Pov's Gaia
Indovinate tutti?!
Visto che noi ragazze ci siamo tutte prese a botte,la preside ha avuto la brillante idea di farci sfilare in costume!Mi sento una troia,ma la mia consalazione sono Hailey e Rihanna che per loro diciamo che è sempre normale🤷🏻♀
Arriva la preside con una lista di nomi e si vede la sua faccia incazzata,in realtà sembra più un pittubul ma dettagli💁🏻
P=Ragazze!Ordine!Allora le prima a sfilare saranno Hailey,Eihanna,Rita e Demi!
Le puttane si mettono in posa e iniziano a sfilare,da fuori si sentono le urla e i fischi dei ragazzi,spero che Justin e Cameron siano zitti e pensino solo a noi!Altrimenti li tagliamo i cazzi.
P=Bene ora che entrino:Noemi,Gaia e...oh la ragazza nuova Ariana!
Io e Noe ci giriamo contemporaneamente e notiamo questa qui,sembra uscita da un film manga!È bassino ma con tacchi e ha un corpo perfetto,sto cercando la mia autostima che molto probabilmente è già morta e sepolta!
P=Bene Ragazze andate su su!
Pov's Justin
Ma what!
Gaia e noemi sono bellissime ma quella nuova porco cazzo ci farei dei pensierini...Vedo Cameron immobile,chissà cosa starà pensando.
Pov's Gaia
HO appena finito di sfilare e credo sia andata bene ma ovviamente non posso competere con quella Ariana!
La sfilata è quasi finita,manca solo più da eleggere il vincitore!
P=Bene e ora diremmo il vincitore!
P=e la vincitrice è Nancy Roberts!
Che cosa?!Nancy Roberts?!Nancy in realtà è un ragazzo!!!Non ci credo!Bhe sempre meglio che far vincere Hailey o le alte puttane come ariana!
Pov's Justin
La sfilata è finita e ora siamo tutti riuniti per mangiare il sushi,fin quando le nostre chiacchierate vengono interrotte da una presenza,è la razza nuova di prima,bhe nuova per gli altri ma nn per me....
Appena mi vede corre a salutarmi e fuck non è una buona idea...
A=Justiii
J=ehm ciao
G=ciao chi saresti e cosa ci fai attaccata al mio tipo?
A=Scusa?
G=È il mio tipo.
A=Hahaha si ciao,Justi chi è sta sgualdrina?
J=La MIA fidanzata
A=Oh nn lo sapevo,va bhe cia
Ecco come non detto...
G=Che cazzo vuole?!
J=Bhe...
C=bro diglielo!
J=Allora io e Ariana siamo stati insieme questa estate,bhe diciamo che era solo sesso,ma stavamo cmq insieme
G=Non l'hai lasciata?
J=Me ne sono solo andato...
G=Ah Bene bastava dirmelo Justin,non mi incazzo
STAI LEGGENDO
𝑩𝒓𝒊𝒗𝒊𝒅𝒐...
RomanceSono appena finite le vacanze di Natale e un nuovo semestre è iniziato.Gaia e Noemi presto inizieranno il college e ci saranno sempre più difficoltà!Cosa succederà?Justin e Cameron le staranno accanto?Ed Hailey e Rihanna? Tutto andrà per il verso gi...