Tutto chiaro

207 11 4
                                    

Leo: "Camper?"

Poi Camper chiuse la chiamata e Leo più confuso che mai urló a Bertra e Cileno di fermarsi. Loro due si fermarono e i polizziotti si avvicinarono all'auto. Bertra e Cileno allora li videró meglio e avevano dei volti familiari.

Bertra: "Poldo?"

Cileno: "Scad?"

Poldo: "volevamo farvi uno scherzo"

Bertra: "siete due idioti, ma dove sono Camper e Spawn?"

Poldo: "hanno vinto alla lotteria un sacco di soldi e hanno deciso di fare una festa"

Bertra: "e per quale motivo non ci hanno invitato"

Poldo: "beh è anche il loro matrimonio e mica invitano dei poracci come voi"

Leo: "cosa?!?"

Cileno: "davvero non mi Ihanno detto nulla?"

Bertra: "quindi dov'é questa festa"

Poldo indica una villa enorme.

Leo: "non ci credo"

Phanto e Stormy: "non rispondevate alle chiamate quindi siamo venuti qui"

Bertra: "giusto in tempo"

Stormy: "che succede?"

Leo: "Camper e Spawn hanno vinto alla lotteria, hanno fatto una festa in quella villa enorme e si stanno per sposare"

Stormy: "oh mio dio"

Phanto: "oh cazzo...ci sono le spogliarelliste bionde?"

Poldo: "si ne ho viste due..."

Poldo non finisce neanche la frase che Phanto si fionda in casa e tutti gli altri lo seguono. Appena entrati c'era la musica a palla che ti sfondava le orecchie, due spogliarelliste bionde che Phanto sculacciava, un coniglio appeso sul muro e almeno 200.000 persone.

Alla ricerca degli Inoob, con Bertra e Leo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora