La "sconfitta" della manza

261 24 0
                                    

Berta non poteva lasciare che i due polizziotti sexy lo portassero via quindi lanciò Bertro il trapano a Leo che gli sfondó il cranio.

Bertro il trapano: "ciao, ciao!"

Leo: "Bertra...grazie"

Stormy: "dai non c'é il tempo per pensare a queste cose"

Tutti corrono verso la macchina di Leo, e Bertra si mette alla guida perché colpito dalle manie di protagonismo. Stava per partire quando Cileno urló.

Cileno: "Malgiiiiiiii"

Malgioglio era davanti alla manza ciclata e non sapeva cosa fare.

Stormy: "mi dispiace...dobbiamo andare"

Bertra premette sull'acelerratore ma in questo modo attiró la vacca che inizió a correre.

Phanto: "DAI VAI VAI VAI!"

Bertra frenó bruscamente, Leo non era piú in macchina.

Stormy: "Bertra non ci possiamo ferm-"

Bertra: "prendi tu la macchina"

Salta giú dal veicolo cercando con lo sguardo Leo, era sotto la manza, lo stava "abbracciando". Cosí Bertra capí che non era attirata dalla sciarpa ma da Leo.

Bertra: "non ti permettere mai più, mai piùùùù, mai piùùùùù di toccare anche con un solo zoccolo il MIO Leo"

Bertra prese lo zaino di Leo e da lí tiró fuori il taeser per mucche. Lo tiró alla manza che fu folgorata e svenne a terra. Cosí Bertra fece rialzare Leo e lo portó in macchina, insieme a Malgi.

Leo: " quello che hai detto..."

Bertra: "non ci pensare ora dobbiamo andare"

Nel mentre Anlix aprí lentamente gli occhi e muggi in segno di vendetta.

Alla ricerca degli Inoob, con Bertra e Leo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora