il trasloco

2.5K 81 4
                                    

Durante tutto il viaggio in treno  non avevo fatto altro che messaggiare con Scott.

Scott: Hey sorellina sei emozionata di venire a vivere insieme a me? :)

Io: Tantissimo :D quindi ricapitolando il discorso per non confondermi,tu ed Allison state insieme si o no?

Scott: Beh è complicato.........diciamo che ci siamo lasciati

Io: Ah.........comunque ora vado il treno si è fermato.

posai il telefono nella tasca e scesi dal treno dirigendomi verso la fermata dell'autobus giusto in tempo per prendere quello che stava passando,rimasi sull'autobus per una decina di minuti,quando scesi erano le 6:30 di mattina ero giusto in tempo per il primo giorno di scuola,mi fermai accanto ad un signore per informarmi su dove fosse la mia nuova scuola.

< Mi scusi mi sa dire dov'è il liceo di Beacon Hills?> domandai al  signore.

< Si certo proceda dritto è un po più avanti > rispose indicando più avanti.

 iniziai a camminarmi mentre uscivo il telefono dalla tasca del jeans e digitavo il numero di Scott.

<Hey io sono quasi arrivata tu dove sei?>

< Io sto arrivando con la mia bellissima motocicletta>

< Sai che me la fai provare poi vero?>

< Certo,se ci tieni tanto a uccidere qualcuno> Disse  Scott mentre scoppiava a ridere.

< Dai sto arrivando chiudo manca poco e mi vedi spuntare dalla strada>

< Okay ci vediamo fra pochi minuti>

Dissi chiudendo il telefono e riponendolo nella tasca,dopo qualche minuto sentii il rumore di un motore e mi voltai di scatto,era una motocicletta e quello che la guidava era Scott e si dirigeva verso di me,poi posteggio si levò il casco e scese dalla moto camminando verso di me con le braccia aperte a significare che voleva un abbraccio.

< Ciao fratellone mi sei mancato>

Dissi abbracciandolo il più forte che potevo,poi mi staccai da lui e con lo sguardo pietoso gli domandai la cosa che desideravo davvero in quel minuto.

< Ti imploro fammi fare un giro sulla moto giuro che non uccido nessuno>

< No dai più tardi perora no che dobbiamo andare a scuola,non puoi uccidere qualcuno il primo giorno di scuola >

< Uffa,ma almeno mi presenti tutti i tuoi amici? >

< Ma certo> disse sorridendo alla parola che disse dopo  <specialmente ai miei amici carini > e scoppio a ridere come un pazzo.

< Mi sembra ovvio anchio voglio un ragazzo Lupo mannaro > dissi sarcastica

< Ah ah quanto amo il tuo sarcasmo > disse pensando prima di continuare < Ti devo presentare il mio migliore amico Stiles lui si che è davvero uno spasso>

< Scommetto che non è carino ecco perchè me lo vuoi presentare > dissi abbozzando un sorriso 

< Beh non so dire se è carino è praticamente mio fratello l'unico giudizio che ho su di lui è che è troppo divertente

< Beh allora non vedo l'ora di incontrarlo cosi ci facciamo due risate insieme >

< Guarda è proprio dietro di te sta scendendo ora dalla sua jeep > Disse Scott indicando dietro di me.

Mi voltai pronta a fare un altra battuta sarcastica ma nemmeno il tempo di voltarmi che mi sentii fulminata,avevo dei nodi allo stomaco, il mio sguardo poteva solamente restare ad ammirare quel bel ragazzo alto,dai capelli marroni scuro, gli occhi marroncini chiaro,le labbra perfette,il naso perfetto e anche se era distante riuscivo a notare ogni suo singolo dettaglio,ora che ci stavo riflettendo.........quello era per caso Stiles? L'amico di Scott? Non poteva essere lui,Scott mi aveva sempre parlato di lui come un tizio divertente,sarcastico,dolce ma non gli aveva mai detto che era cosi maledettamente attraente. Si stava avvicinando,stavo scoppiando,ero nervossisima,lui era cosi bello,non riuscivo a reggere il nervosismo,poi una volta che fu vicino disse con un tono calmo e allegro una cosa che non dimentichero mai anche se è la cosa più semplice del mondo.

< Hey Scott lei è tua cugina? piacere io sono Stiles,benvenuta a Beacon Hills > disse con un sorriso 

Benvenuta a Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora