Pov's Noemi
Io e Gaia stiamo aspettando i ragazzi. Ci siamo già organizzate, allora gireremo da: Louis Vuitton, Prada, Chanel, Gucci, Versace e altri negozi! Ci servono molti vestiti, dobbiamo essere assolutamente PERFETTE!
Pov's Cameron
Stiamo andando a prendere quelle maniache di vestiti! Ho tantissima paura di rimanere al verde dopo questa giornata di shopping! Justin nel frattempo insulta la puttana della preside, poi la incontriamo di fianco mentre sta parcheggiando e ci guarda peggio di un killer! Poi io e Justin scoppiamo a ridere! Poi li dico;
C: Bro, qua c'è poco da ridere! Anzi, c'è da piangere! Stiamo andando a incontrare il nostro peggior incubo!
J: Si infatti, mi fanno paura quando fanno shopping quelle due🤷♂️!
C: Sembrano due assetate di abiti! Che cazz!
J: Lasciamo stare!
Pov's Noemi
Sono di un minuto e trenta secondi in ritardo, io li scanno!
N: Amo cazzo!
G: Dimmi
N: Sono in ritardo di un minuto e trenta secondi!
G: No vabbè! OMG! Io li ammazzo!
N: Amo cazzo!
G: Dimmi
N: Abbiamo dimenticato di comprare la mazza!
G: È vero! Avevamo detto di comprare una mazza per picchiarli in ogni ritardo per andare a fare shopping!
N: Emh...oggi lo compriamo eh!
G: Eh beh, ovvio!
N: Già, scontato!
Nel frattempo arrivano!
Pov's Cameron
Appena arriviamo, vedo i loro sguardi inccazzati! E ora che abbiamo combinato! O gesu!
N: Porco Dio!
Mi guarda incazzata nera...!
C: Che c'è?!🤷♂️
N: Siete arrivati di un minto e 30 secondi in ritardo! Siete spastici o cosa??
C: Stai scherzando vero?
N: Col cazzo che scherzo!
Gaia invece è talmente incazzata che non parla nemmeno! Lei...minaccia con lo sguardo!
Pov's Noemi
Abbiamo fatto uno shopping di 4 ore! I ragazzi sembrano stanchi, mentre io e Gaia non vediamo l'ora che ci sia la sfilata!!! Yesss😂
Arrivate a casa, i ragazzi si fermano da noi fino all'in domani mattina, così andiamo a scuola insieme! Nel frattempo mi arriva una chiamata: È mia madre, rispondo'
M: Amore...!
N: Dimmi
M: Mi ha chiamato la preside!
Porca puttana Troia, figlia di una lesbica! Figlia di un trans mezzo gay mezzo lesbico!
N: Emh..si...?
M: Se arrivi un'altra volta in ritardo, giuro che ti faccio trasferire !
O porco dio!
N: Ok Mamma
Riattacca subito il telefono! I ragazzi e Gaia hanno sentito tutto e mi guardano preoccupati! Cazzo!
STAI LEGGENDO
𝑩𝒓𝒊𝒗𝒊𝒅𝒐...
RomanceSono appena finite le vacanze di Natale e un nuovo semestre è iniziato.Gaia e Noemi presto inizieranno il college e ci saranno sempre più difficoltà!Cosa succederà?Justin e Cameron le staranno accanto?Ed Hailey e Rihanna? Tutto andrà per il verso gi...