a parlare...Padre di Bertra: "sei tu il farabutto che ha quasi ucciso nostro figlio?"
Leo: "no mi dispiace...gli voglio un gran BENE a vostro figlio, una mucca gli è scivolata sopra...."
Madre di Bertra: "ma non vi vergognate voi gay di inventarvi certe stupidaggini?"
Leo fu perplesso da questa affermazione, anche perchè lui non aveva mai ammesso di essere gay. Così sparò qualche bestemmia ai genitori di Bertra e si diresse da Cileno.
Cileno: " ho qui il regalo voi avete preso Rosita?"
Leo: "non si possono portare animali in ospedale!!! E si tieni la bambola..."
Leo prese il gatto che era rinchiuso in una bustina di plastica e chiese all'infermiera il numero della stanza di Bertra.
Appena si trovò davanti alla sua porta la aprì, senza bussare, ma la vista lo fece svenire...
STAI LEGGENDO
Alla ricerca degli Inoob, con Bertra e Leo.
FanficCirca 30 anni dopo il grande sviluppo della piattaforma multimediale a noi nota come Youtube, CamperKiller non si riusciva piú a trovare e Bertra e Leo (migliori amici di Spawn e Camper) spaventati dall'evento decisero di andarli a cercare. I due si...